| Autore |
Messaggio |
Alessandro Benvenuto

|
Inviato: Sab Gen 27, 2007 8:02 pm Oggetto: gara 300mt Somma lombardo |
|
|
| Ciao ragazzi nelle prossime settimane dovrebbe esserci a Somma Lombardo una garetta a 300m con diverse categorie comprese quella Sniper...non mi sembra di aver letto limitazioni per quel che riguarda l utilizzo delle armi in quanto ci sara un adeguta divisione in categorie...dovrebbero mandarmi il fax con il regolamento e le modalita per iscriversi..vi faccio sapere al piu presto... |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 10:24 am Oggetto: |
|
|
| thanks! |
|
| Torna in cima |
|
 |
lukino Sniperseal Senior

Sesso:  Età: 30 Messaggi: 209 Località: provincia milano nord Impiego: operaio Interessi: soft air,moto,sport
|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 10:36 am Oggetto: Re: gara 300mt Somma lombardo |
|
|
| Alessandro ha scritto: | | Ciao ragazzi nelle prossime settimane dovrebbe esserci a Somma Lombardo una garetta a 300m con diverse categorie comprese quella Sniper...non mi sembra di aver letto limitazioni per quel che riguarda l utilizzo delle armi in quanto ci sara un adeguta divisione in categorie...dovrebbero mandarmi il fax con il regolamento e le modalita per iscriversi..vi faccio sapere al piu presto... |
facci sapere che è nn è lontano da me! _________________ SNIPER BROTHER |
|
| Torna in cima |
|
 |
Alessandro Benvenuto

|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 10:45 pm Oggetto: gara somma lombardo |
|
|
| Ragazzi scusate del ritardo con cui vi informo del programma gare ...si tratta di un campionato Italiano organizzato dal Comitato sportivo italiano tiro di precisione articolato in diverse tappe che come premio finale oltre il titolo di CAMPIONE D ITLALIA annovera anche un Remington POLICE con ottica Leupold ....andate sul sito www.tsnsomma.it oppure www.csitp.it................................se doveste avere problemi fatemi sapere ...la gara dovrebbe essere il31marzo....voi con cosa tirate ..con che fucile partecipate ...fatemi sapere... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Taipan Sniperseal Junior

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ho letto il regolamento, ma ho ancora qualche dubbuio:
1) Da quello che ho potuto leggere la gara si svolgerà presso la tua città l'8 e il 9 di aprile, mi confermi?
2) Visto che verrei solo per portarmi a casa il Remington Police, mi confermi il premio? Il titolo di campione italiano e il Leupold li regalo al secondo .
3) Non appartengo più a nessuna associazione di tiro italiana. Posso partecipare comunque? Se si, cosa scrivo nei campi T.S.N Appartenenza e
Num. Tessera federale?
Grazie per tua la diponibilità! _________________ Se non sono matti non li vogliamo..!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Alessandro Benvenuto

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 1:59 pm Oggetto: somma lombardo |
|
|
Tutto quello che so riguardo alla gara , l ho appreso come te dal sito, ed essendo dislocato a Roma per lavoro mi è abbastanza scomoda una linea diretta con gli organizzatori, quindi, se mi dai un po di tempo, posso informarmi riguardo i dettagli di cui mi hai parlato da alcuni amici tiratori.
So per certo che il premio finale dovrebbe essere assegnato alla fine del circuito di 5 gare di cui Somma è solo una tappa , in quanto capisci bene sarebbe ridicolo conferire un titolo di Campione Italiano su una gara secca senza amissioni o un minimo di selezione.
Cerchero di mandarti una risposta al più presto per qule che riguarda l iscrizione alla federazione ...
Hai partecipato a molte gare?..Ti sento molto sicuro!...Mi piacerebbe sapere qualcosa in più su il tuo background da tiratore perchè magari ci siamo già incontrati o visti in giro...Hai mai fatto gare u.i.t.s.?
...comunque in bocca al lupo ...non sarà facile... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Taipan Sniperseal Junior

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Grazie sei molto gentile!
Background? Uhm 10 anni fa ho fatto una gara ad aria compressa presso la sezione di Lucca e due anni fa una gara di tiro dinamico (Memroial Sandro Cirla), ma non so se rientra tra le gare UITS.
Non mi sento per nulla sicuro, ma se vengo lo faccio per vincere non per partecipare... di solito la fortuna aiuta sempre gli audaci.
Aspetto con ansia ulteriori info. Intanto cerco di documentarmi... _________________ Se non sono matti non li vogliamo..!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Alessandro Benvenuto

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 3:05 pm Oggetto: somma lombardo |
|
|
Domani sento un amico che mi dara informazioni certe riguardo l possibilità o no di partecipare con o senza tesseramento...che arma userai???...spero di esserci così c faremo una bella chiaccherta e perche no una buona birra...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Taipan Sniperseal Junior

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Oooook!
P.S. Se potessi partcipare, penso porterei lo Steyr SSG04 in 7.62, ma mi paicerebbe usare uno Steyr CISM in 7.5 svizzero, se riuscissi a trovarlo da mancino... _________________ Se non sono matti non li vogliamo..!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Alessandro Benvenuto

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 9:41 pm Oggetto: sl |
|
|
| Un amico forse mi presta un ssg69 kurts...spero di liberarmi dal lavoro...di che anno sei?...senti non dirmi che non si chiede perche solo alle donne non si chiede l età... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|