| Autore |
Messaggio |
diablo Sniperseal Advanced

|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 6:30 pm Oggetto: E-book |
|
|
qualcuno di voi ha gli e-book di andy mcnab in formato ".pdw se nn erro" (sarebbero con acrobat reader) o in qualsiasi altro formato?
son riuscito a trovare solo NOME IN CODICE DARK WINTER in italiano gli altri son in inglese... se li avete cerco soprattutto PATTUGLIA BRAVO TWO ZERO gentilmente me li passereste via msn? dovrebbero esser poke centinaia di kilobyte.... grassie mille  _________________ Quando camminerò nella valle dell'ombra e della morte non dovrò temere alcun male, perché sono io il più fetente
bastardo della valle.
WHAT GOD TAXY DRIVER
(KE DIO T'ASSISTA) |
|
| Torna in cima |
|
 |
McMirko Sniperseal Super

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 644 Località: visèn a milan Impiego: commerciante Interessi: Soft-Air e moto!!
|
Inviato: Mar Lug 25, 2006 12:36 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace li ho solo reali.
Posso darti un consiglio...non leggere dark winter se prima non leggi gli altri...ti rovineresti un pezzo di storia molto molto importante di McNab.
Quello è uno della serie "agente K" , quelli militari puri sono azione immediata (che se non erro hai già) e BTZ...gli altri sarebbe giusto leggerli in serie...perchè bene o male sono tutti collegati in alcune parti del racconto. _________________ www.clanbattlemech.it |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 25, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
ehmmm oramai l ho quasi finito mi diresti gentilmente come sarebbe la successione cronologica dei libri?
tralasciando azione immediata e pattuglia btz
ho già letto quello in cui adotta kelly di kui nn ricordo il titolo e bersaglio in movimento _________________ Quando camminerò nella valle dell'ombra e della morte non dovrò temere alcun male, perché sono io il più fetente
bastardo della valle.
WHAT GOD TAXY DRIVER
(KE DIO T'ASSISTA) |
|
| Torna in cima |
|
 |
McMirko Sniperseal Super

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 644 Località: visèn a milan Impiego: commerciante Interessi: Soft-Air e moto!!
|
Inviato: Mar Lug 25, 2006 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Controllo a distanza
Crisi 4
Sotto fuoco di copertura
Bersagli in movimento
Sotto tiro
Darkwinter
Buio Profondo
Se non erro. _________________ www.clanbattlemech.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Mer Lug 26, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
| esattamente, l'elenco è nel giusto ordine! |
|
| Torna in cima |
|
 |
McMirko Sniperseal Super

|
Inviato: Mer Lug 26, 2006 3:21 pm Oggetto: |
|
|
fiuuuu
Ero indeciso tra sotto tiro e bersaglio in movimento.
Io li ho tutti, e devo dire che è andato un pò degradando...sono sempre belli...ma mai come i primi 3.
Darck Winter è sconvolgente il finale. _________________ www.clanbattlemech.it |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 26, 2006 4:07 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille o per dirla alla francese TENKIU.... cerkerò in un modo o nell altro di procurarmeli _________________ Quando camminerò nella valle dell'ombra e della morte non dovrò temere alcun male, perché sono io il più fetente
bastardo della valle.
WHAT GOD TAXY DRIVER
(KE DIO T'ASSISTA) |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|