| Autore |
Messaggio |
StregaPT

Impiego: Studentessa?? ancora per pochisss
|
Inviato: Dom 18/Dic/2005 11:10 Oggetto: Guaranito |
|
|
si trova nelle botteghe di commercio equo e solidale, è una bevanda gassata simile alla coca cola, ma ovviamente non è coca cola ^^ _________________ "Emotivamente instabile,
viziata ed insensibile"
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
piche
Interessi: percussioni
|
Inviato: Mer 22/Nov/2006 17:54 Oggetto: |
|
|
grande... per me il guaranito è veramente una droga... senza esso mi addormento  _________________ chi lotta può perdere....
ma chi non lotta ha già perso
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gneppetina

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 176 Località: vivo sulla mia stella Impiego: factotum Interessi: musica cucina libri libri libri musica eccc
|
Inviato: Mer 22/Nov/2006 21:13 Oggetto: |
|
|
uh uh il guaranito!!!
viene dal guaranà una bevanda che fanno in brasile...ho bevuto praticamente solo quello per tre settimane quest'estate!!!
tr buono!!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
vicki_slo

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 2308 Località: visin venezia ma in terraferma
Interessi: il reggae, la dancehall e la vita complicata
|
Inviato: Gio 30/Nov/2006 20:43 Oggetto: DA CONSUMATRICE ACCANITA vi dico |
|
|
il guaranà lo uso al posto del caffè cm concentrante, come bevanda e cm ciccolato vi giuro è una bello poche piante che veramente si utilizza nei modiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii più disparati..............................
BUONISSIMO
LO CONSIGLIO  |
|
| Torna in cima |
|
 |
ciopi

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 21 Località: rovereto Impiego: cacciatore di farfalle Interessi: ragga, ragga, ragga, ragga...
|
Inviato: Sab 20/Gen/2007 14:47 Oggetto: |
|
|
io il guaranito l'ho scoperto xkè lo prendo sempre quando ho il pomeriggio a scuola.. buonissimo..
ma non sapevo ke faceva lo stesso effetto della caffeina!! _________________
skazzo 3ntino |
|
| Torna in cima |
|
 |
elenajas

Sesso:  Età: 25 Messaggi: 74 Località: trieste Impiego: studente Interessi: storia,musica,visitare il mondo,sport(in particolare lo snow)
|
Inviato: Lun 22/Gen/2007 16:53 Oggetto: |
|
|
mai provato il tererito(spero di aver scritto giusto... !!!)?? è stra buono!!! c'ha dentro il mate...ma non ha il gusto amaro del te in foglie...mhmhmh da provare!  _________________ Emancipate yourselves from mental slavery;
None but ourselves can free our mind.
Wo! Have no fear for atomic energy,
'Cause none of them a can a stop a the time. |
|
| Torna in cima |
|
 |
vicki_slo

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 2308 Località: visin venezia ma in terraferma
Interessi: il reggae, la dancehall e la vita complicata
|
Inviato: Lun 22/Gen/2007 18:14 Oggetto: |
|
|
confermo anche quello stra buonooooooooooooooo  _________________ www.myspace.com/vicki_slo
BIG UP PEACE AND LOVE ALL OVER THE WORLD
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
ciopi

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 21 Località: rovereto Impiego: cacciatore di farfalle Interessi: ragga, ragga, ragga, ragga...
|
Inviato: Lun 22/Gen/2007 22:02 Oggetto: |
|
|
?????? mai sentito.. _________________
skazzo 3ntino |
|
| Torna in cima |
|
 |
ramonn

Sesso:  Età: 102 Messaggi: 147 Località: lu Salentu Impiego: Studente Interessi: tanti...a volte troppi..
|
Inviato: Lun 22/Gen/2007 23:19 Oggetto: |
|
|
dove le spacciano ste cose??
cmq del guaranito avevo sentito parlare...ma mai assaggiato ancora...spero di assaggiarlo presto perhè sono proprio curioso! _________________ Se nu tte scerri mai te le radici ca tieni rispetti puru quiddhre te li paisi lontani
Se nu tte scerri mai te ddu ete ca sta bbieni tai cchiù valore alla cultura ca tieni
simu salentini te lu Mundu cittadini
radicati alli Messapi, culli Graci e Bizantini
uniti intra stu stile osce culli Jamaicani
timme tie te ddu ete ca sta bbieni..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
elenajas

Sesso:  Età: 25 Messaggi: 74 Località: trieste Impiego: studente Interessi: storia,musica,visitare il mondo,sport(in particolare lo snow)
|
Inviato: Mar 23/Gen/2007 14:56 Oggetto: |
|
|
hola! "ste cose" le trovi nei negozi del commercio equo e solidale,nella mia città ce ne sono 3,ma tutte ne hanno uno almeno credo!!!!!!!  _________________ Emancipate yourselves from mental slavery;
|
| Torna in cima |
|
 |
ramonn

Sesso:  Età: 102 Messaggi: 147 Località: lu Salentu Impiego: Studente Interessi: tanti...a volte troppi..
|
Inviato: Mar 23/Gen/2007 20:22 Oggetto: |
|
|
beh..io non credo che tutte le città abbiano una bottega del commercio equo e solidale...qui a lecce fino a poco tempo fa c'erano vari mercatini e bancarelle, ma non un negozio, e non penso che Lecce fosse l'ultima città rimasta senza un negozio del commercio equo e solidale!
comunque io ero ironico!
il tererito invece non lo avevo mai sentito!  _________________ Se nu tte scerri mai te le radici ca tieni rispetti puru quiddhre te li paisi lontani
Se nu tte scerri mai te ddu ete ca sta bbieni tai cchiù valore alla cultura ca tieni
simu salentini te lu Mundu cittadini
radicati alli Messapi, culli Graci e Bizantini
uniti intra stu stile osce culli Jamaicani
timme tie te ddu ete ca sta bbieni..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
elenajas

|
Inviato: Mar 23/Gen/2007 20:50 Oggetto: |
|
|
ah...visto che a trieste c'è ed è una città micro pensavo c'era in tutte, cmq se ti capita occasione assaggialo è mucho buono! _________________ Emancipate yourselves from mental slavery;
|
| Torna in cima |
|
 |
ciopi

|
Inviato: Gio 25/Gen/2007 21:38 Oggetto: |
|
|
'inchia.. strano ma vero ce n'è uno anke qui a rovereto!! e cmq io il guaranito l ho trovato in un supermercato.. _________________
skazzo 3ntino |
|
| Torna in cima |
|
 |
donriccio

Sesso:  Età: 17 Messaggi: 445 Località: SICiliA bELLa!!!! o_O
Interessi: religione musica arte pittura giokoleria
|
Inviato: Gio 25/Gen/2007 21:57 Oggetto: |
|
|
vado al piu presto nella botteguccia dell'equo solidale a prenderlo avete detto guaranito???? ok spero di ricordarlo  |
|
| Torna in cima |
|
 |
donriccio

Sesso:  Età: 17 Messaggi: 445 Località: SICiliA bELLa!!!! o_O
Interessi: religione musica arte pittura giokoleria
|
Inviato: Gio 25/Gen/2007 21:58 Oggetto: |
|
|
| dimenticavo ma che effetti fa rilassante o sclerante? |
|
| Torna in cima |
|
 |
bocciuolo RASTADREAD MOD

Sesso:  Messaggi: 3493 Località: napoli Impiego: ricottaro Interessi: guardare le nuvole
|
Inviato: Gio 25/Gen/2007 22:03 Oggetto: |
|
|
| donriccio ha scritto: | | dimenticavo ma che effetti fa rilassante o sclerante? |
aòòòòòòò,ma mica è una drogha!!!!  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
DreadGordi

Impiego: studente/lavoratore/ (musicista ci provo) Interessi: Musica, Musica,.........Musica
|
Inviato: Gio 25/Gen/2007 22:08 Oggetto: |
|
|
| bocciuolo ha scritto: | | donriccio ha scritto: | | dimenticavo ma che effetti fa rilassante o sclerante? |
aòòòòòòò,ma mica è una drogha!!!!  |  _________________ Un Giorno senza sorriso è un giorno perso
Clicca e vota
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
ciopi

|
Inviato: Lun 29/Gen/2007 21:10 Oggetto: |
|
|
| donriccio ha scritto: | | dimenticavo ma che effetti fa rilassante o sclerante? |
booooooh! in teoria dovrebbe svegliarti xò non si sente una ceppa d'effetto! _________________
skazzo 3ntino |
|
| Torna in cima |
|
 |
rastaflat

Impiego: Rastacista
|
Inviato: Mer 14/Feb/2007 17:18 Oggetto: |
|
|
Il guaranà è una pianta di origine sud americana, la componente principale è la caffeina, da cui l'azione stimolante. Nel guaranito di certo non ci sono grandi quantita' di caffeina, ma comunque un paio di guaranito associato a 4 o 5 caffè al giorno a lungo andare potrebbe dare disturbi tipici da sovradosaggio di caffeina. _________________ emancipate yourselves from mental slavery
none but ourselves can free our mind |
|
| Torna in cima |
|
 |
ciopi

|
Inviato: Gio 15/Feb/2007 21:55 Oggetto: |
|
|
orco boia.. sovraddosaggio di caffeina!! e beh ovvio con 5 caffè al giorno non dormi x un mese e mezzo dopo...!  _________________
skazzo 3ntino |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|