| |
| LS |
|
UfoContact Founder

Impiego: studente Interessi: criminologia & misteri
|
|
| Torna in cima |
|
| morpheus15 |
|
attivo partecipante

Sesso:  Età: 30 Registrato: 20/07/07 12:13 Messaggi: 87 Località: Anzio Impiego: Studente. Dott.T.Ortopedico Interessi: vela, sport paranormale e medicina scientifica
|
Inviato: Mar 24/Lug/2007 7:09 Oggetto: |
| |
quoto, ma molte foto riguardano malformazioni umane, incompatibili con la vita, in aborti spontanei _________________ La stupidità umana è la costante universale più rappresentata.. |
|
| Torna in cima |
|
| LS |
|
UfoContact Founder

|
Inviato: Mar 24/Lug/2007 23:15 Oggetto: |
| |
Sono una tragendia gli aborti spontanei,ma per quelli prcurati lo sono ancora di più perchè si procura una tragedia. _________________ Marge: -Reverendo, non sarebbe il caso di dare al nonno l'estrema unzione?-
Reverendo LoveJoy: -è un rito cattolico Marge,tanto vale chiedermi di fare una danza voodoo!- |
|
| Torna in cima |
|
| EddyCage |
|
Senior

|
Inviato: Mer 25/Lug/2007 22:36 Oggetto: |
| |
Sì, ho cambiato anch'io un pò l'idea sull'aborto
anche se ci sono situazioni che non possono essere capite fino a quando non si vivono, credo.
Credo che non si debba giudicare di fronte a scelte così,
credo che chi abortisce, la maggior parte delle volte, non vorrebbe farlo, molte volte è costretto, molte volte sono giovani coppie che decidono di farlo...
sull'aborto non sò che pensare, è un argomento più grande di me, dà una parte sò che forse si stà dando l'impossibilità a una vita di nascere, dall'altra che una coppia non può permettersi un figlio anche volendo (ci sono milioni di motivi, senza che li cito tutti).
Forse, l'ideale sarebbe che le coppie che non possono tenere il figlio, o che non vogliono averlo, piuttosto che uccidere una vita che si stà creando dovrebbero farla nascere e poi darla in adozione o in qualche luogo dove qualcuno può prendersi cura di loro.
Il problema è, è giusto questo per il bambino?
Di sicuro è più giusto di una vita tolta...
xò come dicevo prima, non sono nessuno e su questo argomento valgo anche meno di niente,
davvero credo che se non ti succede non puoi capire cosa si passa. _________________ EddyCage |
|
| Torna in cima |
|
| Spook |
|
discreto partecipante

|
Inviato: Gio 26/Lug/2007 10:11 Oggetto: |
| |
I sistemi di contraccezione attivi e passivi esistono ed è ora che donne e uomini, se non possono tenere a freno i loro istinti animali, li usino e li usino bene, perchè è chiaro che troppo spesso l'aborto è un arma demoniaca nelle mani di gente incosciente, sconsiderata e che non ha rispetto per niente e per nessuno, tanto meno dell'essere prezioso che si appresta a crescere dentro di se e che non ha chiesto niente per essere dov'è, ma che si trova a dover soffrire x un effimero atto sessuale e x l'egoismo di gente ignorante, che x me sono anni luce dagli animali... in peggio ovviamente.
Niente da dire contro chi pratica l'aborto dopo aver subito violenza sessuale, per chi metterebbe al mondo un figlio storpio (anche se è da vedere se un handicap fisico equivale ad un handicap spirituale) e nei confronti di donne troppo giovani e inesperte, anche se ribadisco non posso tollerare chi abortisce + d'una volta feti che potrebbero dare alla luce figli fisicamente e mentalmente sani....Questo assolutamente è inaccettabile... _________________ Masakatsu Agatsu katsuhayabi |
|
| Torna in cima |
|
| LS |
|
UfoContact Founder

|
Inviato: Gio 14/Feb/2008 18:22 Oggetto: |
| |
Con Ferrara che propone la lista per la vita si riapre il dibattito etico anche in politica. _________________ Marge: -Reverendo, non sarebbe il caso di dare al nonno l'estrema unzione?-
Reverendo LoveJoy: -è un rito cattolico Marge,tanto vale chiedermi di fare una danza voodoo!- |
|
| Torna in cima |
|
| EddyCage |
|
Senior

|
Inviato: Ven 15/Feb/2008 2:13 Oggetto: |
| |
sull aborto nn mi sento di dire altro... _________________ EddyCage |
|
| Torna in cima |
|
| perlanaturale |
|
discreto partecipante

Sesso:  Registrato: 24/06/08 14:20 Messaggi: 44 Località: alessandria Impiego: modella Interessi: ufologia storia archeologia misteri politica religioni letteratura artigianato miniature bijoux animali fotografia internet
|
Inviato: Mar 30/Set/2008 13:59 Oggetto: - |
| |
I modi per garantirsi, una contraccezione sicura esistono.
Tralasciando i casi di aborti spontanei o per malformazioni talmente gravi da non garantire al nascituro la vita al di fuori del ventre materno, in questi casi perdurerà nella donna e nel compagno la delusione per un figlio mai nato.
Mi colpisce in alcune donne, la leggerezza con cui
l' aborto viene utilizzato come mezzo "usuale" di contraccezione, donne che nella vita vi riccorrono più volte con leggerezza...
Bisognerebbe avere la consapevolezza delle proprie azioni e non usare l' Aborto come una veloce scappatoia dalle proprie responsabilità.
Tralascio i casi di quegli " uomini" ritengono l'aborto un mezzo di contraccezione come tanti altri (...) . _________________ Open Your Eyes and Look Inside |
|
| Torna in cima |
|
| Choose Display Order |
|
| User Permissions |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Entra in chat! --->
Chat
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
Skin Created by: Sigma12 Powered-by-php B.B. © 2001, 2002 php B.B. Group
|
 |