Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Indice del forum Sniperseal
welcome snipers!

Istruzioni / FAQIstruzioni / FAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Collegamenti Sponsorizzati
Ciao a tutti!!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SoftAir - Fucili
Autore Messaggio
nwn29

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 12:07 am    Oggetto: Ciao a tutti!!! Rispondi citando

Salve a tutti sono un nuovo utente e sono uno sniper,volevo chiedere alcune cose....
1)Io ho un vsr10 g-spec nuovo perfetto con molla sp100 montata....anche se l'ho provato a tararlo sfarfalla sempre....cioè nn spara mai perfetto anche a 10 metri.....qualcuno se sa aiutarmi anche per vederci per organizzarci io sono di roma e mi serve urgentemente un aiuto pratico grazie
2)Io ho anche bisogno di una copertura per il mio vsr tipo una ghillie fatta di juta ma dato che nn ho tempo nn posso farmela da solo.....per questo cerco aiuto...grazie mille aspetto vostre notizie ciaooooooooooooooo Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
jackassman

Impiego: studente universitario

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

per la precisione montagli una canna di precisione, anche se quest'ultima porterà il fucile over.....vabbè, si rimedia segando la molla.....per la copertura, se non hai tempo per farla,le possibilità sono due:
1) trovi qualcuno che te la fa (piuttosto difficile)
2) pitturi il fucile con due colori in base al campo con sopra un pò di foglie per spezzare la sagoma

Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SoftAir - Fucili Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Entra in chat! ---> Chat   

Google

Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com