| Autore |
Messaggio |
one shot Sniperseal Junior

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 197 Località: Provincia Varese Impiego: Pilota di linea
|
Inviato: Dom Feb 03, 2008 6:26 pm Oggetto: Benelli M4.... qui non c'è bisogno di mirare.. |
|
|
Non poteva mancare alla mia collezione real uno shot gun, il Benelli M4 ha vinto il concorso di fornitura per i corpi militari degli USA, attualmente usato in Irak, Afghanistan e altri teatri operativi... è un mostro di potenza e solidità può sparare vari tipi di munizioni dalle classiche a palla asciutta a quelle in gomma per difesa abitativa..
Allego anche un video di you tube che rende ben l'idea..
http://www.youtube.com/watch?v=h8eE2ZPKdXc |
|
| Torna in cima |
|
 |
Taipan Sniperseal Junior

|
Inviato: Dom Feb 03, 2008 6:39 pm Oggetto: |
|
|
È un bellissimo ferro. Lo stavo ammirando proprio qualche giorno fa dal mio rivenditore. Purtroppo ha un prezzo inavvicinabile per uno shotgun. Penso che mi accontenterò di un meno bello, ma altrettanto affidabile Baikal MP 153 Syntex.
P.S. Io ci metterei sopra un bell'EOTech pittosto che l'AimPoint  _________________ Se non sono matti non li vogliamo..!!
Ultima modifica di Taipan il Dom Feb 03, 2008 6:52 pm, modificato 2 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
one shot Sniperseal Junior

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 197 Località: Provincia Varese Impiego: Pilota di linea
|
Inviato: Dom Feb 03, 2008 6:42 pm Oggetto: |
|
|
| Taipan ha scritto: | È un bellissimo ferro. Lo stavo ammirando proprio qualche giorno dal mio rivenditore. Purtroppo ha un prezzo inavvicinabile per uno shotgun. Penso che mi accontenterò di un meno bello, ma altrettanto affidabile Baikal MP 173
P.S. Io ci metterei sopra un bell'EOTech pittosto che l'AimPoint  |
si forse potrebbe essere meglio, mi piaceva ( anche se di poco utilizzo) l'accoppiata M3 con visore notturno.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
mariano93 Benvenuto

|
Inviato: Sab Mag 10, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
| scusa ma per sapere quale è il costo di quel fucile (quello in foto)?? |
|
| Torna in cima |