| Autore |
Messaggio |
Dreadross [CoAdmin].::Positive Vibrations::.
![[CoAdmin].::Positive Vibrations::. [CoAdmin].::Positive Vibrations::.](images/livelli/barrankslightbg-red/admin.gif)

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 371 Località: Napoli Impiego: Studente, dreadmaker Interessi: le percussioni...
|
Inviato: Mar 11/Dic/2007 21:35 Oggetto: Uhuhuh ZACCC! |
|
|
Salve ragazzuoli,
eccomi qui....(cazzo, non aprivo un thread da tempo)..e questa volta non vi mostrerò i progressi dei miei dreads....anzi..son qui per dirvi che l'8 dicembre..verso le 15...me so tajato tutto!
3 anni e passa di dreads...m'ero un po' rotto il cazzo, non sono affatto pentito della decisione(erano un po' di gg che ci pensavo)....anzi..pensavo davvero peggio..e invece.
Che dire...mi han dato grandissime soddisfazioni, li ho curati in prima persona dal primo all'ultimo giorno di vita....ma era ora di da na 'svorta.
posterò la foto della mia situazione attuale...Non ho dovuto rapare a zero..anzi...avevo un po' di ricrescita non uncinettata...ed ho salvato almeno 5cm di capelli....yeah!
Forze siore e siori.....io non ho alcuna intenzione di conservare i miei dreads...me pare na cazzata, piuttosto c'alzo qualcosina....se interessa, a breve metterò una bella fotazza...ed un bell'annuncio nel mercatino!
al momento va bene così....magari poi farò come il Capo Dreadman...che non è riuscito a stare senza dreads per troppo tempo..e se li è rifatti. chissa'!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa _________________ chi nun zomp tene 'e call sott 'e pier!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
tominho

Sesso:  Età: 28 Messaggi: 800 Località: riccione Impiego: benzinaio
|
Inviato: Mar 11/Dic/2007 21:42 Oggetto: |
|
|
noooo la tua criniera....
cmq se l'hai fatto un motivo c'era e quindi RESPECT!!!
facci vede come stai ora!!!!
|
 |
maggot666
 Sesso:  Età: 18 Messaggi: 55 Località: lecce Impiego: studente fallito Interessi: erba,erba e...erba!
|
Inviato: Mar 11/Dic/2007 21:47 Oggetto: |
|
|
peccato,avevi dei dreadz strafiki. _________________
you laugh at me because I'm different.I laugh at you because you're all the same |
|
| Torna in cima |
|
 |
bocciuolo RASTADREAD MOD

Sesso:  Messaggi: 3221 Località: napoli Impiego: guardare le nuvole Interessi: Asd
|
Inviato: Mar 11/Dic/2007 22:03 Oggetto: |
|
|
nuoooooooooooo.....
...
il ross pelato  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
_CesKiellO_

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 963 Località: bari Impiego: studente Interessi: quando ho tempo volentieri....
|
Inviato: Mar 11/Dic/2007 22:10 Oggetto: |
|
|
cazzo no!
cmq respect..anche se mi dispice un pozzo.. _________________ www.myspace.com/ceskiello |
|
| Torna in cima |
|
 |
GiovaFattiStiDreads
 Sesso:  Messaggi: 796 Località: Tra Bolzano e Crotone Impiego: pre-pre-Scienziato e lavoro di notte ma non fo la prostituta eh Interessi: POESIA COL CARVA, Nonni, Calcio e Politica
|
Inviato: Mar 11/Dic/2007 22:12 Oggetto: |
|
|
Ma, dopo aver tolto tutto quel popò di robbBba, ora come ti senti?!?!
Libero e leggero come una farfalla??!!?
Che sensazioni provi?
Cmq avevi dei gran dreddoni, peccato..  _________________
www.banksy.co.uk |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dreadross [CoAdmin].::Positive Vibrations::.
![[CoAdmin].::Positive Vibrations::. [CoAdmin].::Positive Vibrations::.](images/livelli/barrankslightbg-red/admin.gif)

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 371 Località: Napoli Impiego: Studente, dreadmaker Interessi: le percussioni...
|
Inviato: Mar 11/Dic/2007 22:45 Oggetto: |
|
|
Dopo il taglio te senti sollevato..non c'è che dire...c'è quella bella sensazione della testa super leggera..ahahahha..uno spasso!
Ora vi posto le foto dello stato attuale...
ora ce vo er cappello....
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa _________________ chi nun zomp tene 'e call sott 'e pier!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
_CesKiellO_

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 963 Località: bari Impiego: studente Interessi: quando ho tempo volentieri....
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Super Pippo [Moderatore] SaN PippO FioraiO

Sesso:  Età: 27 Messaggi: 5718 Località: Mes3Ve Impiego: Onesto lavoratore [dal vivo] & fioraio + uomo del calendario[x,nel,in,sul forum] Interessi: Tutto ciò ke mi interessa
|
Inviato: Mer 12/Dic/2007 1:18 Oggetto: |
|
|
Sembri più brutto..davvero..
hihih
Kmq se x te è bene così,felice x te  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dott.Dreadman [Admin] IO PUO'
![[Admin] IO PUO' [Admin] IO PUO'](http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/44.gif)

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 8162 Località: CAPITALE Impiego: hair dresser Interessi: PERCUSSIONI ARABE
|
Inviato: Mer 12/Dic/2007 3:42 Oggetto: |
|
|
ROSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS _________________
www.cairomaxum.com
il mio sito di musica e percussioni arabe  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 1173 Località: rimini NON city Impiego: cuoco Interessi: musica e tutto quello che ha una tavola...
|
Inviato: Mer 12/Dic/2007 11:54 Oggetto: |
|
|
condolianze _________________ vivi e lascia vivere
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
vicki_slo

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 2057 Località: visin venezia ma in terraferma
Interessi: il reggae, la dancehall e la vita complicata
|
Inviato: Mer 12/Dic/2007 12:28 Oggetto: |
|
|
non ho parole o commenti l'importante
che tu stia bene
solo che
R.I.P. _________________ www.myspace.com/vicki_slo
Badgayl and Bashment
BIG UP PEACE AND LOVE ALL OVER THE WORLD
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
RaStAlY La GrullA

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 2169 Località: (gr) toscany Impiego: studente, dreadmaker Interessi: danzare, viaggiare, arte, photo
|
Inviato: Mer 12/Dic/2007 13:23 Oggetto: |
|
|
tanto stai bene anke così
e poi c'hai tempo x rifarli  _________________
IL MIO FORUM DI DANZA ORIENTALE: http://bellydance.forumup.it/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
GiovaFattiStiDreads
 Sesso:  Messaggi: 796 Località: Tra Bolzano e Crotone Impiego: pre-pre-Scienziato e lavoro di notte ma non fo la prostituta eh Interessi: POESIA COL CARVA, Nonni, Calcio e Politica
|
Inviato: Mer 12/Dic/2007 13:29 Oggetto: |
|
|
Dreadross ma, ora che li hai tagliati, prova a pesarli... Per curiosità... Stamo a vedé quanto peso te portavi sulla capoccia....  _________________
www.banksy.co.uk |
|
| Torna in cima |
|
 |
LittleCleo RASTADREAD MOD

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 3513 Località: quello sputo di Modena! Impiego: Genio Interessi: mha niente di ke.. qualke rito satanico qua e la
|
Inviato: Mer 12/Dic/2007 14:47 Oggetto: |
|
|
cazzo sembri un altro
ke shock! vabbè scelta tua alla fine.. xò cazzo torni qua sl z darci brutte notizie  _________________
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
...Zone...

Interessi: ...Interessarmi...
|
Inviato: Mer 12/Dic/2007 14:58 Oggetto: |
|
|

Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portare le catene [De Andrè - Il Fannullone]
http://www.myspace.com/uccio_dread |
|
| Torna in cima |
|
 |
positivemara

Interessi: concerti, libri, erba, politica...
|
Inviato: Mer 12/Dic/2007 15:17 Oggetto: |
|
|

----http://www.myspace.com/rastamera---- |
|
| Torna in cima |
|
 |
puk Ago&Oral B pauàr

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 2217 Località: monopoli/BOLOGNA Impiego: dog-sitter; volantinatore; inventariatore; acinino; raccoglitore di ciliegie; postino; dreadmaker Interessi: sono disinteressato
|
Inviato: Mer 12/Dic/2007 15:18 Oggetto: |
|
|
mamma mia ross,ti capisco...cakkio se ti capisco...io evito di pensarci perchè se ci penso prima o poi me li taglierò anke io
cmq sei un figone anke così  _________________
www.myspace.com/vaffanchiappuk |
|
| Torna in cima |
|
 |
RaStAlY La GrullA

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 2169 Località: (gr) toscany Impiego: studente, dreadmaker Interessi: danzare, viaggiare, arte, photo
|
Inviato: Mer 12/Dic/2007 15:42 Oggetto: |
|
|
| puk ha scritto: | | mamma mia ross,ti capisco...cakkio se ti capisco...io evito di pensarci perchè se ci penso prima o poi me li taglierò anke io |
no eh puk nn farlo eh  _________________
IL MIO FORUM DI DANZA ORIENTALE: http://bellydance.forumup.it/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
alverman goa

|
Inviato: Mer 12/Dic/2007 16:01 Oggetto: |
|
|
kakkio erano belli belli...ma l'importante e che tu sia soddisfatto
 _________________ "Lavora per la tua salvezza con Sollecitudine" "Il mondo è bello perchè vario...se fossero tutti come me sarebbe un gran macello" |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|