| Autore |
Messaggio |
Crisalide
 Sesso:  Età: 21 Messaggi: 9 Località: Lago di Garda Impiego: studente Interessi: Liberare i nani da giardino
|
Inviato: Sab Mar 15, 2008 2:13 pm Oggetto: ki mi da dei consigli sulla ghillie???? |
|
|
[B]Ciao a tutti, siccome voglio cominciare a coprire il ruolo dello snipper, vorrei kiedervi se potete darmi qualke konsiglio utile????
1) mi potete dare una dritta dove posso trovare una ghillie davvero buona e seria, ke io ho cercato in rete ma nn ho mika idea di kome approntare la scelta
b) ke fucile è meglio per iniziare???? io sarei propenso per un tanaka m24 sws flutued PCS... però sinceramente kiedo a voi perke nn sò dove  |
|
| Torna in cima |
|
 |
hardrock In ricognizione...

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 118 Località: lecco Impiego: meccanico Interessi: cross, alpinismo, carabina
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 4:19 pm Oggetto: |
|
|
io ti consiglio di costruirtela la ghillie..cosi' la adatti alle tue esigenze, costa di meno, e la fai come vuoi tu... _________________ Who dares win |
|
| Torna in cima |
|
 |
mariano93
|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 10:02 pm Oggetto: |
|
|
te lo dice uno che ha una bella esperienza fai così:
prendi un paio di pantaloni mimetici, attaccagli una rete a maglie medie e poi annodagli ciuffi di juta, strisci e quant'altro.
Per io sopra io ti consiglio un mantello che ti arrivi fi sotto il sedere e che ti possa coprire la testa e fissa i lembi superiori di questo sulle spalle.
Fai lo stesso procedimento con rete e juta.
il mantello deve essere mimetico di base possibilmente e non ti scordare il cappuccio.
Quando arrivi sul luogo puoi arricchire la tua ghillie con rametti a altro. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|