| |
| LS |
|
UfoContact Founder

Impiego: studente Interessi: criminologia & misteri
|
Inviato: Sab 11/Ott/2008 13:06 Oggetto: Turista Usa ha proprieta'sulla Luna |
| |
Turista Usa ha proprieta'sulla Luna
'Ho veicolo lunare sovietico che e' ancora sul satellite'
(ANSA) - MOSCA, 11 OTT - E' l'unico abitante della Terra a possedere un pezzetto di Luna, o almeno cosi' sostiene il turista spaziale americano Richard Garriot. Garriot, che domani partira' per la stazione orbitante Iss, ha detto di avere acquistato un 'Lunakhod', un veicolo lunare di epoca sovietica che si trova ancora sulla superficie del satellite. 'Nessun paese puo' possedere un territorio al di la' della terra, Cosi' io possiedo la superficie di Luna dove si trova il mio Lunakhod', ha scherzato. _________________ Marge: -Reverendo, non sarebbe il caso di dare al nonno l'estrema unzione?-
Reverendo LoveJoy: -è un rito cattolico Marge,tanto vale chiedermi di fare una danza voodoo!- |
|
| Torna in cima |
|
| superkojiro |
|
osservatore silenzioso

Sesso:  Età: 31 Registrato: 06/08/08 23:48 Messaggi: 23 Località: Como
|
Inviato: Sab 11/Ott/2008 20:23 Oggetto: |
| |
mi piace come l'essere umano si senta talmente superiore da ritenere che possa acquistare parti di altri territori che non siano terrestri. _________________ Le cose che possiedi alla fine ti possiedono! |
|
| Torna in cima |
|
| Alessandro* |
|
UfoContact Team

Sesso:  Età: 17 Registrato: 20/07/07 13:44 Messaggi: 354 Località: Beika (Tokyo) Impiego: Liceale, ricercatore ufologico, redazionista Interessi: Ufologia, informatica, giornalismo
|
Inviato: Sab 11/Ott/2008 20:45 Oggetto: |
| |
"La prova principale della vera grandezza di un uomo consiste nella percezione della propria piccolezza"
(Arthur Conan Doyle)
Ale  _________________
    |
|
| Torna in cima |
|
| superkojiro |
|
osservatore silenzioso

Sesso:  Età: 31 Registrato: 06/08/08 23:48 Messaggi: 23 Località: Como
|
Inviato: Dom 12/Ott/2008 0:59 Oggetto: |
| |
| Alessandro* ha scritto: | "La prova principale della vera grandezza di un uomo consiste nella percezione della propria piccolezza"
(Arthur Conan Doyle)
Ale  |
mai frase fu più appropriata  _________________ Le cose che possiedi alla fine ti possiedono! |
|
| Torna in cima |
|
| FRANCO |
|
Senior

Sesso:  Età: 52 Registrato: 30/11/07 10:16 Messaggi: 116 Località: Barcellona Pozzo di Gotto Impiego: Impiegato statale Interessi: Fantascenza, Musica, Cultura
|
Inviato: Dom 12/Ott/2008 11:53 Oggetto: |
| |
Da notare che è Russo, come cambiano i tempi !. _________________ Non aspettare Godot, Cercalo !.
(da un murales anni 70) |
|
| Torna in cima |
|
| LWD |
|
Expert

|
Inviato: Sab 13/Dic/2008 17:06 Oggetto: Spazio in vendita |
| |
Intanto con la campagna "Dai il tuo nome ad una stella" o compra un pezzo di pianeta(Mercurio ad esempio)Geniali intuitori hanno applicato i CAIM a livello extra terrestre.Facendo soldoni. Per controcantare con Americanate la notizia di questo post. Di fatto e pero' se nuove sonde fotograferanno o atterrerano su pianeti o lune del nostro sistema solare chi stabilira'il diritto di proprita?Se per incamerare fondi venderanno anche loro pezzi di posti Virtuli in quanto inaccessibili?Dove la tua proprita' e' una foto scattata dalle sonde.Se dal primo scatto aquello dopo tipo e' caduto un meteorite..........Posso applicare il diritto di recesso rimettendo sul mercato il mio CAIM?.......A mio parere questo e' un Tema del Futuro.Cos'e' un CAIM?Diritto di sfruttamento di una proprieta' concessa.In uno spazio Libero.Vedi la famosa corsa dei carri in parecchi filmche parlavano i vecchio West.E il famoso Piantare la tua bandiera.
Su questo tema ci sarebbe da scrivere un'enciclpedia.Oltre alle gia' scritte.......
LWD _________________ La vita e' Lasciare un segno...... |
|
| Torna in cima |
|
| Choose Display Order |
|
| User Permissions |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Entra in chat! --->
Chat
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
Skin Created by: Sigma12 Powered-by-php B.B. © 2001, 2002 php B.B. Group
|
 |