| Autore |
Messaggio |
hardrock In ricognizione...

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 118 Località: lecco Impiego: meccanico Interessi: cross, alpinismo, carabina
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 12:58 pm Oggetto: i mercenari |
|
|
qualcuo di voi conosce o fa parte de i mercenari di lecco? _________________ Who dares win |
|
| Torna in cima |
|
 |
105/14 Benvenuto

Sesso:  Età: 27 Messaggi: 21 Località: Alpi Retiche Impiego: Tecnico
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 6:50 pm Oggetto: Re: i mercenari |
|
|
| hardrock ha scritto: | | qualcuo di voi conosce o fa parte de i mercenari di lecco? |
ho avuto a che fare col loro presidente un anno fa... doveva venire a fare uno stage con l'M16 da noi ma... cmq hanno il sito, contattali...
se vuoi fare s.a. domenica 11 i miei fanno qualcosa a madesimo, l'hanno chiamato operazione ali spezzate... _________________ WWW.ANARTIMORBEGNO.IT
Artiglieri.Morbegno@Hotmail.it
"Il Male riuscirà a trionfare solo se i Buoni rinunceranno all'azione." |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 118 Località: lecco Impiego: meccanico Interessi: cross, alpinismo, carabina
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
cosa vuol dire s.a.? purtoppo poi non ho l'attrezzatura..cioè mi sono fatto la ghillie pero' ho la carabina a piombini.. non credo che voi gradite che vi si spari addosso del piombo...grazie per l'invito..  _________________ Who dares win |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
come non detto: s.a.=soft air  _________________ Who dares win |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|