|
Sniperseal welcome snipers!
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
| Autore |
Messaggio |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 1:11 pm Oggetto: Alcune foto durante le riprese... |
|
|
sabato scorso abbiamo girato alcune scene per il nostro film, si trattava del rastrellamento di una contrada da parte di un gruppo di tedeschi per arrestare i partigiani che si nascondevano in quelle zone.
Ecco alcune immagini...
Alcuni tedeschi con l'ufficiale:
Uno dei mezzi che i collezionisti ci mettono a disposizione... con tanto di MG montata!
Tedeschi pronti per il rastrellamento

Ultima modifica di sniperseal il Mar Gen 23, 2007 1:38 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
diablo Sniperseal Advanced

|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
wow ke forza... la moto è uno spettacolo assurdo troppo bella!!!!!!!
sta venendo bene il film? _________________ Quando camminerò nella valle dell'ombra e della morte non dovrò temere alcun male, perché sono io il più fetente
bastardo della valle.
WHAT GOD TAXY DRIVER
(KE DIO T'ASSISTA) |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Sta venendo molto bene! Verso metà dicembre dovrebbe anche essere pronto un trailer.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Flaka Sniperseal Advanced

Sesso:  Età: 30 Messaggi: 287 Località: suppergiù milano Impiego: droghiere(non ridete) Interessi: soft air,video game.....
|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 11:44 pm Oggetto: |
|
|
azz......quando,come e dove si potrà trovare o vedere????? _________________ http://www.clanbattlemech.it
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tatano Benvenuto

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 10:08 am Oggetto: |
|
|
Interessatissimo !!!
Ma dove lo state girando ??
E' un film vero e proprio o un cortometraggio ??
Ma Sniperseal lo fai per lavoro ???
Scusa le 8000 domande  _________________ Vincere !!!! E vinceremo !!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
lukino Sniperseal Senior

Sesso:  Età: 29 Messaggi: 204 Località: provincia milano nord Impiego: operaio Interessi: soft air,moto,sport
|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
bellissime foto!sn un po pochine ne puoi mettere altre? _________________ SNIPER BROTHER |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Allora, si tratta di un lungometraggio, un film tratto da un libro dal titolo Terre Rosse (che è anche il titolo del nostro film).
Questo nome deriva dal fatto che nella zona in cui si svolgono i fatti raccontati quando piove il terriccio diventa rossastro.
E' la storia di una maestra che negli anni della guerra si trova a dover fare delle scelte importanti, che ovviamente non vi racconto per non rovinarvi la sorpresa, diventerà una staffetta partigiana e sentirà la vita e la guerra sulla sua pelle.
Secondo il progetto lo dovremmo finire l'anno prossimo, in autunno.
Ci mettiamo un sacco di tempo perchè nessuno di noi lo fa per lavoro, nessuno viene pagato, tutti volontari, dagli attori alle comparse ai tecnici, ai collezionisti che ci prestano divise, armi e mezzi d'epoca.
Giriamo solo la domenica proprio perchè quasi tutti hanno un lavoro durante la settimana!
Abbiamo un budget davvero limitato, c'è il comune di Thiene e qualche privato che ci sponsorizza, ma se non avessimo la fortuna di avere un gruppo in gamba, che ha voglia di fare un film senza guadagnarne nulla non andremo lontano... E' solo la passione che ci fa andare avanti.
Io all'università ho studiato cinematografia, mi sono presentato al casting (non pensate chissà cosa, era una cosa piuttosto informale visto gli scarsi mezzi) e mi hanno scelto come operatore, quello con la telecamera.
Comunque stà venendo un gran bel lavoro, davvero.
Dennis Dellai, il regista, ha alle spalle un documentario sulla storia di Thiene, sempre il comune che ha commissionato questo lavoro, che è arrivato nei primi 30 ai David di Donatello, dove arrivano opere da tutto il mondo!
Le vicende narrate nel nostro film si svolgono nelle zone di Fara, Thiene, Caltrano (il mio paese).
Siamo stati a girare anche al deposito dei treni di Verona, per le scene su un treno degli anni 40, con gli interni in legno!
I protagonisti sono Anna Bellato e Davide Fiore.
Anna è davvero brava, qualche settimana fa era anche su diversi giornali (il sole 24 ore è l'unico che mi ricordo) nella foto di una pubblicità per (mi sembra) la BMW.
Davide invece ha fatto qualcosa in Rai, delle pubblicità per la Nutella, la L'Oreal e altre marche.
Ecco, questo è in sisntesi il nostro lavoro che coinvolge sempre un sacco di persone: a Verona eravamo un centinaio, sabato, per il rastrellamento, una cinquantina tra tedeschi e comparse.
L'esperienza e la capacità di Dennis e l'impegno di tutti sta dando i suoi frutti, se ce la faccio in qualche maniera vi metterò a disposizione il trailer. |
|
| Torna in cima |
|
 |
sniperseal Site Admin

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Altre foto...
Il difficile è trovare posti rimasti come 60 anni fa!
Riprese durante il rastrellamento:
Sempre tedeschi che mettono al muro gli abitanti della contrada
La croce rossa ammira il Sidecar
Tedeschi e fascisti
Questa invece è stata scattata in un'altra occasione
Il confine svizzero ricostruito sulle nostre montagne
Si parte, ciak, azione!

Ultima modifica di sniperseal il Mar Gen 23, 2007 1:39 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
diablo Sniperseal Advanced

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 1:37 pm Oggetto: |
|
|
ke dire... bravi bravi bravi  _________________ Quando camminerò nella valle dell'ombra e della morte non dovrò temere alcun male, perché sono io il più fetente
bastardo della valle.
WHAT GOD TAXY DRIVER
(KE DIO T'ASSISTA) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tatano Benvenuto

|
Inviato: Ven Nov 17, 2006 9:29 am Oggetto: |
|
|
Spettacolo nel vero senso della parola , complimenti Sniperseal hai suscitato in mè un invidia paurosa , cavolo peccato che siamo lontani altrimenti avreste a disposizione un attore in più col naso bello grosso
Sarei veramente felice se riuscissi a metterci a disposizione un trailer , anche perchè il tema trattato mi interessa molto , sono appassionato di film di guerra .
Ciao _________________ Vincere !!!! E vinceremo !!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
Entra in chat! --->
Chat
|