| |
| Precedente :: Successivo |
| Vorresti veder continuare X files in Tv? |
| La sorella di Fox ritorna e continua per lui...... |
|
100% |
[ 2 ] |
| Spostare gli x Files in Europa ? |
|
0% |
[ 0 ] |
|
| Voti Totali : 2 |
|
| LWD |
|
Expert

|
Inviato: Sab 11/Ott/2008 22:06 Oggetto: X Files Too il film . Ci voglio credere...... |
| |
Un caro saluto.
Mi e' piaciuto molto, ma lo sviluppo imbarazzante per chi e' cattolico ed il particolare non sminuisce di certo la storia......Chris Carter ha sbattuto in faccia brutalmente la differenza tra Fede e Fede di un certo tipo.Ponendola agli estremi........Da un prete pedofilo veggente ad un'altro che consiglia eutanasia per un bambino come direttore di un'ospedale.Da Russi che trapiantano teste a Skinner che torna in maniera importante ad aiutare i suoi pupilli.Cani da guardia a 2 teste gruppi sanguigni rari e soggetti scelti per trapianti alla Frankenstein alla fine il mesaggio che passa e' Non arrenderti mai di fronte all'impossibile.Fox chiudera' il caso Dana.......non piu' FBI ma medico curera'chi la stessa fede ritiene immiracolabile.....Io ci voglio credere.......titolo esemplare per un Film che fara' rimpiangere la chiusura degli x Files......E malgrado il delicato bkground manca di special FX ma non certo di uno storyboard intenso e coinvolgente.......stavolta Carter ci ha regalato qualcosa in+.Da vedere......
Warp>>> 
Ultima modifica di LWD il Sab 11/Ott/2008 22:15, modificato 2 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
| Alessandro* |
|
UfoContact Team

Sesso:  Etą: 17 Registrato: 20/07/07 13:44 Messaggi: 354 Localitą: Beika (Tokyo) Impiego: Liceale, ricercatore ufologico, redazionista Interessi: Ufologia, informatica, giornalismo
|
Inviato: Sab 11/Ott/2008 22:12 Oggetto: |
| |
Io l'ho visto in anteprima ad Agosto, e mi č piaciuto davvero tantissimo...anche se si poteva fare di meglio, intendiamoci....ma il suo carattere filosofico e davvero molto significativo mi ha fatto totalmente ricredere, e quindi lo consiglio assolutamente, ai fan e non della serie! Purtroppo č d'obbligo ricordare i bei momenti della serie a fine film
P.S. Il titolo del film lo si capisce moooolto bene solamente alla fine....E io in quel momento, ho voluto credere...in bene....chi lo ha visto, come Lucio, ha capito!  _________________
    |
|
| Torna in cima |
|
| LWD |
|
Expert

|
Inviato: Sab 11/Ott/2008 22:22 Oggetto: X una lettera dai tanti contenuti. |
| |
Ho aperto anche il sondaggio perche' questa serie cult dopo questo Film merirterebbe ulteriori sviluppi.Magari spostando la location........e con una protagonista motivata a proseguirli?Personalmente un seguito lo vedrei cosi'........da cultore.....se volte vi racconto il prequel che ho pensato per la nuova serie........Prima di mandarlo con busta raccomandata a Carter........Warp>>>  _________________ La vita e' Lasciare un segno......
Ultima modifica di LWD il Sab 11/Ott/2008 22:37, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
| Alessandro* |
|
UfoContact Team

Sesso:  Etą: 17 Registrato: 20/07/07 13:44 Messaggi: 354 Localitą: Beika (Tokyo) Impiego: Liceale, ricercatore ufologico, redazionista Interessi: Ufologia, informatica, giornalismo
|
Inviato: Sab 11/Ott/2008 22:24 Oggetto: |
| |
Ottima idea!
Ovviamente ho votato la prima!  _________________
    |
|
| Torna in cima |
|
| Choose Display Order |
|
| User Permissions |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Entra in chat! --->
Chat
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
Skin Created by: Sigma12 Powered-by-php B.B. © 2001, 2002 php B.B. Group
|
 |