| Autore |
Messaggio |
Flaka Sniperseal Advanced

Sesso:  Età: 30 Messaggi: 287 Località: suppergiù milano Impiego: droghiere(non ridete) Interessi: soft air,video game.....
|
Inviato: Sab Nov 19, 2005 6:24 pm Oggetto: per l'inverno |
|
|
arriva l'inverno,stagione 1 pò ostile per noi sniper,quanti di voi continuano in questo ruolo e di questi quanti hanno 1 ghilli apposta per questa stagione?il vostro movimento tattico cambia?
io sto allestendo la mia prima ghilli apposta solo x l'inverno eliminando 1 pò di verde e caricando più marrone,per il movimento striscio moooooooolto di più e mi apposto sempre in prossimità di rovi o similari,l'unica cosa bella dell'inverno????la linea di tiro è sempre libera...... |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Dom Nov 20, 2005 9:47 am Oggetto: |
|
|
Naturalmente si continua! Cambiare ruolo per il freddo?
tutto diventa molto più difficile ma anche molto più istruttivo e divertente!
Per la ghillie versione invernale posso consigliarti di aggiungere uno strato isolante sul davanti, sulle zone che toccano il terreno quando sei disteso.
Se riesci a trovare del neoprene da aggiungere alle normali protezioni è una buona cosa...
Oltre a questo io mi vesto di più sotto alla ghillie visto che, sopratutto con questa stagione, uno sniper non continua a correre e a volte si resta in appostamento un bel pò.... |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 30 Messaggi: 287 Località: suppergiù milano Impiego: droghiere(non ridete) Interessi: soft air,video game.....
|
Inviato: Mar Nov 22, 2005 2:26 am Oggetto: |
|
|
| neoprene di una muta da 5 mm........devo solo applicarlo......non ho voglia di cucire |
|
| Torna in cima |
|
 |
Carlos Sniperseal Senior

|
Inviato: Ven Nov 25, 2005 1:07 am Oggetto: |
|
|
Io cambio del tutto mimetismo, usando giacca e pantaloni in Realtree.
Invece di usare una ghillie vera e propria, poi, stendo un materassino a terra e mi copro con un telo morbido sul quale ho cucito strisce di juta e pezzi di tela con varie sfumature di marrone.
E' pratico da portare in giro, basta arrotolarlo sul materassino e via! _________________ a precision life: Sniper |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 25, 2005 3:43 am Oggetto: |
|
|
| ma in caso di sgancio rapido se non hai il tempo di recuperare il tutto come fai??? |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Ven Nov 25, 2005 11:49 am Oggetto: |
|
|
vero quello che dice Flaka...
Quel sistema va bene in lunghi appostamenti e in difesa ma difficlmente lo puoi usare se fai da "satellite" attorno alla squadra o come gruppo avanzato. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Carlos Sniperseal Senior

|
Inviato: Sab Nov 26, 2005 2:34 pm Oggetto: |
|
|
su questo non si discute! infatti prediligo gli appostamenti in difesa...
Soprattutto il nascondermi, farmi superare e giocare alle spalle degli avversari sfruttandone le tattiche.  _________________ a precision life: Sniper |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 27, 2005 12:59 am Oggetto: |
|
|
| bhè così allora è diverso.....io preferisco stare fermo(ovviamente)ma se la situazione prevede lo spostarsi o l'andare a "caccia" l'unica cosa che si puo avere è al ghillie con tutti i suoi difetti in movimento(sagoma,impigliamenti vari......) |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|