| Autore |
Messaggio |
Carlos Sniperseal Senior

|
Inviato: Dom Set 18, 2005 5:05 pm Oggetto: ATN Night Star... cosa ne pensate? |
|
|
Cosa ne dite del visore monoculare Night Star della ATN?
Da questo link potete leggere alcune caratteristiche.
A me piace perchè è molto piccolo e si trova in giro sui 160 dollari ma non so che caratteristiche debba avere un buon visore di prima generazione...
Se lo compro prendo un bidone o mi serve a qualcosa?
un grazie a chi mi risponde!  _________________ a precision life: Sniper |
|
| Torna in cima |
|
 |
lukino Sniperseal Senior

Sesso:  Età: 30 Messaggi: 226 Località: provincia milano nord Impiego: operaio Interessi: soft air,moto,sport
|
Inviato: Dom Set 18, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
per me nn è l'ideale starei piu su di un ottica per fucile,cmq io da un annetto ne ho uno,monoculare di 1gen.plus con illuminatote IR molto economico prova sul sito della visionenotturnaDSS csi ti fai un idea  |
|
| Torna in cima |
|
 |
McMirko Sniperseal Super

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 621 Località: visèn a milan Impiego: commerciante Interessi: Soft-Air e moto!!
|
Inviato: Mer Set 21, 2005 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Io sto facendo varie battute di caccia su ebay...ma trovo materile interessante solo in america...e l'ultimo acquisto in america mi è costato un botto in spese doganali...perciò devo prendere un modello a prezzo davverò d'occasione.
L'importante è che sia anche attivo e abbia un buon angolo di visuale. _________________ www.clanbattlemech.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Gio Set 22, 2005 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Io avevo visto un monoculare di prima generazione a 112 dollari ma lo vendevano solamente in America!
Per Carlos:
se vuoi vedere alcune immagini fatte con il Night Star guarda qui: http://www.nightvisionforums.com/viewtopic.php?t=1094 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|