| Autore |
Messaggio |
one shot Sniperseal Junior

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 197 Località: Provincia Varese Impiego: Pilota di linea
|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 6:42 pm Oggetto: Confronto tra Cobra ROI e Viper modulare |
|
|
Oggi ho completato il Viper modulare con l'aggiunta del materiale composto da iuta, bristle weed, stalk grass e moss iute hair, ho optato per colori di inizio autunno dove è presente ancora una componente di verde.
Naturalmente si aggiungerà della vegetazione in base al teatro operativo.
Nel Viper modulare ho aggiunto all'altezza della vita un elastico con dei fastex che una volta tirati impediranno alla ghillie sulla schiena e gambe di muoversi.
Il Viper confronto al ROI è leggermente più leggero e ha la possibilità di rimuovere in pochi secondi tutta la parte sulla schiena.
Lo considero un ottimo compromesso per il movimento.
( ho già chi effettuerà il primo test in operazione )
Ho poi sperimentato un nuovo metodo di arruffamento di tutta la iuta e devo dire che l'effetto è notevole.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Hai detto bene, l'effetto è notevole... annulla la sagoma e le forme...
Mi sembra che anche i colori siano azzeccati
Ma il Viper con la rete è più leggero del ROID? |
|
| Torna in cima |
|
 |
one shot Sniperseal Junior

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 197 Località: Provincia Varese Impiego: Pilota di linea
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 12:54 pm Oggetto: |
|
|
| sniperseal ha scritto: | Hai detto bene, l'effetto è notevole... annulla la sagoma e le forme...
Mi sembra che anche i colori siano azzeccati
Ma il Viper con la rete è più leggero del ROID? |
si di poco.... nel viper ho messo meno iuta e materiale, che però con il nuovo effetto di legatura e arruffamento fa più volume, la caratteristica però più efficace è che potendo divederlo in due viene più facile sia il ripiegamento che l'eventuale trasporto. |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
| capito... |
|
| Torna in cima |
|
 |
kukri Benvenuto

|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
proposta
avete mai pensato di utilizzare le corde di canapa strefolate io ci sto provando l' effetto è un po "rasta" , siccome ho pochissimo tempo e non penso che la mia ghillie sarà pronta a breve qualcuno potrebbe elabborare la mia idea qual che giorno fà ho fatto una prova con una corda la sciata al sole e all'acqua per un bel pò era bella ingriggita l'ho strefolata in pezzi di circa 40 cm divisi in 2 con le mitiche fascette da elettricista e poi fatti mettere da mio fratello alcuni pezzi nel giardino di casa pieno di sterpaglia secca .......vai e trovala  _________________ IO TI VEDO ......E TU?????????????? |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|