| Autore |
Messaggio |
plastersniper Benvenuto

|
Inviato: Gio Mar 02, 2006 4:44 pm Oggetto: Spotting Scopes |
|
|
Salve ragazzi volevo sapere cosa ne penstae dello spotting scop: "Bushnell - Trohpy 20-60x65" costa 199 $ ecco qui c'č la foto e i dati tecnici (in inglese)
Extra power for extra range, this is the ultimate portable, all-weather spotting scope for trophy hunting and birding. If they're worn thin by miles of trail, the Trophy® series is your spotting scope. It's built to withstand the punishment of the harshest terrain. Compact and rubber-armored, the 100% waterproof design is available in two zoom ranges up to 60x magnification. Porro prisms and premium, multi-coated optics ensure a bright, clear picture. For stability at high magnification, they come with a compact tripod. Finally, to protect your investment, we've included premium, sturdy, hard-side and compact soft-side carrying cases _________________ One Shot One Kill |
|
| Torna in cima |
|
 |
lukino Sniperseal Senior

Sesso:  Etą: 30 Messaggi: 209 Localitą: provincia milano nord Impiego: operaio Interessi: soft air,moto,sport
|
Inviato: Gio Mar 02, 2006 8:58 pm Oggetto: |
|
|
anchio pensavo di comprarmene uno, solo per fare soft air mi sembra troppo io starei su qualcosa da spender meno! _________________ SNIPER BROTHER |
|
| Torna in cima |
|
 |
plastersniper Benvenuto

|
Inviato: Gio Mar 02, 2006 9:23 pm Oggetto: |
|
|
a me serve anche perchč faccio gare di sniper di tiro, quindi mi serviva uno di questi e vorlevo sapere se qualcuno lo aveva _________________ One Shot One Kill |
|
| Torna in cima |
|
 |
McMirko Sniperseal Super

Sesso:  Etą: 34 Messaggi: 617 Localitą: visčn a milan Impiego: commerciante Interessi: Soft-Air e moto!!
|
Inviato: Ven Mar 03, 2006 1:33 am Oggetto: |
|
|
Dove vai sparare di solito per queste gare? _________________ www.clanbattlemech.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
plastersniper Benvenuto

|
Inviato: Ven Mar 03, 2006 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Dipende si gira tutta l'italia _________________ One Shot One Kill |
|
| Torna in cima |
|
 |
McMirko Sniperseal Super

Sesso:  Etą: 34 Messaggi: 617 Localitą: visčn a milan Impiego: commerciante Interessi: Soft-Air e moto!!
|
Inviato: Ven Mar 03, 2006 6:15 pm Oggetto: |
|
|
si ok, ma di solito? a Lonate ci sei stato? _________________ www.clanbattlemech.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Questo modello non l'ho provato di persona ma ne ho sentito parlar bene da un amico... Dalla descrizione sul sito sembra fatto bene.
Bushnell č un'ottima marca comunque, vai sul sicuro con i suoi prodotti... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|