| |
| greenwarrior |
|
attivo partecipante

Sesso:  Età: 46 Registrato: 21/06/07 17:14 Messaggi: 84 Località: Laveno.m Impiego: analista chimico Interessi: Misteri
|
Inviato: Sab 03/Mag/2008 15:16 Oggetto: Scie chimiche , stamane sul Lago Maggiore |
| |
Sono state scurite appositamente, per renderle più evidenti. Ad occhio nudo vi posso assicurare che erano spettacolari. Cliccando sulle foto si possono ingrandire _________________ Lunga vita e prosperità |
|
| Torna in cima |
|
| Kurtz |
|
osservatore silenzioso

|
Inviato: Mer 06/Ago/2008 18:41 Oggetto: Re: Scie chimiche , stamane sul Lago Maggiore |
| |
| greenwarrior ha scritto: |
Sono state scurite appositamente, per renderle più evidenti. Ad occhio nudo vi posso assicurare che erano spettacolari. Cliccando sulle foto si possono ingrandire |
Sulle scie chimiche sono sempre molto scettico,quasi tutti gli aerei ad una certa quota producono scie di condensa,ci sono zone molto trafficate e tali scie risultano molto evidenti,che molte siano chimiche(dannose volutamente per scopi occulti) mi pare molto difficile,lo scopo quale sarebbe ? avvelenarci tutti? modificare il clima? facilitare le trasmissioni radio? terrorismo? test di ipotetici virus? sinceramente trovo difficile credere a tali ipotesi. |
|
| Torna in cima |
|
| greenwarrior |
|
attivo partecipante

Sesso:  Età: 46 Registrato: 21/06/07 17:14 Messaggi: 84 Località: Laveno.m Impiego: analista chimico Interessi: Misteri
|
Inviato: Mer 06/Ago/2008 20:36 Oggetto: |
| |
Le scie di condensa generalmente si formano sopra quota 8000 metri, dove le temperature possono arrivare sino a meno 40° C, per interazione tra lo scarico caldo dei reattori e le basse temperature. Quelle che vengono definite scie chimiche, si formano anche a quote molto più basse, sono persistenti e tendono ad allargarsi condizionando a quanto pare il clima locale. Si dice che le sostanze nebulizzate dagli aerei siano sali di Bario, di Alluminio e Stronzio e servono per "far piovere o viceversa". Nell' ex Unione sovietica, questo sistema veniva utilizzato per evitare precipitazioni durante le manifastazioni più importanti e non è da escludere che venga utilizzato per le prossime olimpiadi. Il fenomeno non è da enfatizzare ma nemmeno da ignorare, non sarebbe male poter prelevare dei campioni di scie per eseguire analisi. Da non trascurare il fatto che negli ultimi anni il traffico aereo è molto aumentato ma secondo il mio parere di persona abituata a scrutare spesso il cielo, il suo aspetto non mi sembra più lo stesso a prescindere dal traffico. _________________ Lunga vita e prosperità |
|
| Torna in cima |
|
| LWD |
|
Expert

|
Inviato: Mer 06/Ago/2008 22:46 Oggetto: Nuvole...... |
| |
Considerate che sia lo Spaccanuvole sia il Creanuvole non sono invenzioni balzane.......Di logica pero' andrebbe valutata la specificita' di QUALI aerei rilasciano sali e sostanze......Abito in un settore che incrocia aerovie militari e civili......e NON HO MAI VISTO UNA CHEMTRAIL Perche forse qui l'atmosfera e' costante malgrado i cambiamenti climatici?Leggermente modifcata ma non certo al punto da modificarla......per Olompiadi e smog .......Andate a cercre cosa successe alle olimpiadi in Giappone ed alla maratona di Tokio...... Per altri discorsi globalistici NESSUNO ha detto che quando c'erano le Olimpiadi in Grecia antica si fermavano le GUERRE Non sarebbero state Oimpiadi se non con presenti i MIGLIORI......Senza corazza pero' Altri tempi.........Per il tempo ci pensava Zeus...... LWD>>> _________________ La vita e' Lasciare un segno...... |
|
| Torna in cima |
|
| Choose Display Order |
|
| User Permissions |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Entra in chat! --->
Chat
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
Skin Created by: Sigma12 Powered-by-php B.B. © 2001, 2002 php B.B. Group
|
 |