| Autore |
Messaggio |
zell23

Sesso:  Etą: 25 Messaggi: 808 Localitą: Augusta Taurinorum...Insomma Torino! Impiego: Studiante Interessi: Guardare la vernice mentre si asciunga
|
Inviato: Sab 14/Apr/2007 23:40 Oggetto: Nessuno Is Svezia?? |
|
|
Uella regą...se c'č qualcuno che si fa un viaggetto su al Nord, in Svezia e in particolare dalle parti de Stoccolma, io dritte ne do volentieri, ci vivo da un anno quasi..!!!!
Percio...nn esitate!!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luz

Sesso:  Etą: 25 Messaggi: 17 Localitą: torino Impiego: studentessa Interessi: musica, teatro
|
Inviato: Lun 16/Apr/2007 16:59 Oggetto: |
|
|
fantastica stoccolma... approvo come scelta di vita.. anch'io sono stata tentata 2 anni fa.. poi il clima mi ha fatto scegliere...
salutami tutti i seven eleven, erano la mia tappa fissa e irrinunciabile!!!
|
 |
zell23

Sesso:  Etą: 25 Messaggi: 808 Localitą: Augusta Taurinorum...Insomma Torino! Impiego: Studiante Interessi: Guardare la vernice mentre si asciunga
|
Inviato: Lun 16/Apr/2007 19:06 Oggetto: |
|
|
| Luz ha scritto: | fantastica stoccolma... approvo come scelta di vita.. anch'io sono stata tentata 2 anni fa.. poi il clima mi ha fatto scegliere...
salutami tutti i seven eleven, erano la mia tappa fissa e irrinunciabile!!!
 |
Alla fine il clima nn č niente di insopportabile...certo, nn č dei piu caldi..perņ..
Mitici 7/11!!!....se nn ci fossero addio colazioneeeeeee!!!!
Bella Luz...se fai un salto su fai un fischio!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luz

Sesso:  Etą: 25 Messaggi: 17 Localitą: torino Impiego: studentessa Interessi: musica, teatro
|
Inviato: Mar 17/Apr/2007 16:13 Oggetto: |
|
|
non me lo faccio ripetere!!!!
|
 |
zell23

|
Inviato: Mar 17/Apr/2007 18:20 Oggetto: |
|
|
| Luz ha scritto: | non me lo faccio ripetere!!!!
 |
Serio, mi farebbe piacere!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|