Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalitą del sito!

Indice del forum RASTA & DREAD FORUM
assistenza dreadlocks on line!

Istruzioni / FAQIstruzioni / FAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Collegamenti Sponsorizzati

website counter

REGGAE

Monaco di Baviera???!!!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Etiopia, Giamaica, viaggi
Autore Messaggio
valentina

Etą: 18
Localitą: piemonte
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mar 13/Mar/2007 17:21    Oggetto: Monaco di Baviera???!!!! Rispondi citando

ciao raga....al 19 al 22 vado in gita a Monaco di Baviera,non ci sono mai andata.... 020 ...voi??? qualche consiglio??? magari qualche posto interessante da visitare...o ancora meglio:cosa mangiare e cosa fa letteralmente schifo????????!!!! 019

una mia amica mi ha raccontato che x colzione le avevano dato il latte con le cipolle e le patate...uddioooooooooo!!!!!! 011
...Zone...

Etą: 18
Localitą: ---levanto(SP)---

Interessi: ...Interessarmi...

MessaggioInviato: Mar 13/Mar/2007 18:38    Oggetto: Rispondi citando

parto anke io x monaco dal 26 al 29...capita giusto sto topic...anke io avrei bisogno d informazioni...
t dico solo una cosa...anke a me mi hanno detto ke in quanto al cibo lascia molto a desiderare...infatti mi porto della pasta e del sugo se ce la faccio...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Etiopia, Giamaica, viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Entra in chat! ---> Chat   

Google

Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com