| Autore |
Messaggio |
mzwnd

Interessi: PoKi Ma TaNTi..
|
Inviato: Lun 28/Apr/2008 22:23 Oggetto: maH...cos'è succeSSo?!?!?!?!????? |
|
|
e insomma ieri mi lavo i capelli e avevo notato che il piccolo(che ormai inizia a diventare grandicello...) stava diventando piu fino e insomma mi lavo sticazzu de capelli e anke il codesto dreAD...lo asciugo e risultato è diventato finissimo issimo....sarà la metà di quando lo avevo fatto..sarà si è no1cm kazzo...cè è ciome se si fosse sciolto....ma è ancora INTREGO ma finissimo....o qualche possibilità di farlo diventare grassottello o senò????perchè cosi fa proprio cacareeeeeee
aiutoooooooooooooo _________________

° ° WwW.mYsPaCe.cOm/mZwNd ° ° |
|
| Torna in cima |
|
 |
S. Baldovino
 Sesso:  Età: 20 Messaggi: 846 Località: Roma Impiego: Studente Interessi: Arte e filosofia
|
Inviato: Lun 28/Apr/2008 22:28 Oggetto: Re: maH...cos'è succeSSo?!?!?!?!????? |
|
|
| mzwnd ha scritto: | e insomma ieri mi lavo i capelli e avevo notato che il piccolo(che ormai inizia a diventare grandicello...) stava diventando piu fino e insomma mi lavo sticazzu de capelli e anke il codesto dreAD...lo asciugo e risultato è diventato finissimo issimo....sarà la metà di quando lo avevo fatto..sarà si è no1cm kazzo...cè è ciome se si fosse sciolto....ma è ancora INTREGO ma finissimo....o qualche possibilità di farlo diventare grassottello o senò????perchè cosi fa proprio cacareeeeeee
aiutoooooooooooooo |
Ma sbaglio o ci avevi aggiunto dei capelli non tuoi?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
mzwnd

|
Inviato: Lun 28/Apr/2008 22:43 Oggetto: |
|
|
grande ottima memoria....kmq si ma sono durati si e no un mese poi piano piano li ho persi tutti ...cè no ha ancora si e no una cinquantina di non miei...ma cmq nn centra cè proprio è diventato piu fino di prima all'inizio....stra fino e strabrutto cacazzo  _________________

|
| Torna in cima |
|
 |
S. Baldovino
 Sesso:  Età: 20 Messaggi: 846 Località: Roma Impiego: Studente Interessi: Arte e filosofia
|
Inviato: Lun 28/Apr/2008 22:47 Oggetto: |
|
|
| mzwnd ha scritto: | grande ottima memoria....kmq si ma sono durati si e no un mese poi piano piano li ho persi tutti ...cè no ha ancora si e no una cinquantina di non miei...ma cmq nn centra cè proprio è diventato piu fino di prima all'inizio....stra fino e strabrutto cacazzo  |
Sei sotto effetto di qualche forte stupefacente? Talvolta fanno questi effetti. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dott.Dreadman [Admin] IO PUO'
![[Admin] IO PUO' [Admin] IO PUO'](http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/44.gif)

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 8162 Località: CAPITALE Impiego: hair dresser Interessi: PERCUSSIONI ARABE
|
Inviato: Mar 29/Apr/2008 2:56 Oggetto: |
|
|
per caso il dreaddino e' vicino a una probabile rasatura?
dacci qualke info...
cmq per farlo tornare ciotto, basta aggiungere capelli alla base ingrandendone il diametro  _________________
www.cairomaxum.com
il mio sito di musica e percussioni arabe  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 1221 Località: rimini NON city Impiego: cuoco Interessi: musica e tutto quello che ha una tavola...
|
Inviato: Mar 29/Apr/2008 7:46 Oggetto: |
|
|
| S. Baldovino ha scritto: | | mzwnd ha scritto: | grande ottima memoria....kmq si ma sono durati si e no un mese poi piano piano li ho persi tutti ...cè no ha ancora si e no una cinquantina di non miei...ma cmq nn centra cè proprio è diventato piu fino di prima all'inizio....stra fino e strabrutto cacazzo  |
Sei sotto effetto di qualche forte stupefacente? Talvolta fanno questi effetti. |
eggià  _________________ vivi e lascia vivere
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
mzwnd

|
Inviato: Mar 29/Apr/2008 10:20 Oggetto: |
|
|
| S. Baldovino ha scritto: | | mzwnd ha scritto: | grande ottima memoria....kmq si ma sono durati si e no un mese poi piano piano li ho persi tutti ...cè no ha ancora si e no una cinquantina di non miei...ma cmq nn centra cè proprio è diventato piu fino di prima all'inizio....stra fino e strabrutto cacazzo  |
Sei sotto effetto di qualche forte stupefacente? Talvolta fanno questi effetti. |
bè dipende cosa intendi per forte...cmq no dai....si e vicino a1rasatura si ...perchè cosa cambiA???MA INSOMMA Cè il problema è che è tutto fino....prima era molto piu grosso e anke se ingrandirei la base ormai non ho piu i capelli molto lunghi kazzz.....  _________________

|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 1221 Località: rimini NON city Impiego: cuoco Interessi: musica e tutto quello che ha una tavola...
|
Inviato: Mar 29/Apr/2008 12:03 Oggetto: |
|
|
penso che simone intenda, che quando ti rasi, porti via dei capelli, (anche molto pochi) che per un periodo rimangono incastrati nel corpo del dread, ma poi con il tempo escono e ecco la causa del dimagrimento del tuo dread.... stai più attento quando rasi
p.s. credo volesse dire questo
gazza: moderatore per un giorno  _________________ vivi e lascia vivere
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

|
Inviato: Mar 29/Apr/2008 12:03 Oggetto: |
|
|
cmq posta una foto così si capisce meglio  _________________ vivi e lascia vivere
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
mzwnd

|
Inviato: Mar 29/Apr/2008 18:26 Oggetto: |
|
|
no sono sempre stato attento a non rasare l'aiuola...emmh no volevo dire la base.. ..kmq apparte gli scherzi veramente secondo me è perchè piano piano si è sciolto perchè adesso è come se avessi fatto1dread senza il metodo forzato...cè cioè uncinettando solo i capelli....questo probabilmente perchè me lo sono fatto io e non lo avevo fatto bene....può essere???ma nn cè qualche modo x rimediare....perchè o i capelli +corti attorno quandi allargare la base no....altre possibilità???????????????????grassssssie _________________

|
| Torna in cima |
|
 |
![[Admin] IO PUO' [Admin] IO PUO'](http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/44.gif)

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 8162 Località: CAPITALE Impiego: hair dresser Interessi: PERCUSSIONI ARABE
|
Inviato: Mar 29/Apr/2008 19:35 Oggetto: |
|
|
anke se ci sei stato attento e' molto probabile che si e' assottigliato perche' e' vicino alla rasatura.
se i capelli sono troppo corti per essere inseriti, aspetta ke raggiungano 3-4 cm e inseriscili..vedrai ke il dread ritornera' panzuto col passare del tempo...l'unico problema e' ke avra' una parte assottigliata...
per risolvere quel problema dovrai aspettare 6 mesetti, tagliando il dread nella parte magra e riuncinettandolo alla parte nuova e panzuta come se fosse una extencion...oppure fai un innesto di capelli  _________________
www.cairomaxum.com
|
| Torna in cima |
|
 |
rastagroove SFIGATO

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 1543 Località: abruzzo...credo!!!asd Impiego: cellone!!!!! Interessi: rugby, computer, politica, donne, sesso, droga, rock and roll, metalllllllll!!!! cellonare tuto il giorno e guardare e collezionare anime...
|
Inviato: Mar 29/Apr/2008 20:47 Oggetto: |
|
|
| Dott.Dreadman ha scritto: | anke se ci sei stato attento e' molto probabile che si e' assottigliato perche' e' vicino alla rasatura.
se i capelli sono troppo corti per essere inseriti, aspetta ke raggiungano 3-4 cm e inseriscili..vedrai ke il dread ritornera' panzuto col passare del tempo...l'unico problema e' ke avra' una parte assottigliata...
per risolvere quel problema dovrai aspettare 6 mesetti, tagliando il dread nella parte magra e riuncinettandolo alla parte nuova e panzuta come se fosse una extencion...oppure fai un innesto di capelli  | ma l'innesto dei capelli ha solo un effetto di estetica o ha anche un effetto cementificante?  _________________ hasta la victoria siempre!!!
pogo for life!!!!!!!house a morte
respect!!!!for guys who respect me!!!

il mio sito:http://lordalucard.forumcommunity.net/ |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar 29/Apr/2008 21:45 Oggetto: |
|
|
| rastagroove ha scritto: | | Dott.Dreadman ha scritto: | anke se ci sei stato attento e' molto probabile che si e' assottigliato perche' e' vicino alla rasatura.
per risolvere quel problema dovrai aspettare 6 mesetti, tagliando il dread nella parte magra e riuncinettandolo alla parte nuova e panzuta come se fosse una extencion...oppure fai un innesto di capelli  | ma l'innesto dei capelli ha solo un effetto di estetica o ha anche un effetto cementificante?  |
rinforza il dread (ma non troppo) e gli rida' la giusta immagine estetica _________________
www.cairomaxum.com
|
| Torna in cima |
|
 |
rastagroove SFIGATO

Sesso:  Età: 16 Messaggi: 1543 Località: abruzzo...credo!!!asd Impiego: cellone!!!!! Interessi: rugby, computer, politica, donne, sesso, droga, rock and roll, metalllllllll!!!! cellonare tuto il giorno e guardare e collezionare anime...
|
Inviato: Mar 29/Apr/2008 22:01 Oggetto: |
|
|
| Dott.Dreadman ha scritto: | | rastagroove ha scritto: | | Dott.Dreadman ha scritto: | anke se ci sei stato attento e' molto probabile che si e' assottigliato perche' e' vicino alla rasatura.
per risolvere quel problema dovrai aspettare 6 mesetti, tagliando il dread nella parte magra e riuncinettandolo alla parte nuova e panzuta come se fosse una extencion...oppure fai un innesto di capelli  | ma l'innesto dei capelli ha solo un effetto di estetica o ha anche un effetto cementificante?  |
rinforza il dread (ma non troppo) e gli rida' la giusta immagine estetica | ho capito grazie;quindi per rinforzare si dovrebbe usare il metodo del marsiglia  _________________ hasta la victoria siempre!!!
pogo for life!!!!!!!house a morte
respect!!!!for guys who respect me!!!

il mio sito:http://lordalucard.forumcommunity.net/ |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 30/Apr/2008 0:06 Oggetto: |
|
|
quel metodo e' utile per rinforzare il dread una volta trattato  _________________
www.cairomaxum.com
|
| Torna in cima |
|
 |
mzwnd

|
Inviato: Mer 30/Apr/2008 10:30 Oggetto: |
|
|
bè diciamo che ieri sera preso dalle paranoie più impossibili vedendo il mio povero cosi piccolo mi sono rifatto fare la base dalla mamma perchè io nn ci vedo di dietro.. ..che come il solito nn mi ascolta quando parlo e me la fatta un pò troppo grande ma vabbè però adesso ho un dread che parte con una circonferenza di 3o4cm e finisce finisssimo....ma vabbè migliorerà con il tempo...kmq non so se chiudere o no la punta....che cosa cambia se non la chiudo o la chiudo??????????????????????????????  _________________

|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

|
Inviato: Mer 30/Apr/2008 12:08 Oggetto: |
|
|
non cambia più di tanto, di solito le lasciano aperte quelli che hanno dread molto corti (altrimenti impazziresti a richiuderle sempre)... _________________ vivi e lascia vivere
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
mzwnd

|
Inviato: Mer 30/Apr/2008 18:19 Oggetto: |
|
|
AH OK....allora la lascio aperta!! _________________

|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 30/Apr/2008 19:07 Oggetto: |
|
|
le punte aperte tendono a disintegrarsi col tempo, percui diciamo ke un dread a punta aperta cresce piu lentamente di un dread a punta chiusa _________________
www.cairomaxum.com
|
| Torna in cima |
|
 |
Tranquillo

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 119 Località: Sant'Elia Fiumerap. (FR) Impiego: Schiavo in tipografia
|
Inviato: Mer 30/Apr/2008 19:43 Oggetto: |
|
|
Mhh ho notato il goliardicissimo scherzone di blackheartman, nell'altra discussione, ma perchè è stata cancellata anche una mia FRIZZANTISSIMA stronzata che avevo detto? _________________ www.iosonotranquillo.com ~> Io lo visitassi!
Al dilà del blu, oltre la soglia dentro al nero! (Sanguemisto)
- |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|