| Autore |
Messaggio |
nelly-88-

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 28 Località: pisa Impiego: studente universitario......LoL
|
Inviato: Gio 24/Apr/2008 17:10 Oggetto: need aiutino..... |
|
|
ciao a tutti...... come vi avevo detto tempo fa mi sn fatto i dread, ora li ho da circa 3 mesi e crescono abbastanza bene e sani + o -......
li uncinetto ogni tanto cercando di seguire le istruzioni ke ho letto sul sito, e con i cosnigli ke mi ha dato il ragazzo ke meli ha fatti, solo ke dietro nn ci riesco ankora molto bene e sento ke mi si stanno allentando sempre + le basi.
riassumendo c'è qualkuno di voi disposto a darmi una mano a imparare a uncinettere i miei capelli il + possibile vicino a pisa ???
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
carva
 Sesso:  Età: 23 Messaggi: 2279 Località: Montelupo, città della ceramica Impiego: Studente universitario?! Interessi: calcio, musica, djembè, ciarde collettive di gruppo, volontariato, poesia col Giova
|
Inviato: Gio 24/Apr/2008 18:58 Oggetto: Re: need aiutino..... |
|
|
| nelly-88- ha scritto: | ciao a tutti...... come vi avevo detto tempo fa mi sn fatto i dread, ora li ho da circa 3 mesi e crescono abbastanza bene e sani + o -......
li uncinetto ogni tanto cercando di seguire le istruzioni ke ho letto sul sito, e con i cosnigli ke mi ha dato il ragazzo ke meli ha fatti, solo ke dietro nn ci riesco ankora molto bene e sento ke mi si stanno allentando sempre + le basi.
riassumendo c'è qualkuno di voi disposto a darmi una mano a imparare a uncinettere i miei capelli il + possibile vicino a pisa ???
 |
deh boia dell'orso! Sai dov'è il Pacinotti? _________________
__ 
Mentecatti blateravano contro noi in ogni forum: c'era una sola soluzione... 4 colpi al quorum. Riposi in pace il referendum in saecula saeculorum. |
|
| Torna in cima |
|
 |
nelly-88-

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 28 Località: pisa Impiego: studente universitario......LoL
|
Inviato: Gio 24/Apr/2008 19:56 Oggetto: |
|
|
il pacinotti nn è quell'istituto con i licei e l'iti ???? se è quello si...ci passo sempre x tornare a casa dopo lezione......  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dott.Dreadman [Admin] IO PUO'
![[Admin] IO PUO' [Admin] IO PUO'](http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/44.gif)

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 8162 Località: CAPITALE Impiego: hair dresser Interessi: PERCUSSIONI ARABE
|
Inviato: Gio 24/Apr/2008 20:51 Oggetto: |
|
|
le basi lasciale sciogliere si rifaranno da sole  _________________
www.cairomaxum.com
il mio sito di musica e percussioni arabe  |
|
| Torna in cima |
|
 |
carva
 Sesso:  Età: 23 Messaggi: 2279 Località: Montelupo, città della ceramica Impiego: Studente universitario?! Interessi: calcio, musica, djembè, ciarde collettive di gruppo, volontariato, poesia col Giova
|
Inviato: Gio 24/Apr/2008 23:53 Oggetto: |
|
|
| nelly-88- ha scritto: | il pacinotti nn è quell'istituto con i licei e l'iti ???? se è quello si...ci passo sempre x tornare a casa dopo lezione......  |
ah boh licei e iti non ne so niente... Pacinotti è quell'edificio autogestito vicino a Matematica...  _________________
__ 
Mentecatti blateravano contro noi in ogni forum: c'era una sola soluzione... 4 colpi al quorum. Riposi in pace il referendum in saecula saeculorum. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|