| |
| LS |
|
UfoContact Founder

Impiego: studente Interessi: criminologia & misteri
|
|
| Torna in cima |
|
| perlanaturale |
|
discreto partecipante

Sesso:  Registrato: 24/06/08 14:20 Messaggi: 44 Località: alessandria Impiego: modella Interessi: ufologia storia archeologia misteri politica religioni letteratura artigianato miniature bijoux animali fotografia internet
|
Inviato: Sab 25/Ott/2008 15:25 Oggetto: :) |
| |
L' Italia, è piena di fantasmi, ogni città ha le sue vecchie case e castelli, stregati. Dove vivo, si racconta che anni fa vi era una casa dove di notte si sentisse l' immancabile suono di un pianoforte, suonato da un fantasma femminile, poi la casa venne abbattuta e ricostruita e il fantasma sparì -  _________________ Open Your Eyes and Look Inside |
|
| Torna in cima |
|
| mulder87k |
|
attivo partecipante

Sesso:  Età: 21 Registrato: 07/10/08 10:43 Messaggi: 50 Località: Palermo Impiego: Perito agrario-disoccupato
|
Inviato: Sab 25/Ott/2008 18:32 Oggetto: |
| |
Io personalmente ho avuto modo di osservare in casa mia fenomebi attinenti alla presenza di spetri... come ad esempio una volta mia madre vide gli spetri di mia nonna, di mio zio e di mia sorella, che erano morti da pochi mesi. _________________ I want to believe....but i prefer undestand
The truth is out there.....but inside too.
Never stop asking questions. |
|
| Torna in cima |
|
| perlanaturale |
|
discreto partecipante

Sesso:  Registrato: 24/06/08 14:20 Messaggi: 44 Località: alessandria Impiego: modella Interessi: ufologia storia archeologia misteri politica religioni letteratura artigianato miniature bijoux animali fotografia internet
|
Inviato: Dom 26/Ott/2008 15:40 Oggetto: - |
| |
| mulder87k ha scritto: | | Io personalmente ho avuto modo di osservare in casa mia fenomebi attinenti alla presenza di spetri... come ad esempio una volta mia madre vide gli spetri di mia nonna, di mio zio e di mia sorella, che erano morti da pochi mesi. |
ma proprio perchè, la mancanza di persone tanto care è così forte, non potrebbe essere in alcuni casi, autosuggestione?
Che fenomeni avevi avuto modo di vedere in casa? _________________ Open Your Eyes and Look Inside |
|
| Torna in cima |
|
| mulder87k |
|
attivo partecipante

Sesso:  Età: 21 Registrato: 07/10/08 10:43 Messaggi: 50 Località: Palermo Impiego: Perito agrario-disoccupato
|
Inviato: Dom 26/Ott/2008 21:20 Oggetto: |
| |
beh !oltre agli spetri di mio zio mia nonna e mia sorella, una bambola trovata dopo il rientro dei mie in visita dai miei nonni di una bambola (peraltro di nosta proprieta) cn la testa pèiena di spilli,oppure diverse apparizioni spetralli. _________________ I want to believe....but i prefer undestand
|
| Torna in cima |
|
| LS |
|
UfoContact Founder

|
Inviato: Lun 27/Ott/2008 8:40 Oggetto: |
| |
Chi c'è l'ha messa forse pensava di avervi fatto un qualche maleficio, l'importante è che voi che l'avete trovata non lo crediate davvero, e che non vi facciate spillare soldi da qualche fattucchiera... ricordati che la supertizione è solo una forma di ignoranza,una delle peggiori forme, perchè si crede persino di saperne di più!  _________________ Marge: -Reverendo, non sarebbe il caso di dare al nonno l'estrema unzione?-
Reverendo LoveJoy: -è un rito cattolico Marge,tanto vale chiedermi di fare una danza voodoo!- |
|
| Torna in cima |
|
| mulder87k |
|
attivo partecipante

|
Inviato: Lun 27/Ott/2008 18:43 Oggetto: |
| |
noi abbiamo continuato a vivere senza farci dei problemi relativi all'accaduto. _________________ I want to believe....but i prefer undestand
|
| Torna in cima |
|
| LS |
|
UfoContact Founder

|
Inviato: Mer 29/Ott/2008 11:30 Oggetto: |
| |
Certo, questo genere di persone non creano problemi se non alle tasche del deficente di turno che si rivolge a loro per fare o disfare le macumbe  _________________ Marge: -Reverendo, non sarebbe il caso di dare al nonno l'estrema unzione?-
Reverendo LoveJoy: -è un rito cattolico Marge,tanto vale chiedermi di fare una danza voodoo!- |
|
| Torna in cima |
|
| Choose Display Order |
|
| User Permissions |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Entra in chat! --->
Chat
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
Skin Created by: Sigma12 Powered-by-php B.B. © 2001, 2002 php B.B. Group
|
 |