Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalitą del sito!

Indice del forum Sniperseal
welcome snipers!

Istruzioni / FAQIstruzioni / FAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Collegamenti Sponsorizzati
Bsa supersport!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Armi vere - Fucili
Autore Messaggio
mAGh

Etą: 23
Localitą: cz
Impiego: rappresentante
Interessi: tanti

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 11:28 am    Oggetto: Bsa supersport! Rispondi citando

Salve a tutti,sono nuovo da ste parti ,infatti mi sono appena registrato.Ho comprato da poco una carabina Bsa Supersport con ottica bsa ,e devo dire che mi ci trovo molto bene.Accurata , giusto peso,abbastanza potente e precisa.Qualcuno di voi la possiede?cosa si dice sulla bsa e su questa carabina?ho letto su siti stranieri e ne parlano tutti ottimamente,come del resto tutte le armerie dove ho preso informazioni.Mi sono sempre piaciuti i fucili sniper,ma pur conoscendo Diana ,Weihrauch,Gamo ecc , apparte qualche tiro a casa di amici,non mi ero mai avvicinato all'aria compressa.Dite la votra Wink
http://img524.imageshack.us/img524/9899/bsahh7.jpg
sniperseal
Site Admin

Localitą: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non l'ho mai provata dal vivo ma anch'io ne ho sentito parlare bene, dicono sia molto precisa... Certi si lamentano delle mire in plastica che ha di serie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
mAGh

Etą: 23
Localitą: cz
Impiego: rappresentante
Interessi: tanti

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

sisi ,molto precisa..la mira cmq e' in metallo..io pero' uso 1ottica bsa !e' molto potente e precisa!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Armi vere - Fucili Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Entra in chat! ---> Chat   

Google

Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com