| Autore |
Messaggio |
caposcout Benvenuto nel team

Sesso:  Messaggi: 93 Località: Nord Italia Impiego: Tecnico Interessi: Molteplici
|
Inviato: Lun Set 05, 2005 10:45 pm Oggetto: Manifestazioni estere |
|
|
Nel recente fine settimana, 2 3 4 settembre 05, sono andato in svizzera x una interessante manifestazione, una piccola gara tecnica non difficle dove mi sono confrontato con circa tre generazioni di esercito svizzero, dai ragazzi di 17/18 anni, ai più attempati padri di famiglia che io ho stimato di 45/50 anni, tutti con regolare mimetica e fucile "personale" in spalla, avete capito bene... fucile personale! Il fas 90.
Nulla di trascendentale, test attitudinale di pronto soccorso, trasporto di una barella in zona accidentata (a tempo), tiro con l'arco, tiro con carabina sportiva cal. 22 a 50 mt, tiro con FAS 90 a 300 MT, tiro con pistola a 20mt, riconoscimeto mezzi e aereomobili militari, costruzione (in parte) di un ponte.
Se vi ha stuzzicato tutto questo, fate un salto al sito www.mendrisio05.ch
e buon divrtimento. |
|
| Torna in cima |
|
 |
McMirko Sniperseal Super

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 621 Località: visèn a milan Impiego: commerciante Interessi: Soft-Air e moto!!
|
Inviato: Mar Set 06, 2005 2:08 am Oggetto: |
|
|
Moolto interessante.
Bella manifestazione, bella anche la soldatessa, e una prova di tiro a 300mt deve dare una gran soddisfazione. _________________ www.clanbattlemech.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Mar Set 06, 2005 9:21 am Oggetto: |
|
|
Già! dev'essere stata una bella esperienza...
Quella del fucile personale me l'aveva raccontata anche un'amico che era passato da quelle parti... è davvero incredibile! |
|
| Torna in cima |
|
 |
McMirko Sniperseal Super

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 621 Località: visèn a milan Impiego: commerciante Interessi: Soft-Air e moto!!
|
Inviato: Mar Set 06, 2005 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Si lo hanno in dotazione finche sono passibili di richiamo, e devono fare ogni tot tempo dei corsi di aggiornamento e queste prove. _________________ www.clanbattlemech.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
Taipan Sniperseal Junior

|
Inviato: Dom Set 03, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Vedo che il mio piccolo paese è conosciuta anche in questi lidi.... Molto bene! Allora vi dirò di più. Se siete inquadrati in un unità militare o in un corpo di polizia e vi piacciono le sfide, fate un salto sul sito di quella che è considerata una delle competizioni paramilitari più importanti a livello internazionale: lo SWISS RAID COMMANDO
La prossima edizione sarà nel 2007, ma i posti sono limitati e le iscrizioni dovrebbero essere inoltrato almeno un anno prima. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|