Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Indice del forum RASTA & DREAD FORUM
assistenza dreadlocks on line!

Istruzioni / FAQIstruzioni / FAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Collegamenti Sponsorizzati

TOPIC DI RICHIESTA SEGNALAZIONE SU RASTADREAD.COM
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MAPPA DREADMAKERS
Autore Messaggio
Dott.Dreadman
[Admin] IO PUO'
[Admin] IO PUO'

Impiego: hairstylist
Interessi: percussioni arabe - darbuka

MessaggioInviato: Mar 07/Ott/2008 13:33    Oggetto: TOPIC DI RICHIESTA SEGNALAZIONE SU RASTADREAD.COM Rispondi citando

PROCEDURA

questo topic è stato aperto per consentire a coloro che volessero fare richiesta di segnalazione nella MAPPA DREADMAKERS.

caricate le foto su TINYPIC.COM e postatele qui dentro (sarà quindi necessaria la vostra registrazione, anche perchè i dreadmaker segnalati dovranno gestirsi la gallery per conto loro), potete seguire la guida che ho postato qui:
http://www.migliorforum.com/rastadread/come-inserire-le-immagini-vt6789.html

le richieste verranno prese in considerazione unicamente dagli esperti in linea della sezione dreadlocks del forum, ovvero da me e da Dott.Carva.
nel caso non rispondessimo su questo topic, contattateci per messaggi privati:
http://www.migliorforum.com/rastadread/profile.php?mode=viewprofile&u=2
http://www.migliorforum.com/rastadread/profile.php?mode=viewprofile&u=1532

se i lavori verranno ritenuti idonei, saranno spostati in un topic chiuso dedicato al dreadmaker e successivamente verra' nominato moderatore di tal topic DALLO STAFF DI AMMINISTRAZIONE.
se i lavori non saranno ritenuti idonei potranno essere lasciati nel topic, con nostri consigli di miglioramenti. questo li aiuterà a trovare magari persone su cui fare più pratica.

NON SARANNO MAI SEGNALATI DREADMAKERS NELLA STESSA CITTà DI UN ALTRO DREADMAKER GIA' SEGNALATO, NEMMENO SE SI TROVASSE IN ZONE LIMITROFE. E' RICHIESTA UNA RAGIONEVOLE DISTANZA (CIRCA 100-150 KM).

TOPIC PER COMPRENDERE SE NON è IL CASO DI CHIEDERE LA SEGNALAZIONE:
http://www.migliorforum.com/rastadread/viewtopic.php?p=161080#161080

REGOLAMENTO PER LE FOTOGRAFIE DA POSTARE (PER EVITARE DI FARVI/FARCI PERDERE TEMPO)

1)le fotografie da postare devono essere visibili e comprensibili.
non possono essere troppo piccole (consigliato di non superare un minimo di 350 pixels)
2)le fotografie non devono inquadrare una parte del soggetto o scattate in diagonale
3) e' CONSIGLIATO (non obbligatorio) postare una foto del pre-lavoro
4) e' NECESSARIO che le foto mostrino:
diverse angolazioni della testa di una singola persona (possibilmente davanti, dietro, profilo, e se ci volete bene, postateci anche una foto ravvicinata della divisione delle basi)
5) NON SARANNO ACCETTATI i dreadmaker che posteranno le foto dei loro stessi dreadlocks o di 1 solo lavoro. minimo 3 teste (o 2 ma devono essere proprio BEN fatti)
6) per noi il modo in cui sono state fatte le basi e' fattore DETERMINANTE per la segnalazione del dreadmaker, tenetelo bene a mente

Citazione:
Africa Unite ha detto:
con i dread non si scherza.....

008 008 008 008 008 008

Ultima modifica di Dott.Dreadman il Ven 15/Mag/2009 17:59, modificato 4 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
FrauRasen

MessaggioInviato: Sab 25/Apr/2009 9:47    Oggetto: EMILIA ROMAGNA - PARMA - DreadMaker Rispondi citando

EMILIA ROMAGNA - PARMA - DreadMaker

Hola! Questi sono una piccola parte dei lavori che ho fatto. Purtroppo non ho altre foto ma comunque penso che bastino per dare un idea.
La mia è un iniziativa Seria. Conto di tirare su qualche soldino per poter iniziare ad avverare il sogno della mia vita ovvero: girare per il mondo, ma aimè al giorno d'oggi è sempre più difficile aver qualche soldino per partire, andare via lontano; per non parlare del macello che esce per trovare un lavoro in questo periodo.
Spero che la mia richiesta venga accettata, io comunque Ringrazio e aspetto notizie.
Buona giornata.
015
DreadMod

Impiego: Studente, barman contabile e dreadmaker
Interessi: calcio, musica, djembè, ciarde collettive di gruppo, volontariato, poesia col Giova

MessaggioInviato: Sab 25/Apr/2009 11:26    Oggetto: Rispondi citando

servirebbe una foto di come erano prima i capelli e una dove si vedono meglio le divisioni delle basi. Così risulta difficile dare un giudizio...

NON CLICCARE QUI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
FrauRasen

MessaggioInviato: Sab 25/Apr/2009 14:02    Oggetto: Rispondi citando

Ma davvero? 012 Dovrei inserire una foto per far vedere come erano prima (come se nessuno avesse mai visto dei capelli normali) e foto dove si vedono le basi ( il dread non basta? 012 ) _Come ho già spiegato, purtroppo non ho la possibilità di avere le foto di altri lavori (..........)_
Mapperfavore 018 Non ho chiesto a nessuno di giudicarmi. Ho solo letto il regolamento dove dice che è obbligatorio inserire foto di Lavori Già Fatti per poter rientrare tra i DreadMaker del Forum.
I Dread li faccio come mi vien chiesto di farli. 012 020
DreadMod

Interessi: calcio, musica, djembè, ciarde collettive di gruppo, volontariato, poesia col Giova

MessaggioInviato: Mer 29/Apr/2009 15:51    Oggetto: Rispondi citando

FrauRasen ha scritto:
Ma davvero? 012 Dovrei inserire una foto per far vedere come erano prima (come se nessuno avesse mai visto dei capelli normali) e foto dove si vedono le basi ( il dread non basta? 012 ) _Come ho già spiegato, purtroppo non ho la possibilità di avere le foto di altri lavori (..........)_
Mapperfavore 018 Non ho chiesto a nessuno di giudicarmi. Ho solo letto il regolamento dove dice che è obbligatorio inserire foto di Lavori Già Fatti per poter rientrare tra i DreadMaker del Forum.
I Dread li faccio come mi vien chiesto di farli. 012 020

Se leggi nel regolamento c'è anche scritto che...
Dott.Dreadman ha scritto:
le richieste verranno prese in considerazione unicamente dagli esperti in linea della sezione dreadlocks del forum, ovvero da me e da Dott.Carva.

se i lavori verranno ritenuti idonei, saranno spostati in un topic chiuso dedicato al dreadmaker e successivamente verra' nominato moderatore di tal topic DALLO STAFF DI AMMINISTRAZIONE.
se i lavori non saranno ritenuti idonei potranno essere lasciati nel topic, con nostri consigli di miglioramenti. questo li aiuterà a trovare magari persone su cui fare più pratica.

Il dread non basta per poter essere ritenuti idonei. Occorre saper far bene anche le basi 001

NON CLICCARE QUI
Torna in cima
FrauRasen

MessaggioInviato: Ven 01/Mag/2009 10:19    Oggetto: Rispondi citando

.............................................................................................
Beh grazie per la possibilità che mi hai dato.
Sopratutto grazie per la tua disponibilità nell'aiutare gli altri. Si spera sempre di incontrar epersone come te. Disposte a capire le neccessità altrui.
Chiedevo solo in prestito un disegnino figo con scritto "DreadMAker" e un po di pubblicità anche qui. In modo da avere piu possibilità nella rete.
...............................................................................................
Ciao Doc 002
DreadMod

MessaggioInviato: Ven 01/Mag/2009 11:12    Oggetto: Rispondi citando

FrauRasen ha scritto:
.............................................................................................
Beh grazie per la possibilità che mi hai dato.
Sopratutto grazie per la tua disponibilità nell'aiutare gli altri. Si spera sempre di incontrar epersone come te. Disposte a capire le neccessità altrui.
Chiedevo solo in prestito un disegnino figo con scritto "DreadMAker" e un po di pubblicità anche qui. In modo da avere piu possibilità nella rete.
...............................................................................................
Ciao Doc 002

Spulciati la sezione dreadlocks e vedrai quanti consigli ci sono... sia miei che degli altri utenti.
Se non hai la capacità di metterti in discussione per quello che riesci a fare con l'uncinetto, sono fatti tuoi. Qui funziona così. Si richiedono degli "standard di qualità" per chi vuole essere pubblicizzato (niente colle o cere, solo uncinetto, dread compatti che non si sfilacciano dopo 1 giorno, divisioni delle basi al capello...).
Puoi sempre continuare a postare i tuoi lavori e, invece di continuare qui con toni semipolemici, potresti fare come Pippo e Vicki_slo che hanno un topic intero pieno di lavori nella sezione dreadlocks.

In bocca al lupo... 015

NON CLICCARE QUI
Torna in cima
poldo94

Impiego: Fancazzeggiare
Interessi: Musica e cazzeggio

MessaggioInviato: Ven 15/Mag/2009 15:07    Oggetto: Rispondi citando

questo è stata la mia prima testa:
http://img198.imageshack.us/img198/4474/dsc02404.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/5808/dsc02403.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/5472/dsc02405.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/2540/dsc02412.jpg

La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che noi siamo felici.
Torna in cima
Dott.Dreadman
[Admin] IO PUO'
[Admin] IO PUO'

MessaggioInviato: Ven 15/Mag/2009 17:20    Oggetto: Rispondi citando

poldo94 ha scritto:
questo è stata la mia prima testa:
http://img198.imageshack.us/img198/4474/dsc02404.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/5808/dsc02403.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/5472/dsc02405.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/2540/dsc02412.jpg

ok poldo, un buon inizio...ma non ci siamo ancora per essere segnalato:

1) i dread sono pelosi, vanno uncinettati di piu'
2) le basi non sono divise in modo regolare e pulito
3) 1 solo lavoro non e' sufficente
4) grazie per averci fatto vedere anche passo passo come lavori, ma vorremmo foto da diverse angolazioni del lavoro completato!

ps: se puoi le foto di dimensione minima a partire dai 350 px le tue sono da 320, e' un dettaglio minimo lo so, ma piu' si vede e meglio e' 015

Citazione:
Africa Unite ha detto:

008 008 008 008 008 008

Ultima modifica di Dott.Dreadman il Ven 15/Mag/2009 17:28, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Dott.Dreadman
[Admin] IO PUO'
[Admin] IO PUO'

MessaggioInviato: Ven 15/Mag/2009 17:27    Oggetto: Re: EMILIA ROMAGNA - PARMA - DreadMaker Rispondi citando

FrauRasen ha scritto:

il carva ha il suo metro di giudizio

e il mio non e' distante da quello che pensa.

il mio parere e' che:
1) non possiamo valutare i tuoi lavori in base alle foto dei tuoi dreads (non e' difficile avere dread curati per un dreadmaker)
2) le foto che hai postato sono poco professionali, ovvero non si vede bene il lavoro e sono anke molto piccole (200 pixels). personalmente non mi importa tanto del prima, per me il dopo e' piu' che sufficente, ma vorrei almeno 3 angolazioni: davanti dietro e profilo (e se sei pignola anche una ravvicinata delle basi)
3) la prima foto sembra che ci siano buone divisioni, ma come abbiamo gia' detto la foto non e' professionale, e non possiamo basarci su supposizioni.
4) nella seconda foto volevi farci vedere la ricrescita di una rasatura?

essendo questo il piu' importante sito italiano sui dreadlocks, sono certo che capirai il motivo percui rompiamo un po' le scatole sulla precisione.
ma non demordere! fai altre foto e postacele! saremo felici di segnalarti non appena farai queste piccole cose, non chiediamo molto infondo! 015
ps: si i dread sono importanti, ma per noi sono quasi piu' importanti le basi!!!! 001
pps: noi non facciamo pubblicita' a nessuno...segnaliamo gente! non siamo una azienda a scopo di lucro, nessuno ci paga per questo!! 001
ciao!

Citazione:
Africa Unite ha detto:

008 008 008 008 008 008

Ultima modifica di Dott.Dreadman il Ven 15/Mag/2009 18:02, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Dott.Dreadman
[Admin] IO PUO'
[Admin] IO PUO'

MessaggioInviato: Ven 15/Mag/2009 18:00    Oggetto: Rispondi citando

ho aggiornato il regolamento per la segnalazione dreadmakers! ora e' piu' comprensibile!

Citazione:
Africa Unite ha detto:

008 008 008 008 008 008
Torna in cima
v3Rbo

Impiego: Grafico

MessaggioInviato: Mar 23/Giu/2009 20:32    Oggetto: RICHIESTA INSERIMENTO DREADMAKER PRATO Rispondi citando

Ciao, di seguito alcuni lavori eseguiti..con qualche commento.

Svolgo questa attività da diversi anni e uso esclusivamente uncinetto, sono e 'realizzo' su Prato e provincia e, anche se in Toscana sono già presenti Dreadmaker a Lucca e Firenze, chiedo di essere inserito sulla mappa lo stesso (qualora accettiate i miei lavori^^) perchè in fondo Prato fa Provincia e comunque non tutti hanno disponibilità di andare a Firenze (traffico, parcheggi, cmq 25 km da fare).. parola dei miei clienti :-)

RECUPERO DI CIRCA 6 ORE

RECUPERO DI RASTA DA ME REALIZZATI. 4 ORE CIRCA

RECUPERO RASTA DI 5 ORE CIRCA CON RICHIESTA DI NON STRINGERE TROPPO LE BASI 016

Troverete qualche altra foto al sito DREADMAKER PRATO che continuerò ad aggiornare dei nuovi lavori.

Grazie per la disponibilità.
Emanuele
Dott.Carva
DreadMod

MessaggioInviato: Mer 24/Giu/2009 11:59    Oggetto: Rispondi citando

Come hai letto bene nel regolamento, non si possono aggiungere dreadmaker in province troppo vicine (e già in Toscana siamo strapieni).
Puoi sempre aprirti un topic nella sezione dreadlocks come hanno fatto Daiana e Pippo ( http://www.migliorforum.com/rastadread/lia-ampvicky-amp-super-pippo-gallery-lavori-vt6994.html )

NON CLICCARE QUI
Torna in cima
vicki_slo

Interessi: il reggae, la dancehall e la vita complicata

MessaggioInviato: Gio 25/Giu/2009 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Dott.Carva ha scritto:
Come hai letto bene nel regolamento, non si possono aggiungere dreadmaker in province troppo vicine (e già in Toscana siamo strapieni).
Puoi sempre aprirti un topic nella sezione dreadlocks come hanno fatto Daiana e Pippo ( http://www.migliorforum.com/rastadread/lia-ampvicky-amp-super-pippo-gallery-lavori-vt6994.html )

noi avevamo il benestare del capo! 004

http://sites.google.com/site/vsldreadslockvenezia/

BIG UP PEACE AND LOVE ALL OVER THE WORLD

una fotuzza con il tato 016
Torna in cima
Key_Key
Ospite

MessaggioInviato: Dom 19/Lug/2009 22:16    Oggetto: Keykey - Dreadmaker Milano (città e provincia) +Como (città) Rispondi citando

Ciao! Sono un dreadmaker, mi piacerebbe entrare a far parte dei vostri dreadmaker segnalati sul vostro forum! Ho avuto i dreadlocks per più di 10 anni e da tempo sono anche dreadmaker: faccio sia teste da zero che i vari restauri (basi, restrutturazione corpo del dread e chisura punte) e innesto di extensions. Allego qualche immagine dei miei lavori di questi giorni. Spero di ricevere una vostra risposta, grazie mille! Key! <br> <br> <br> (prima) dopo! ero alle prese con l'ultimo dread <br> (prima) dopo!
Torna in cima
Keykey

MessaggioInviato: Dom 19/Lug/2009 22:19    Oggetto: Keykey - Dreadmaker Milano (città e provincia) +Como (città) Rispondi citando

Ciao!

Sono un dreadmaker, mi piacerebbe entrare a far parte dei vostri dreadmaker segnalati sul vostro forum! 003
Ho avuto i dreadlocks per più di 10 anni e da tempo sono anche dreadmaker: faccio sia teste da zero che i vari restauri (basi, restrutturazione corpo del dread e chisura punte) e innesto di extensions.

Allego qualche immagine dei miei lavori di questi giorni. Spero di ricevere una vostra risposta, grazie mille!

Key!

<br>

<br>

<br>
(prima)
dopo! ero alle prese con l'ultimo dread 002
<br>
(prima)
dopo!

Ultima modifica di Keykey il Ven 18/Set/2009 8:14, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dott.Carva
DreadMod

MessaggioInviato: Mar 21/Lug/2009 13:40    Oggetto: Rispondi citando

l'uncinettatura sembra bella compatta, tranne nelle prime due foto che è molto grossolana...

per le basi occorrerebbe più precisione nel dividerle...

PS: come hai fatto a scrivere da Ospite?! 012

NON CLICCARE QUI
Torna in cima
Keykey

MessaggioInviato: Mar 21/Lug/2009 14:16    Oggetto: Rispondi citando

la prima foto è di un dread non ancora uncinettato!
è la foto fatta ad una preparazione (fatta a nodi a mano) prima di uncinettare...

le basi non mi sembrano divise male, magari è l'angolatura della foto che inganna...per intenderci, di solito io parto dalla base dell'attaccatura (dal collo) e faccio un reticolato dividendo le ciocche in tante frazioni a forma di quadrato, la cui misura dipende dalla quantità di capelli del soggetto e dalla sua richiesta di dimensione di dread...
comunque se ti serve qualche altra "prova" ti posto altre foto non appena le recupero (il mio archivio è rimasto intrappolato sul mio cellulare non più funzionante e sto tentando di recuperarle :S )

fammi sapere se ti servono! grazie mille! belllaaaahhh

001

key
Torna in cima
QualsiasiAltraCosa

MessaggioInviato: Dom 23/Ago/2009 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, Siamo Tony e Sabrina e qui di seguito postiamo le foto per essere inseriti nella vostra mappa. Località Trapani.

Ps. Sono le uniche foto che siamo riusciti a recuperare,se non dovessero bastare, provvederemo a prenderne altre.

Pre lavoro (Dread naturali fatti spuntare con il sapone di marsiglia, veramente tosta questa testa^^)

Foto durante il lavoro

Lavoro finito

Lavoro di divisione Basi

Torna in cima
QualsiasiAltraCosa

MessaggioInviato: Sab 05/Set/2009 0:59    Oggetto: Rispondi citando

Non ho letto in quanto tempo avreste risposto...quindi... UPPPPPPPPPPP
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MAPPA DREADMAKERS Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Entra in chat! ---> Chat   

Google

Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com