Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Indice del forum Sniperseal
welcome snipers!

Istruzioni / FAQIstruzioni / FAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Collegamenti Sponsorizzati
OPERZIONE: l'oro del Reich.

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gare e Addestramenti
Autore Messaggio
McMirko
Sniperseal Super
Sniperseal Super

Impiego: commerciante
Interessi: Soft-Air e moto!!

MessaggioInviato: Gio Mar 30, 2006 12:03 pm    Oggetto: OPERZIONE: l'oro del Reich. Rispondi citando

Partenza alle 7:36 del mattino...sii tanto Savona in 1 1/2 ci si arriva...
1° era a Ventimiglia il campo!
2° c'era una coda della madonna in autostrada...e un incidente sulla statale!!!
RISULTATO: 3:00h di ritardo sulla partenza del torneo...ossia 1500punti in meno perchè i primi 3 obj sono ormai fuori finestra di ingaggio!

Cominciamo bene!!!

Via si parte per il wp4...a 3km di distanza!!

Bene eccoci in vista del wp4, una caserma difesa dai giocatori dell'armata fantasma, sganciamo gli zaini e ci prepariamo allì'assalto, Gas Lukino e Flaka sul lato sx e alto dell'edificio, io Gio e Alpino lato dx.
4 minuti dopo i due difensori erano eliminati, per sfuggire a noi di dx, sono finiti nelle grinfie di Lukino e Flaka!!
Prendo il lingotto, lo metto nella maledettissima cassa di legno che dovevamo portarci dietro, faccio firmare il foglio dei colpiti e obj...e via verso wp5..ad 1,3km!
Arrivati in zona obj, Gas e Lukino si sganciano e si aggirano l'obj, come da regolamento, questo obj abdava preso da solo due componenti del team: sniper e osservatore, il movimento riesce benissimo, i difensori stanno guardando da dove sono arrivati tutti gli altri, noi li abbiamo aggirati...Lokine e Gas strisciano sui sassi della mulattiera, arrivanoa lle spalle della 1a gurdia e la fanno fuori conm un pallino ma al momento di fare fuoco sul serio sulle altre due guardie...ALT..una squadra attraversa il nostro teatro di gioco, mandando tutto a puttane, erano in ritardo sulla loro finestra diingaggio e sono entrati nel teatro di gioco senza pensare che avrebbero distrubato chi invere era in orario...dopo aver mercanteggiato con il responsabile dell obj mi fanno ritentare, ma poi ci ripensa e mi da l'obj senza far troppe storie e dando 2 colpiti per loro e 1 per noi...vittoria a tavolino!
Wp6...il maledetto Aquila...dovevamo io e Gio incontrare un infiltrato che ci avrebbe passato il book per continuare il torneo, ma invece del partigiano...abbiamo beccato una pattuglia nemica...con la stessa mimetica della squadra che ci aveva rovinato l'obj precedente, alchè mi sono incazzato, pensando che erano ancora loro e gli ho sacramentato dietro...bè ho toppato...erano gli organizzatori del torneo con la stessa mimetica...ma l'obj ce lo hanno dato lo stesso...altra vittoria mediata..entriamo nel rudere e raccolgiamo delle info che ci rimandano l'incontro di un 1 1/2h, decidiamo di riposarci, Gio non sta affatto bene, già al wp4 abbiamo rischiato di perdere Lukino, per via di un colpo di caldo (dopo 7h di macchina con clima accesso...è normale sentirsi male a 35° e correndo con 20kg sulle spalle), dopo aver tiratu su l'anima Gio si assopisce, ma l'arrivo di una jeep che scarica 4 umini che fano una battuta di caccia per trovarci, decidiamo di allontanarci e tornare al rudere di Aquila, almeno se dovesse aumentare la pioggia, siamo al coperto...è si pioveva pure!!!

Mentre siamo intenti a salvare la vita di Lukino, aggredito da una zecca ferocissima, a suon di olio del tonno rio mare, arriva il capo pattuglia della X COS e mi chiede se dove ci siamo accampati era il loro obj....bè io che sono un uomo pirla, gli ho detto: noooo non è qua il tuo obj...e lui: ma sei sicuro? Perchè Aquila se vede più di 2 persone scappa e non ti da il bk..magari vi ha visto e non si fa vedere....alchè io gli ho detto: mi fai vedere le tue cordinate?...ecco vedi...sono come le mie, il tuo obj è la fattoria qua sotto..loro ringraziano e scappano come lepri, visto che rischiavano di perdere l'obj a causa della chiusura della finestra di ingaggio!! BENE...QUESTO GESTO DI ALTRUISMO...CI E' COSTATO LA VITTORIA...LORO SONO ARRIVATI PRIMI PER SOLI 100 PUNTI...E QUELLO OBJ VALEVA 500...SE MI FACEVO I CAVOLI MIEI NOI AVREMMO VINTO PER 400 PUNTI DI VANTAGGIO...DOPO AVER RECUPERTO I -1500...OSSIA ABIAMO MARGNINATO 1400 PUNTI SUL PRIMO TEAM...

Ok, dopo aver aiutato i X COS anche io e Gio andiamo a prendere il book da Aquila, e poi decidiamo di andare tutti direttamente vicino a wp9, così da vedere, o meglio sentire, cosa avrebbero fatto le squadre che dovevano attaccare prima di noi...così a 70mt dal wp9 ci siamo sparati un oretta a gurdare un cielo stellato stupendo...e abbiamo ascoltato l'avvicinamento delle altre sq....devodire che gli Stalker si sono mossi davvero in silenzio, al contrario della X COS.
Ok un oretta dopo tocca a noi: 2 edifici da conquistare...3 cecchini nascosti ci aspettano al varco, e infatti mentre tento di colpirne 1 l'altro mi falcia..dopo qualche minuto falciano anche Lukino...e il tatro di gioco si trasforma nell'autostrada del sole...sia il X COS che i Stalcker continuano ad andare avanti e indietro nella nostra finestra di ingaggio, impedendo a Gio, Flaka e Alpino di attaccare...continuando ad illuminarli con le torce o facendo un baccano di inferno.
Bò, finestra chiusa, obj mancato, ma solo due colpiti....gli altri team erano stati massacrati tutti.
Ora si va al ponte, Flaka lo fa slatare e dopo ci OBBLIGANO a fare un pezzo di strada dove 2 poveretestedicazzo ci sparano a raffica da 1mt di distanza con fucili pompati...IN FACCIA!!!
Risultato: Gio sanguina dal naso, e a Lukino hano fatto 6 buchi nel braccio!!! MINCHIAZZABOIA...ma con cosa cazzzzzzarola sparava sto pirla un 4,5!!???
Li volevo prender la squadra ed andarmene...ma dopo la litigata con i pirla che hanno deciso questa imboscata, decidiamo di restare e fare la sez notturna con il bivacco nascosto!

Bivaccone notturno:
Non abbiamo fatto foto, ne abbiamo acceso fornelli..si perchè il posto che abbiamo scelto per bivaccare era abbastanza inusuale...per fortuna!
Abbiamo mangiato, ci siamo cambiati dai vestiti bagnati dal sudore e all'1:30 abbiamo deciso di dormire...tutti..perchè Gas ha garantito che se avessero tentato un assalto li avrebbe sentiti prima dato che ha un sonno leggerissimo.....
COSI E' STATO!!! Quando hanno assaltato il X COS li hanno massacrati...dormivano tutti!!!
Poi sono venuti a cercare noi, io e Gas li aspettavamo al varco..ma come avevo pensato io all'inizio...sono andati a cercarci nel boschetto in cima alla montagna..passandoci a 5mt e non vedendoci, alchè temendo che nello scendere ci avreddero incrociati, ho fatto svegliare tutti...o quasi..per prepararci al combattimento...qualcuno ha reagito prontamente...Alpino no!! MAUHAUAHUAHAUHAUAHUA!..Gio..non ho avuto il coraggio di svegliarlo!...è troppo grosso!
Scendendo dalla montagna non ci hanno beccato, hanno girato tutto a bordo bosco e si sono allontanati, ma intanto io e Gas abbiamo fatto una bella acquisizione, contando quanti erano senza torce, e quanti con, le battute che si erano detti, e annotando gli orari di ogni loro sosta...alla fine del torneo sono rimasti stupiti dalla mia acquisizione , dettagliata fino all'esagerazione..e il presidente dell'Armata Fantasma ha detto che l'appenderà nella loro sede perchè era troppo uno sputtanamento!!
Dopo le 4:30 quando i cacciatori se ne sono andati abbiamo deciso io e Gas di tronare a nanna, fino alle 6:00...quando una dolcissssssima mucca ha deciso di venirci a svegliare...muggendoci nelle orecchie!!!...odio ste vacche!

Mattino ore 6 sveglia!!!
L'umidità della notte ha lasciato i segni, barbelliamo e tremiamo come foglie...daltronde siamo a 1056m slm!!!
Non riesco proprio a scaldarmi...continua a imprecare sottovoce e a saltellare sul posto...finche non è sorto un sole stupendo che ha iniziato a scaldarmi...non volevo più togliermi la malgietta termica e il gore-tex uffa!!! Però alla fine mi sono deciso, via gli indumenri notturni e su la mimetica asciutta per la domenica!!!
Dopo 10 minuti di marcia ero già sudato come un gattopardo!
Il wp10bis era a 370mt dal nostro bivacco notturno...in pochi minuti ci siamo arrivati, ho fatto scendere Lukino, Alpino e Flaka dalla strada verso la pineta, Gio e Gas dal fondo della pineta risalivano la collina...io da dietro la pineta mi riavvicinavo all'obj....bè...l'obj non era dove doveva essere!! Dopo 5 minuti passati a cercarlo, corro a prendere lo zaino, estraggo il cellulare e chiamo la direzione del torneo dicendogli che l'Obj non c'era...bè loro confermano che c'è..di andare in giro a cercarlo...SEEE GRAZIE CON 10 MINUTI DI FINESTRA DI INGAGGIO E 3 CECCHINI IN DIFESA LO TROVO SUBITO!!!...infatti il tempo scade e i cecchini sono 87mt fuori posizione, impreco con un lama e dopo 10min a fargli vedere che hanno sbagliato pineta, visto che 2 gps danno come posizione 80mt di lontananza da dove hanno deciso loro di nascondersi..mi arrendo, firmo l'obj mancato e ce ne andiamo, ma visto il tempo perso dobbiamo tenere una media di marcia davvero massacrante, il wp11 era a 1,399km e avevamo solo 20 minuti per arrivare alla finestra di ingaggio..faccio fare il passo a Gas che ha più energia di tutti noi messi assieme, e lascio Gio e Alpino in coda con la cassa dell'oro...che ora incomincia davvero a pesare..al wp8 l'avevamo nascosta nei pressi del wp10bis (erano vicini)...tanto guardando la cartina avevamo visto che ci saremmo dovuti passare la domenica da quelle parti.
Gas tiene una media dei 6,5kmh e con i 20kg che abbiamo addosso è davvero dura tenere il suo passo, ma dobbiamo arrivare in tempo all'antenna radio e ingaggiare subito...perchè anche qua abbiamo una finestra di soli 10min.
La pattuglia si allunga, Lukino incomincia ad accusare dolori ai piedi, anch'io non sono fresco come una rosa, ma dobbbiamo stringere i denti e camminare a sto ritmo per altri 800mt!!!
Ok, siamo arrivati con 2 minuti d'anticipo, abbandoniamo gli zaini e aspettiamo la finestra di ingaggio...stupendo, anche Gio e Alpino sono dei nostri, anche loro con quella maledetta cassa di legno ce l'hanno fatta ad arrivare in tempo per l'assalto alla postazione radio.
GPS alla mano.. ragazzi a 100 mt dirzione NW c'è l'antenna radio..andiamo!!!
...........non c'era NULLA...ne l'antenna ne chi doveva difenderla!!!
Memore del'wp10bis do l'rodine di dividerci a coppia e di cercarla per un raggio di 100mt!!
Dopo poco Flaka e Lokino cadono in un imboscata, bè loro cercavano un antenna radio...non solo non era nella sua posizione...ma non c0era proprio nessun antenna..solo 3 persone imboscate nei cespugli...e grazie di nuovo!!! 10 minuti, senza neanche una cosa ben precisa da trovare, ben 102mt fuori posizione e le gurdie, invece che in posizione visibile, come doveva essere, erano più nascosti di uno sniper della regina!!
Comunque dopo il contatto noi 4 tentiamo di conquistare l'obj...il primo lo tiriamo fuori subito, poi io centro uno mentr fa fuori Gio...e con la stessa reffica l'Alpino...però era già stato colpito quando ha sparato all'Alpino!!
Mi avvicino ai colpiti per vedere se c'è il lingotto...dal cespuglio salta fuori un fucile e spara senza guardare, mi sdrai e rispondo al fuoco...si sente in lontanaza ALT...sei stato preso!!! Chi io??
Il primo colpito, a 100mt di distanza ha decretato che il fucile cha ha sparato da sopra il cespuglio...mentre chi lo impugnava era ancora dentro il cespuglio , e perciò no vedeva dove sparava, mi ha colpito!!
Ok gli albitri sono loro...ma non c'era neanche un pallin vicino a me...amen!!!
Il cespuglio umano, dopo che ho firmato, mi si avvicina e fa la faccia un pò dubbiosa...neanche lui pensa di avermi preso!!
A quasto obj Gas vuole smetter di partecipare al torneo, è convinto che lo stiano facendo apposta di mettere gli Obj lontano dalle coordinate segnate sul book, per dannegiarci, visto che di notte non ci hanno catturato e abbiamo fatto un sacco di punti!!!!

non ce ne siamo andati dopo l'imboscata OBBLIGATORIA dopo il ponte, ce ne andiamo proprio ora che manca un solo obj??!!! E che cazzarola Gas!!
Lo convinciamo a finire il torneo...anche se un pò di ragione ce l'ha!

wp 12...un bel bunker a mezza costa...stica che arrampicata...volevamo un effeto sorpresa, ma non ci siamo riusciti, un difensore ci ha visti e ha avvisto gli altri che si sono prontamente nascosti.
Io, Lukino, Flaka e Alpino da dx...dove per ora c'è l'unico difensore che spara, Gas e Gio a sx passando dal bosco fitto!
Dopo aver avanzato a sbalzi contro il cecchino n°1 ed averlo preso (finalemnte), io mi arrampico sul tetto del bunker Lukino segue Gas e Gio, Alpino e Flaka girano a dx del bunker...per prenderlo dall'alto!
Lukino fredda al volo uno cecchino che mi stava puntando....fiouuu che c**o che ho avuto.
Ne manca uno che nel frattempo ha silurato Gas, cazzarola sti cespugli non fanno vedere a 2mt!!
Perdiamo anche Lukino, abbiamo individuato il punto da dove spara grazie al rumore del fucile, ma non lo vediamo!!
Io e Alpino decidiamo di avvicinarci da due punti opposti...può prenderne solo uno alla volta, e se l'altro è rapido lo tira fuori subito..così è stato...il tipo spara ad Alpino e io elimino lui!
Obj conquistato...altro lingotto!
Faccio presente al comandante dell'Obj che i nostri GPS sono precisio con le coordinate che indicano il bumker, e che i due obj persi prima di quello no sono stati piazzati bene...non mi va di perdere punti per colpa di un organizzazione sommaria...raga abbiamo pagato 200,00 per partecipare!

Il tipo conferma la mia tesi e la farà presente alla direzione...speriamo bene!

Alta mega marcia di 1,950mt, ma stavotla abbiamo 50min perciò teniamo un ritmo minore, 4kmH e ci fermiamo 100mt prima dell'obj a riposare e a sganciare gli zaini!
Cerchiamo di capire cosa ci aspetta gurdando il X COS all'opera...ma la caserma da conquistare è dietro una curva...e non si capisce nulla!..amen, vedremo di fare il nostro meglio!

Ok tocca a noi, ultimo obj: una caserma difesa da 3 soldati...erano 5!!!

Decidiamo di dividerci in due gruppi di fuoco io, Alpino e Gio da sx, Gas Flaka e Lukino da dx e dal tetto!
Dopo esserci arrampicati sul muretto di cinta io e l'Alpino decidiamo di passare esterni alla caserma fino al contatto da qualche finestra, e poi entrare e combattere stanza per stanza....
Mi va di lusso, alla prima finestra vedo una bella punta di un anfibio sporgere da una porta...bang...raffica da 3 colpi e il primo è eliminato (ho dovuto ricordargli che il piede è attaccato al copro)..Alpino conflitta in un corridoio e ha la peggio..sono rimasto solo..gurdanda attraversa due finestre riesco a vedere una borraccia sporgere dal corridoio..noi non abbiamo borracce...STONC..il mio pallino sulla borraccia vuota è un chiaro segno che il cecchino n°2 è eliminato!
Alchè Gio entra a bonificare stanza per stanza, mentre Gas conflitta sul tetto della Caserma con quello che noi pensavamo ultimo cacchino...io passo esterno....ma mi accogli una raffica da una finestra...c'è un 4 difensore!!!! Amen, Flaka lo elimina al volo, visto che il cecchino ha deciso di fae il giro esterno e Flaka dal tetto non si lascia sfuggire nulla...mi spiace solo per la sua testa...Flaka lo ha rafficato proprio li!
Il 5 difensore è stato preso sulle scale mentre tentava di dare rinforzo al suo compagno assediato da Gas e Lukino...Gio prende il ligotto e da l'ordine di sgancio... perfetto Obj preso con solo 2 perdite...siamo stati i migliori in questo assalto... i difensori ci fanno i complimenti...vale già un premio!....però se avessero detto che la quantità di difensori può variare...sarebbe stato meglio...sono sempre stati 3 in tutti gli obj..li 5 grrr grrr

Ultima camminata 4km...ma senza nessuna finestra di ingaggio...m temiamo un imboscata, così ce la facciamo tutta in posizione rombo, con la cassa portata da me e Gas in mezzo Giò come scout, Flaka e Alpino di sicurezza e Lukino in coda....forse siamo stati gli unici ad andare sempre in giro in configurazione tattica!!

Alla tenda della direzione ci fannoi complimenti per i punti gudagnati durante la notte, e quand gli mostro il bigliettino dove c'è seganata la mia acquisizione alla loro pattuglia di cacciatori, rimangono a bocca aperta.
Non ci credono che sono passati così vicini da permettermi di aver scritto anche le battute che si dicevano a di contarli tutti!...anche quelli senza torcia!
Bene altro punto guadagnato!!...anche nell'orgoglio...siamo gli unici che lo hanno fatto!

Andiamo a cambiarci e siamo pronti per la premiazione...quelli che io davo per vincenti sono 3°...dietro di noi!
Il X COS ha vinto per soli 100pt su di noi...se fossimo arrivati mezzora prima, potevamo prender euno dei tre wp che ci hanno annullato per via del ritardo e sono 500pt.
Se non gli avessi aiutati a trovare Aquila..ora loro avrebbero 500pt in meno.
Se non ci avessero costretti a passare in quell'imboscata avremmo 300pt in più...ma tutte le sq ci sono passate...con il nostro stesso risultato.
Se i due obj li avessero posizionati in maniera corretta ora avremmo qualche punto in più...contando che sono 500 a obj, ma 50 in meno ad ogni nostro colpito...ma anche 20 ad ogni loro colpito!!
Insomma...con i se e con i ma non si fa un cazzzzus...perciò siam arrivati secondi e amen...sappiamo dentro di noi che siamo stati davvero bravi, e che sono orgoglioso di tutta la pattuglia...che ben 4 di loro erano al loro primo torneo...ma che non hanno fatto ne più ne meno che quello che facciamo tutte le domenica, pattuglia e cecchini...in più le tre 12h che abbiamo fatto per allenamento ci hanno messo in sintonia con quello che ci aspettava in questo torneo!
Ma mi e poi mai avrei pensato di marciare per 27km, sempre in pattuglia con il timore di cadere in un imboscata, portandosi 20kg di equipaggiamento e QUELLA MALEDETTA CASSA che ogni lingotto conquistato pesava sempre di più!
Torneo duro, qualche lacuna organizzativa, ma è stato bello lo stesso!
McMirko
Sniperseal Super
Sniperseal Super

MessaggioInviato: Gio Mar 30, 2006 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

cosa ho portato...era fine giugno:

in uno zainetto tattico da 35lt avevo:
giacca goretex
shemag
cappellino di lana
ricambio completo dell'intimo
calze defens- tec di ricambio
poncho
dolcevita termica
2 borracce da 750cl
cibo:
affettato vario
tonno rio mare nelle confezioni di plastica, già tagliato e senza olio...ce nè poco.
barrette energetiche.
mimetica di ricambio
jungle di ricambio
occhiali di scorta

nel vest eagle:
1 kit di pronto soccorso
1 rete 3d mimetica
1 vanghetta per scavare la buca "cesso"
1 camelback da 3lt
2 stringhe di ricambio
1 lente di ingrandimento
1 cf fazzoletti di carta
10 fascette da elettricista...per fissare la rete3d al mio vest
6 elastici per "fare verdura" (ossia mettere la vegetazione negli elastici attorno alle gambe alle braccia, ecc)
1 coltello buck nightH.
1 multiuso wave L.
4 barrette energetiche
1 kit fiammiferi antivento
1 sega a filo
1 fischietto
8 caricatori M4 (non si poteva portare pallini sciolti)
1 kiti di colori
2 cylume verdi e 1 rossa
1 portacylume
1 meg-lit con cappuccio a fibra ottica
1 monocolo
1 radio lpd
1 auricolare
1 auricolare di scorta
1 sciarpetta mimetica a rete.
1 Blocnotes antiacqua

Nella mimetica:
un passamontagna di seta che uso come se fosse una papalina, per non perder calore dalla testa durante le soste in attesa della finestra di ingaggio.
Garmin Vista
Porta mappa
contapassi
confezione di pastiglie enervit
confezione di capsule al gingseng e guaranà
1 piccolo kit di sopravivenza (acciarino, una bussola silva, coltallino a sega)

Cosa avrei dovuto portare in più:
i pantaloni in goretex
la coperta termica meta in metallo e meta verde mimetica..rip stop!
per combattere l'umidita che ho preso durante la notte.
Un fornelletto e la gavetta per farmi un te caldo al mattino così da soffrire meno il freddo e l'umidità!
Più acqua, visto che abbiamo lasciato le scorte in auto...perchè gli organizzatori avevano assicurato di darcela alla fine del primo giorno...non lo hanno fatto!!

Cosa non ho usato:
diversi accessori extra che erano nel mio vest.

Cosa ho imparato da questo torneo:
zaino un pò più grosso per poter portare qualcosina in più per dormire meglio!
se è possibile userò sempre l'amaca e non dormirò più in terra!
dovi tirare bene le stringhe degli anfibi al risveglio, perchè di notte i piedi si sgonfiano!
Appena ho 4 soldi...un visore notturno mio personale.
sniperseal
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti alla squadra Mirko... dal racconto si capisce l'affiatamento che un gruppo sviluppa restando assieme...
Ottimo anche l'appostamento occultato e gli appunti presi sui vari personaggi che vi sono passati vicini! Da vero sniper!
Confused

Hai una bella attrezzatura e organizzata bene.
Have a good one!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
McMirko
Sniperseal Super
Sniperseal Super

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ho riletto...MADONNA MIA SANTA QUANTI ERRORI ORTIGRAFICI!!!
L'ho scritto troppo di fretta. Evil or Very Mad

Comunque, è vero le 12/24/36H in pattuglia creano un gran spirito di corpo nel Clan.
Fanno un gran bene!
richard
Benvenuto
Benvenuto

Impiego: Studente

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

McMirko ha scritto:
QUANTI ERRORI ORTIGRAFICI!!!

Eh gia'.......... ORTOGRAFICI !!! Laughing
Profilo Messaggio privato HomePage Indirizzo AIM
McMirko
Sniperseal Super
Sniperseal Super

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

visto...è colpa della fretta e delle 3 tastiere diverse che ho in negozio...su ognuna devo esercitare una forza diversa e ogni tanto in questa perdo alcune lettere...o ne metto dentro qualcuna in più.
Carlos
Sniperseal Senior
Sniperseal Senior

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Sei un grande McMirko! Anche le battute ti sei segnato!! Ottimo lavoro, anche se te lo dice uno che NON è assolutamente esperto! Confused
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gare e Addestramenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Entra in chat! ---> Chat   

Google

Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com