| Autore |
Messaggio |
rastaginoo

Sesso:  Messaggi: 211 Località: alano di piave( belluno) Impiego: pizzaiolo Interessi: osservare le persone..
|
Inviato: Mer 02/Apr/2008 15:29 Oggetto: ma perche????? |
|
|
azz ragazzi ma perche le ricrescite mi vengono con l'onda?forse è il modo di uncinettare? _________________
Generatore creato da Andrea Micheloni.
c'e troppa falsità |
|
| Torna in cima |
|
 |
alverman goa

|
Inviato: Mer 02/Apr/2008 18:45 Oggetto: |
|
|
mi sà propio che dipende dal tipo di capello che hai.... o forse ci dormi sopra tanto e le schiacci
Passo _________________ "Lavora per la tua salvezza con Sollecitudine" "Il mondo è bello perchè vario...se fossero tutti come me sarebbe un gran macello" |
|
| Torna in cima |
|
 |
prilace11

Sesso:  Età: 15 Messaggi: 150 Località: Paesino nelle Marche
|
Inviato: Mer 02/Apr/2008 19:06 Oggetto: |
|
|
Molti capelli crescono tipo a spirale (la cosìdetta girella)
passo anche io! |
|
| Torna in cima |
|
 |
tominho

Sesso:  Età: 28 Messaggi: 801 Località: riccione Impiego: benzinaio
|
Inviato: Mer 02/Apr/2008 19:18 Oggetto: |
|
|
ha ragione PartyBoy, dipende dal tipo di capello, io ke li ho ricci per esempio ne ho diversi ondulati!!!
|
 |
gazza-88

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 1174 Località: rimini NON city Impiego: cuoco Interessi: musica e tutto quello che ha una tavola...
|
Inviato: Mer 02/Apr/2008 19:50 Oggetto: |
|
|
se intendi la ricresita non uncinettata, penso sia normale...
se invece intendevi il corpo del dread, a me lo fa, ma dopo un pò mi si raddrizzano da soli  _________________ vivi e lascia vivere
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
valeAKAlesa

|
Inviato: Gio 03/Apr/2008 10:36 Oggetto: |
|
|
intendi la ricrescita vero?? se il tuo capello non e' liscio liscio e' normale.... o forse non uncinetti bene alla base... _________________ ****************** [/URL] ******************* |
|
| Torna in cima |
|
 |
alverman goa

|
Inviato: Gio 03/Apr/2008 11:38 Oggetto: |
|
|
| gazza-88 ha scritto: | se intendi la ricresita non uncinettata, penso sia normale...
se invece intendevi il corpo del dread, a me lo fa, ma dopo un pò mi si raddrizzano da soli  |
Sto raddrizzarsi secondo me viene perchè il dread comincia a prendere peso e lunghezza...così si raddrizza perchè il peso porta il dread giù nn sò se mi sono spiegato _________________ "Lavora per la tua salvezza con Sollecitudine" "Il mondo è bello perchè vario...se fossero tutti come me sarebbe un gran macello" |
|
| Torna in cima |
|
 |
carva
 Sesso:  Età: 23 Messaggi: 2032 Località: Montelupo, città della ceramica Impiego: Studente universitario?! Interessi: calcio, musica, djembè, ciarde collettive di gruppo, volontariato, poesia col Giova
|
Inviato: Ven 04/Apr/2008 9:21 Oggetto: Re: ma perche????? |
|
|
| rastaginoo ha scritto: | | azz ragazzi ma perche le ricrescite mi vengono con l'onda?forse è il modo di uncinettare? |
perchè è normale che vengono così se non c'hai i capelli lisci... basta che li fai crescere un po' e poi li raddrizzi con l'uncinetto... ti sconsiglio di uncinettarli alla base per raddrizzarli subito per i soliti motivi di strappaggio capelli e rischio nube  _________________
__   |
|
| Torna in cima |
|
 |
bocciuolo RASTADREAD MOD

Sesso:  Messaggi: 3226 Località: napoli Impiego: guardare le nuvole Interessi: Asd
|
Inviato: Ven 04/Apr/2008 14:34 Oggetto: Re: ma perche????? |
|
|
| carva ha scritto: | | rastaginoo ha scritto: | | azz ragazzi ma perche le ricrescite mi vengono con l'onda?forse è il modo di uncinettare? |
perchè è normale che vengono così se non c'hai i capelli lisci... basta che li fai crescere un po' e poi li raddrizzi con l'uncinetto... ti sconsiglio di uncinettarli alla base per raddrizzarli subito per i soliti motivi di strappaggio capelli e rischio nube  | stà a sentire lui che è un dreadmaker...
Anche se di solito questo effetto lo fanno le ricrescite naturali,è strano se lo fà con l'aiuto dell'uncinetto.
(credo ) _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Olmorasta
|
Inviato: Ven 04/Apr/2008 14:56 Oggetto: |
|
|
Anche a me viene un po' d'onda ma ho i capelli stralisci...mi sa che viene anche dal fatto che non li uncinetto un cazzo _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
bocciuolo RASTADREAD MOD

Sesso:  Messaggi: 3226 Località: napoli Impiego: guardare le nuvole Interessi: Asd
|
Inviato: Ven 04/Apr/2008 15:22 Oggetto: |
|
|
| Olmorasta ha scritto: | | Anche a me viene un po' d'onda ma ho i capelli stralisci...mi sa che viene anche dal fatto che non li uncinetto un cazzo |  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
rastaginoo

Sesso:  Messaggi: 211 Località: alano di piave( belluno) Impiego: pizzaiolo Interessi: osservare le persone..
|
Inviato: Ven 04/Apr/2008 16:36 Oggetto: |
|
|
ma che vuol dire alla base?cioe il vicino alla cute non tocco con l'uncinetto...dici dove comincia il a dreddificarsi il dread? _________________
c'e troppa falsità |
|
| Torna in cima |
|
 |
carva
 Sesso:  Età: 23 Messaggi: 2032 Località: Montelupo, città della ceramica Impiego: Studente universitario?! Interessi: calcio, musica, djembè, ciarde collettive di gruppo, volontariato, poesia col Giova
|
Inviato: Ven 04/Apr/2008 16:46 Oggetto: |
|
|
| rastaginoo ha scritto: | | ma che vuol dire alla base?cioe il vicino alla cute non tocco con l'uncinetto...dici dove comincia il a dreddificarsi il dread? | già in codesta zona si può uncinettare anche se con cautela...
cmq a pensarci le onde dei capelli sciolti son normali anche sui capelli lisci... ammappandosi poi formano le gobbette dei dread...
gobbette  _________________
__   |
|
| Torna in cima |
|
 |
rastaginoo

|
Inviato: Sab 05/Apr/2008 12:32 Oggetto: |
|
|
si pero le onde possono farti diventare,prima di tutto nuvoloso di peletti,poi secondo me hai piu ricrescita di 4-5 cm no? _________________
c'e troppa falsità |
|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 1174 Località: rimini NON city Impiego: cuoco Interessi: musica e tutto quello che ha una tavola...
|
Inviato: Sab 05/Apr/2008 12:45 Oggetto: |
|
|
non sono le onde che ti fanno diventare nuvoloso, sono icapelli che strappi quando uncinetti vicino alla base che poi escono e vanno per i ca--i loro _________________ vivi e lascia vivere
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
carva
|
Inviato: Sab 05/Apr/2008 13:12 Oggetto: |
|
|
| gazza-88 ha scritto: | | non sono le onde che ti fanno diventare nuvoloso, sono icapelli che strappi quando uncinetti vicino alla base che poi escono e vanno per i ca--i loro |
|
 |
gazza-88

|
Inviato: Sab 05/Apr/2008 13:15 Oggetto: |
|
|
quanto ti lovvo quando mi dai ragione
 _________________ vivi e lascia vivere
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
rastaginoo

|
Inviato: Sab 05/Apr/2008 15:36 Oggetto: |
|
|
allora voi dite che è normale che la ricrescita faccia delle onde strane?poi cmq il dread si fa lo stesso? _________________
c'e troppa falsità |
|
| Torna in cima |
|
 |
Olmorasta
|
Inviato: Sab 05/Apr/2008 18:58 Oggetto: |
|
|
| carva ha scritto: | | rastaginoo ha scritto: | | ma che vuol dire alla base?cioe il vicino alla cute non tocco con l'uncinetto...dici dove comincia il a dreddificarsi il dread? | già in codesta zona si può uncinettare anche se con cautela...
cmq a pensarci le onde dei capelli sciolti son normali anche sui capelli lisci... ammappandosi poi formano le gobbette dei dread...
gobbette  |
gobbetta roots styla  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
carva
|
Inviato: Sab 05/Apr/2008 19:38 Oggetto: |
|
|
| rastaginoo ha scritto: | | allora voi dite che è normale che la ricrescita faccia delle onde strane?poi cmq il dread si fa lo stesso? |
diavolo!!!!!  _________________
__   |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|