Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Indice del forum RASTA & DREAD FORUM
assistenza dreadlocks on line!

Istruzioni / FAQIstruzioni / FAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Collegamenti Sponsorizzati
website counter

REGGAE

need aiutino.....

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Dreadlocks
Autore Messaggio
nelly-88-

Impiego: studente universitario......LoL

MessaggioInviato: Gio 24/Apr/2008 17:10    Oggetto: need aiutino..... Rispondi citando

ciao a tutti...... come vi avevo detto tempo fa mi sn fatto i dread, ora li ho da circa 3 mesi e crescono abbastanza bene e sani + o -...... 002

li uncinetto ogni tanto cercando di seguire le istruzioni ke ho letto sul sito, e con i cosnigli ke mi ha dato il ragazzo ke meli ha fatti, solo ke dietro nn ci riesco ankora molto bene e sento ke mi si stanno allentando sempre + le basi.
riassumendo 003 003 003 c'è qualkuno di voi disposto a darmi una mano a imparare a uncinettere i miei capelli il + possibile vicino a pisa ???

001 001 001 001 001
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
carva

Impiego: Studente universitario?!
Interessi: calcio, musica, djembè, ciarde collettive di gruppo, volontariato, poesia col Giova

MessaggioInviato: Gio 24/Apr/2008 18:58    Oggetto: Re: need aiutino..... Rispondi citando

nelly-88- ha scritto:
ciao a tutti...... come vi avevo detto tempo fa mi sn fatto i dread, ora li ho da circa 3 mesi e crescono abbastanza bene e sani + o -...... 002

li uncinetto ogni tanto cercando di seguire le istruzioni ke ho letto sul sito, e con i cosnigli ke mi ha dato il ragazzo ke meli ha fatti, solo ke dietro nn ci riesco ankora molto bene e sento ke mi si stanno allentando sempre + le basi.
riassumendo 003 003 003 c'è qualkuno di voi disposto a darmi una mano a imparare a uncinettere i miei capelli il + possibile vicino a pisa ???

001 001 001 001 001

deh boia dell'orso! Sai dov'è il Pacinotti?

Mentecatti blateravano contro noi in ogni forum: c'era una sola soluzione... 4 colpi al quorum. Riposi in pace il referendum in saecula saeculorum.
Torna in cima
nelly-88-

Impiego: studente universitario......LoL

MessaggioInviato: Gio 24/Apr/2008 19:56    Oggetto: Rispondi citando

il pacinotti nn è quell'istituto con i licei e l'iti ???? se è quello si...ci passo sempre x tornare a casa dopo lezione...... 003 003 003
Torna in cima
Dott.Dreadman
[Admin] IO PUO'
[Admin] IO PUO'

Impiego: hair dresser
Interessi: PERCUSSIONI ARABE

MessaggioInviato: Gio 24/Apr/2008 20:51    Oggetto: Rispondi citando

le basi lasciale sciogliere 001 si rifaranno da sole 015

www.cairomaxum.com
il mio sito di musica e percussioni arabe 003
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
carva

Impiego: Studente universitario?!
Interessi: calcio, musica, djembè, ciarde collettive di gruppo, volontariato, poesia col Giova

MessaggioInviato: Gio 24/Apr/2008 23:53    Oggetto: Rispondi citando

nelly-88- ha scritto:
il pacinotti nn è quell'istituto con i licei e l'iti ???? se è quello si...ci passo sempre x tornare a casa dopo lezione...... 003 003 003

ah boh licei e iti non ne so niente... Pacinotti è quell'edificio autogestito vicino a Matematica... 015

Mentecatti blateravano contro noi in ogni forum: c'era una sola soluzione... 4 colpi al quorum. Riposi in pace il referendum in saecula saeculorum.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Dreadlocks Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Entra in chat! ---> Chat   

Google

Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com