| Autore |
Messaggio |
Carlos Sniperseal Senior

|
Inviato: Ven Ott 14, 2005 1:01 pm Oggetto: Soluzioni da Hollywood? |
|
|
Un'immagine dal film Jarhead...
A che serve il nastro adesivo messo in questa maniera sull'ottica?
 _________________ a precision life: Sniper |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sniper Benvenuto

|
Inviato: Ven Ott 14, 2005 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Come'e il nome del film in italiano? non lo conosco
 _________________ Io sono una pietra... non mi muovo...
Mio feedback ForumColmoschinsat |
|
| Torna in cima |
|
 |
gunny In ricognizione...

Interessi: molteplici
|
Inviato: Ven Ott 14, 2005 3:04 pm Oggetto: |
|
|
la butto
credo che serva per evitare i riflessi |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Ven Ott 14, 2005 4:43 pm Oggetto: |
|
|
beh, il film esce in america in novembre e in Italia dovrebbe arrivare verso gennaio 2006..
Da un sito ho trovato la storia:
"Comincia tutto col bestseller di Anthony Swofford, ex marine che nel libro racconta il suo addestramento e poi il coinvolgimento nella prima Guerra del Golfo (quella del 1991).
È la storia della recluta Swofford e di come sia diventato membro di un plotone di scout/cecchini. Narra l'addestramento e l'esperienza disturbante in prima linea, fra il caldo insopportabile, la paura di un nemico 'misterioso' e la difficoltà di rapportarsi con un paese che non capisce."
Questa è la locandina:
Per quanto riguarda la domanda concordo con Gunny, è una soluzione per evitare riflessi dall'ottica... |
|
| Torna in cima |
|
 |
McMirko Sniperseal Super

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 621 Località: visèn a milan Impiego: commerciante Interessi: Soft-Air e moto!!
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 3:16 pm Oggetto: |
|
|
quoto è un antiriflesso artigianale.
Chissà se sarà un bel film?.... _________________ www.clanbattlemech.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
Flaka Sniperseal Advanced

Sesso:  Età: 31 Messaggi: 292 Località: suppergiù milano Impiego: droghiere(non ridete) Interessi: soft air,video game.....
|
Inviato: Lun Nov 14, 2005 12:38 am Oggetto: |
|
|
a me sta cosa del nastro mi pare 1 scemata.....toglie i riflessi,la luce, la visuale......ma usare il classico nido d'ape o il tubo lungo?????no?????
speriamo che sia bello come film |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mouse Benvenuto nel team

Età: 21 Messaggi: 70 Località: Spoltore (PE) Impiego: Studente Interessi: Soft air, pesca, roccia...
|
Inviato: Lun Nov 14, 2005 3:56 pm Oggetto: |
|
|
C'è da dire che amnche il nido d'ape e la prolunga..diminuiscono la luce!!! _________________ -MERCENARI SOFTAIR PESCARA-
www.mercenari.net
Quando avrò visto il mare ancora una volta..il mare avrà visto, o non avrà visto me?!?
--------------------------------
WEB-RING ABRUZZO
www.trenches.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sniper Benvenuto

|
Inviato: Lun Nov 14, 2005 5:43 pm Oggetto: |
|
|
| Flaka ha scritto: | a me sta cosa del nastro mi pare 1 scemata.....toglie i riflessi,la luce, la visuale......ma usare il classico nido d'ape o il tubo lungo?????no?????
speriamo che sia bello come film |
Sembra una scemata anche a me...
anche se ho letto da qualche parte tempo fa che e' una soluzione personale che serve per concentrarsi meglio sul bersaglio oltre che per i riflessi... bah
come film sara' bello credo, per quanto essendo una ricostruzione di un fatto realmente accaduto come in BHD dipendera' dal regista. _________________ Io sono una pietra... non mi muovo...
Mio feedback ForumColmoschinsat |
|
| Torna in cima |
|
 |
Flaka Sniperseal Advanced

Sesso:  Età: 31 Messaggi: 292 Località: suppergiù milano Impiego: droghiere(non ridete) Interessi: soft air,video game.....
|
Inviato: Gio Nov 17, 2005 4:20 pm Oggetto: |
|
|
| indubbiamente anche il nido d'ape e il tubo diminuiscono la luce.ma non come lasciare 1 rettangolo come quello,poi per quanto riguarda il rimanere concentrati........bhà......si ci puo rimanere comunque,vero che con l'ottica libera puoi essere distratto da eventuali presenze nel campo visivo...però......????per me rimane sempre 1 pò 1 hollywoodanata |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Lun Nov 21, 2005 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Le recensioni del film Jarhead, da cui è tratta l'immagine messa da Carlos, si trovano su diversi siti italiani tra cui 35mm.it:
| Citazione: | Swofford, da tutti chiamato 'Swoff', arruolatosi come suo padre e suo nonno prima di lui, passa dalla noiosa gavetta in campo all'azione di guerra durante l'operazione...
... Desert Storm, nella prima Guerra del Golfo. In spalla un fucile da cecchino e uno zaino da 45 chili, attraversa i deserti mediorientali privo di protezione dal caldo tremendo o dai soldati Iracheni, sempre potenzialmente all'orizzonte. |
In molti siti è recensito però in maniera non molto brillante...
Vedremo! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|