| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Il Pompa Admin

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 1866 Località: Versilia Impiego: Commerciante Interessi: Moto, skate, bicicletta
|
Inviato: Lun 17/Mar/2008 19:38 Oggetto: Rilasciata versione BETA del sito!!! |
|
|
Salve a tutti,
come da titolo pubblico come SOLA VERSIONE DI PROVA il nostro imminente prossimo sito. Attualmente sempre in lavorazione ho cmq messo da parte alcuni progetti per velocizzare "il release" .
Siete pregati di testare, dgtare e di congratularvi con me... chi volesse reclamare può cmq riferire a %u%
Di alcuni bug, traduzioni da completare e altre cosette ne sono già al corrente è solo una questione di tempo ma voi segnalate pure
http://www.smanettando2.netsons.org _________________
Il nuovo sito sarà in php!! LE NEWS SARANNO MOLTE  |
|
| Torna in cima |
|
 |
AskioXT Smanettone folle

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 961 Località: Monza Impiego: Studente liceale di scienze sociali Interessi: 2 ruote, tecnologia e la buona cucina
|
Inviato: Lun 17/Mar/2008 20:09 Oggetto: |
|
|
Cosa centro io????  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
speeder Smanettando2 Fan estremo

Interessi: Tuning,Musica,PC,Motori
|
Inviato: Lun 17/Mar/2008 22:08 Oggetto: |
|
|
E bravo il pompa...Ormai il trucchetto è vecchio
Bel sito complimenti...Ma Per il forum useremo quello?Oppure continuamo qui? _________________ F{A}B[®]Y
VeSpA ET4 (??)cc
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Il Pompa Admin

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 1866 Località: Versilia Impiego: Commerciante Interessi: Moto, skate, bicicletta
|
Inviato: Lun 17/Mar/2008 22:28 Oggetto: |
|
|
| speeder ha scritto: | E bravo il pompa...Ormai il trucchetto è vecchio
Bel sito complimenti...Ma Per il forum useremo quello?Oppure continuamo qui? |
quale trucchetto???
per il forum 90 su cento continueremo di la... tranne nel caso sia l'unico a volerlo ovviamente
ps: ho appena cambiato l'immagine principale in alto al sito.... che ne dite aaaaaaa me piace  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
AskioXT Smanettone folle

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 961 Località: Monza Impiego: Studente liceale di scienze sociali Interessi: 2 ruote, tecnologia e la buona cucina
|
Inviato: Lun 17/Mar/2008 22:40 Oggetto: |
|
|
ah si!!! ora ho capito lo scherzo!
Infami...  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demonazzo Very Important Smanettando 2

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 1679 Località: Genova Impiego: Studente Interessi: Motori e musica
|
Inviato: Mar 18/Mar/2008 10:09 Oggetto: |
|
|
| AskioXT ha scritto: | ah si!!! ora ho capito lo scherzo!
Infami...  |
|
 |
mazzius Smanettone folle

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 1059 Località: Milano Impiego: studente Interessi: motori, tennis, musica e....
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Il Pompa Admin

|
Inviato: Mar 18/Mar/2008 21:31 Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi, cmq non abbiate timore di criticare o suggerire
@mazzius: si dovreste re-iscrivervi anche adesso o quando il trasferimento sarà effettivo ossia al rilascio della versione del sito "stable" stabile io direi di registrarvi subito così che prendete dimestichezza... fate un breve "rodaggio" e mi dite cosa ne pensate
PS: anche oggi una giornata intera dedicata al sito... stasera pausa, i miei occhi non ce la fanno più
oggi ho risolto un problema di accenti nei commenti, letto delle guide e modificato parecchi codici per migliorare il SEO (search engine optimization) per le indicizzazioni dai motori di ricerca... non ho ancora finito^^ ma manca poco
il nuovo sito ormai è imminente, finalmente dobbiamo farci forza l'inizio è sempre il momento più duro, dobbiamo pubblicizzarlo, e farci venire qualche idea interessante... penso che la fantasia non ci manchi  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Il Pompa Admin

|
Inviato: Mer 19/Mar/2008 17:43 Oggetto: |
|
|
ragazzi ABBIAMO BISOGNO DI CONTENUTI SUL NUOVO SITO PER L'INDICIZZAZIONE quindi quando e se potete vi chiedo di scrivere il più possibile sul nuovo forum
nel frattempo sbrigo il resto del lavoro... _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Il Pompa Admin

|
Inviato: Mer 19/Mar/2008 20:01 Oggetto: |
|
|
| Il Pompa ha scritto: | ragazzi ABBIAMO BISOGNO DI CONTENUTI SUL NUOVO SITO PER L'INDICIZZAZIONE quindi quando e se potete vi chiedo di scrivere il più possibile sul nuovo forum
nel frattempo sbrigo il resto del lavoro... |
come non detto... mettete in PAUSA la mia proposta stò valutando l'idea di cambiare forum (del sito) per via di alcune funzionalità... ci aggiorniamo qua  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|