Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Indice del forum Sniperseal
welcome snipers!

Istruzioni / FAQIstruzioni / FAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Collegamenti Sponsorizzati
Resoconto 2 for 10 by One Shot

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gare e Addestramenti
Autore Messaggio
one shot
Sniperseal Junior
Sniperseal Junior

Impiego: Pilota di linea

MessaggioInviato: Dom Set 10, 2006 9:43 pm    Oggetto: Resoconto 2 for 10 by One Shot Rispondi citando

Eh si stavolta abbiamo fatto tutto da soli, anzi il vicolo cieco lho imboccato io e il mio spotter Futureal mi ha preso per mano...
Peccato la gara a detta di Lince poteva andare diversamente abbiamo risposto bene alle domande, abbiamo fatto delle dettagliatissime range/sniper card ( essendo rimbalzati su e giù solo su quei due punti )ma abbiamo confuso il codice per acquisire e sparare ai bersagli con il nome del team.... Sad ...
Forse mi sono rimaste nella testa le parole di Lince che nel corso di una passata telefonta mi disse sei ad esempio la squadra 1 e spari al bersaglio 1.... Lince parlò in modo generico naturalmente....
Sul dettagliato book e sulle range/sniper card c'era scritto team 1 e codice da fornire in caso di ingaggio Tango 4..... Per cui io ho elaborato bene codice per la contro 4 e codice per il resto 1............ Sti cazzi !!!!!
Vabbè ci siamo infiltrati circa alle 3 di notte, abbiamo raggiunto OBJ 1 e ci siamo accampati circa a metà del pioppetto lato E considerando di avere il sole alle nostre spalle per la mattina.
Abbiamo pensato chissà se ci sarà qualcuno, la luna è quasi piena, la visibilità ottima.... magari ci aspettano e ci fanno subito la festa.
Fugati i dubbi abbiamo scelto la zona, circa 10 metri dentro la macchia e abbiamo fatto una bella recon della zona per vedere come era fatto il tutto, c'era una capanna lato E, un fosso lato W,......... ABBIAMO RILETTO IL BOOK...... e ci siamo messi a riposare a turno.
Si è alzato un pò di vento e l'umidità era all' 84 % con 16 C°... avevamo un pò freddo e ci siamo messi schiena contro schiena per scaldarci coprendoci con un poncho e le ghillie.
Alle 7 e 45 arrivano, sistemano le sagome e noi siamo li a sentire e vedere tutto, bene guardiamo con calma e notiamo i codici e le sagome.... ero proprio a 20 m da Tango 4..... MA NOI CERCAVAMO TANGO 1....per vedere meglio mi avvicino strisciando a pochi metri dalla solerte e attenta guardia mi passa vicino una, due e alla terza volta mi vede........
Quindi segnala al comando la cosa io mi prendo Tango 1 solo le coordinate e me ne vado....
A seguire, rovi, macchia ecc ecc..... finalmente si arriva a OBJ 2 ma prima per un pelo ci intercetta una pattuglia... Futureal e un operatore si eliminano a vicenda, io ero un fosso e vedevo l'altro che mi cercava ma avendo solo la Glock elettrica apettavo che mi venisse più vicino, si muoveva con il fucile in puntamento, scende nel fosso mi arriva a 5 metri e allora sparo ma sfortunatamente i miei colpi non sono avvertiti e lui un secondo dopo di fa secco con una scarica breve ma precisa.
All'OBJ 2 raggiungiamo un buon punto e arriviamo fino a 10 m dalla sentinella che si prendeva il fresco su una bella amaca... noi a strisciare, e con stupore non troviamo la sagoma Tango 1.... a questo punto che facciamo ?!? Question :S ..... arrivano altri 2 team si muovono facendo molto più rumore di noi e li capisco che questa sentinella è un pò più tenera dell'altra.... allora mi alzo e gli chiedo come mai c'è qualcosa che non va ? Dopo pochi minuti si chiarisce il tutto............
Noooooooooo......... che minchie che siamo, e vabbè tutto serve a questo punto la gara è compromessa e siamo un pò sconfortati, cerchiamo comunque di fare almeno qualcosa di buono per cui torniamo a OBJ 1, in 30 minuti.... da INFARTO..... mi infiltro, ormai conoscevo la zona a memoria, approfitto del movimento di un altro sniper che faceva un pò di rumore e attirava lo sguardo dellla sentinella che guardava fisso verso il lato S del pioppeto... lui spara e io prendo una buona posizione, quando se ne va e la sentinella stava prendendo posizione sparo il primo colpo, ma il vento mi fa mancare il bersaglio di pochi cm... correggo di più e un secondo dopo centro il bersaglio..............la sentinella aspetta qualche minuto forse pre vedere se mi vedeva ma poi arriva l'agognato bersaglio acquisito identificati.....
Bene alla fine questo era quello che doveva accadere alle 8 del mattino.... sarà per la prossima volta.
Come bilancio posso dire:

ci siamo mossi bene
materiale OK
ghillie ottime e resistenti
il mio custom perfetto
la preparazione tecnica, domande di Lince e range/sniper card OK

manca solo un pò di attenzione in più....... sarà per la prossima volta..
ci siamo divertiti, abbiamo rivisto amici conosciuti in precedenza e faticato tanto......
Faticato così tanto che non siamo riusciti a rimanere per il rinfresco e premiazione.... naturalmente in macchia i crampi mi hanno fatto impazzire.
Chiedo scusa a Lince e ai suoi come del resto agli altri che sono rimasti ma proprio non eravamo nelle condizioni.
Complimenti a tutti !!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gare e Addestramenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Entra in chat! ---> Chat   

Google

Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com