| Autore |
Messaggio |
Taipan Sniperseal Junior

|
Inviato: Gio Nov 02, 2006 2:37 pm Oggetto: Corso sniping da 600 a 1000m |
|
|
Per tutti quelli che mi avevano chiesto informazioni riguardanti corsi sniping in Svizzera, vi informo in esclusiva, che nella primavera 2007 verrà organizzato da NDS un corso di tiro sulla lunga distanza (600 a 1000 metri) della durata di due giorni.
Al momento, gli unici dati confermati sono il numero massimo di partecipanti fissato a 12 unità.
Appena ho qualche info supplementare vi faccio sapere. Stay tuned  |
|
| Torna in cima |
|
 |
one shot Sniperseal Junior

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 199 Località: Provincia Varese Impiego: Pilota di linea
|
Inviato: Ven Nov 03, 2006 3:57 pm Oggetto: Re: Corso sniping da 600 a 1000m |
|
|
| Taipan ha scritto: | Per tutti quelli che mi avevano chiesto informazioni riguardanti corsi sniping in Svizzera, vi informo in esclusiva, che nella primavera 2007 verrà organizzato da NDS un corso di tiro sulla lunga distanza (600 a 1000 metri) della durata di due giorni.
Al momento, gli unici dati confermati sono il numero massimo di partecipanti fissato a 12 unità.
Appena ho qualche info supplementare vi faccio sapere. Stay tuned  |
bene.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Taipan Sniperseal Junior

|
Inviato: Gio Nov 30, 2006 12:39 am Oggetto: |
|
|
Sono state pubblicate le date e i il costo del corso.
date:
12-13.05.2007
07-08.07.2007
08-09.09.2007
03-04.11.2007
costo: FrS 690 (€440 circa) + sconto per polizia e esercito
partecipanti: max 10 per data
Personalmente non so se parteciperò. Conoscendo e avendo già lavorato con gli istruttori del corso posso dire che dispensano senza ombra di dubbio un'istruzione di punta. È però altrettanto vero che il costo per due giorni non è indifferente.
Ulteriori info qui
Ultima modifica di Taipan il Gio Nov 30, 2006 1:34 pm, modificato 2 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Gio Nov 30, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie mille per l'info! |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 199 Località: Provincia Varese Impiego: Pilota di linea
|
Inviato: Ven Dic 01, 2006 3:57 am Oggetto: |
|
|
| Taipan ha scritto: | Sono state pubblicate le date e i il costo del corso.
date:
12-13.05.2007
07-08.07.2007
08-09.09.2007
03-04.11.2007
costo: FrS 690 (€440 circa) + sconto per polizia e esercito
partecipanti: max 10 per data
Personalmente non so se parteciperò. Conoscendo e avendo già lavorato con gli istruttori del corso posso dire che dispensano senza ombra di dubbio un'istruzione di punta. È però altrettanto vero che il costo per due giorni non è indifferente.
Ulteriori info qui |
sai se il corso viene tenuto in lingua inglese o italiana ? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Taipan Sniperseal Junior

|
Inviato: Ven Dic 01, 2006 10:20 am Oggetto: |
|
|
So che il corso è generalmente dato in francese e tedesco. Nell'ultimo a cui ho partecipato però c'era un australiano che parlava solo inglese e gli venivano tradotte brevemente le cose.
Comunque per sicurezza chiedo e ti faccio sapere.
P.S. Il responsabile mi ha appena detto che se parli inglese non ci sono problemi. Per ulteriori ragguagli in ogni caso puoi chiedere a asm@infomail.ch (scrivi in inglese . )
P.P.S. Dimenticavo inoltre un'interessante particolarità del regolamento NDS.
Quando partecipi una seconda volta allo stesso corso, il prezzo d'iscrizione è ridotto del 50% rispetto alla quota originale, mentre se partecipi per la terza volta, del 75%. La cosa diventa molto interessante per questo tipo di tiro per il fatto che, vista la difficile reperibilità in Europa di luoghi in cui è possibile sparare a queste distanze, puoi rifare il corso più volte come semplice allenamento usufruendo di un prezzo ragionevole. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 02, 2006 4:24 pm Oggetto: |
|
|
| Taipan ha scritto: | So che il corso è generalmente dato in francese e tedesco. Nell'ultimo a cui ho partecipato però c'era un australiano che parlava solo inglese e gli venivano tradotte brevemente le cose.
Comunque per sicurezza chiedo e ti faccio sapere.
P.S. Il responsabile mi ha appena detto che se parli inglese non ci sono problemi. Per ulteriori ragguagli in ogni caso puoi chiedere a asm@infomail.ch (scrivi in inglese . )
P.P.S. Dimenticavo inoltre un'interessante particolarità del regolamento NDS.
Quando partecipi una seconda volta allo stesso corso, il prezzo d'iscrizione è ridotto del 50% rispetto alla quota originale, mentre se partecipi per la terza volta, del 75%. La cosa diventa molto interessante per questo tipo di tiro per il fatto che, vista la difficile reperibilità in Europa di luoghi in cui è possibile sparare a queste distanze, puoi rifare il corso più volte come semplice allenamento usufruendo di un prezzo ragionevole. |
ok al 99% ci sarò.... deciderò poi in seguito la data.. prima di natale mando mail così ottengo info in più.... grazie ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
Taipan Sniperseal Junior

|
Inviato: Lun Dic 04, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
| Ok, caso mai fammi sapere... Conoscendomi, all'ultimo momento manderò a quel paese i miei buoni propositi di mettere da parte un po' di soldini e parteciperò anche io.... Non sarà comunque per la prima data, ma da luglio in avanti. |
|
| Torna in cima |
|
 |
lukino Sniperseal Senior

Sesso:  Età: 30 Messaggi: 212 Località: provincia milano nord Impiego: operaio Interessi: soft air,moto,sport
|
Inviato: Mer Dic 06, 2006 9:40 am Oggetto: |
|
|
buon centro e buon divertimento  _________________ SNIPER BROTHER |
|
| Torna in cima |
|
 |
Flaka Sniperseal Advanced

Sesso:  Età: 30 Messaggi: 287 Località: suppergiù milano Impiego: droghiere(non ridete) Interessi: soft air,video game.....
|
Inviato: Sab Dic 16, 2006 2:38 am Oggetto: |
|
|
zzo se me lo farei pure io un giro............ma zero tempo e zero porto _________________ http://www.clanbattlemech.it
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|