| Autore |
Messaggio |
redfox Benvenuto nel team

|
Inviato: Dom Ago 20, 2006 8:47 pm Oggetto: Sconosciuto |
|
|
Ciao a tutti, da tempo ho in mente un film che ho visto circa 2 anni fa, purtroppo ricordo solo alcune scene.
Il film è basato su uno sniper e il periodo se non sbaglio dovrebbe essere la seconda guerra mondiale, le scene che ricordo sono 2; la prima ricordo che lo sniper si era appostato sotto un ammasso di corpi morti per mimetizzarsi e che un nemico lo stava per trovare solo perche era interessato a un orologio di uno dei morti che aveva addosso; la seconda scena invece ricordo che per il numero di uccisioni (o qualche altra azione) gli avevano dato una medaglia e un nuovo fucile da sniper.
Questo è tutto quello che ricordo se qualcuno mi puo aiutare gliene sarei grato.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Blackshot Sniperseal Advanced

|
Inviato: Dom Ago 20, 2006 9:03 pm Oggetto: |
|
|
| Scusa, parli forse di "Il Nemico alle Porte", in cui Jude Law interpreta il leggendario cecchino Vassili Zaitsev? Una buona parte del film è costituita dalla "sfida" tra lui e il miglior cecchino nazista. |
|
| Torna in cima |
|
 |
diablo Sniperseal Advanced

|
Inviato: Dom Ago 20, 2006 10:41 pm Oggetto: |
|
|
si si è IL NEMICO ALLE PORTE ricordo perfettamente la scena dove cè vassili ke si è addormentato mentre aspettava konig e il soldato tetezco andava in giro a cercare di rubare roba ai morti.... confermo e accendo la risposta di black  _________________ Quando camminerò nella valle dell'ombra e della morte non dovrò temere alcun male, perché sono io il più fetente
bastardo della valle.
WHAT GOD TAXY DRIVER
(KE DIO T'ASSISTA) |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 21, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti avevo questa fissa da anni.  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 06, 2006 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente lo trovato e lo visto, verameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente bellllo!!!!!!!
Il pezzo che mi è piaciuto e mi ha fatto ridere è stato quando ha sparato per la prima volta in guerra, in cui l'ufficiale gli ha chieto se sapeva sparare e lui risponde un pochino, e dopo ne uccide 5 e i primi3 senza che se ne accorgano gli altri...............mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...... _________________ IL CUPO MIETITORE
MORS TUA VITA MEA |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 07, 2006 12:23 am Oggetto: |
|
|
io però facevo il tifo per konig mi è piaciuto un sacco quando fa fuori il tipo mentre sta saltando da una parte all altra del caseggiato... _________________ Quando camminerò nella valle dell'ombra e della morte non dovrò temere alcun male, perché sono io il più fetente
bastardo della valle.
WHAT GOD TAXY DRIVER
(KE DIO T'ASSISTA) |
|
| Torna in cima |
|
 |
McMirko Sniperseal Super

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 617 Località: visèn a milan Impiego: commerciante Interessi: Soft-Air e moto!!
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 12:28 am Oggetto: |
|
|
Io faccio il tifo per Ed Harris in qualsasi film.
| Citazione: | | konig e il soldato tetezco andava in giro a cercare di rubare roba ai morti |
Ma parli dello scontro finale?? _________________ www.clanbattlemech.it |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 07, 2006 12:36 am Oggetto: |
|
|
no, il penultimo scontro....in seguito al quale konig uccide il bambinetto _________________ Quando camminerò nella valle dell'ombra e della morte non dovrò temere alcun male, perché sono io il più fetente
bastardo della valle.
WHAT GOD TAXY DRIVER
(KE DIO T'ASSISTA) |
|
| Torna in cima |
|
 |
McMirko Sniperseal Super

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 617 Località: visèn a milan Impiego: commerciante Interessi: Soft-Air e moto!!
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 12:37 am Oggetto: |
|
|
aaa li cercava le prove che tra i cadaveri ci fosse anche vassilj _________________ www.clanbattlemech.it |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 07, 2006 12:39 am Oggetto: |
|
|
si esatto... siamo quasi a mò di chat!!!!!!!  _________________ Quando camminerò nella valle dell'ombra e della morte non dovrò temere alcun male, perché sono io il più fetente
bastardo della valle.
WHAT GOD TAXY DRIVER
(KE DIO T'ASSISTA) |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|