| Autore |
Messaggio |
gazza-88

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 1768 Località: rimini NON city Impiego: cuoco Interessi: musica e tutto quello che ha una tavola...
|
Inviato: Gio 29/Nov/2007 14:05 Oggetto: dedicato a gran chef gazza-88 |
|
|
ciao a tutti, come avete visto mi sono autodedicato questo topic!!!!
i motivi sono 3:
1) non ho un cazzo da fare...
2) mi piace vantarmi di quello che faccio..
3) faccio quello che voglio...
no scherzo man, voglio solo farvi vedere qualche mia foto di torte e buffet; poi se non me lo bloccano, ogni tanto userò iquesto topic come ricettario, se qualcuno è interessato....
per adesso vi invio qualche foto e 1 ricetta...
tutto opera mia... (il buffet di frutta e dolci lo devo rifare ogni venerdi in estate!!!)
(non vantiamoci troppo altrimenti la gente non ci crede)... _________________

vivi e lascia vivere... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dott.Carva DreadMod
 Sesso:  Età: 24 Messaggi: 3206 Località: Montelupo, città della ceramica Impiego: Studente, barman contabile e dreadmaker Interessi: calcio, musica, djembè, ciarde collettive di gruppo, volontariato, poesia col Giova
|
Inviato: Gio 29/Nov/2007 14:13 Oggetto: |
|
|
boooooooooooooohhhhhh... il cestino fatto con il cocomero è fenomenale!
mi sempre chiesto una cosa: ma quanta frutta buttate via a conciarla in quello stato?!?!  _________________
__ 
Questa foto è per rammentare a Baldovino che deve ancora passarmi le foto della serata a Montelupo... MOVITI SBRUFFONE MENTECATTO!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 1768 Località: rimini NON city Impiego: cuoco Interessi: musica e tutto quello che ha una tavola...
|
Inviato: Gio 29/Nov/2007 14:27 Oggetto: |
|
|
TORTINO AL CIOCCOLATO!!! (mio preferito e più semplice)
ingredienti:
200g cioccolato fondente
200g burro
200g succhero
50g farina
3 uova intere
3 rossi d'uovo
Aiutandovi con una frusta, in una ciotola "sbattete" le uova e i rossi d'uovo con lo zucchero, dopo aver amalgamato il tutto, aggiungere la farina e continuare a "sbattere". nel frattempo fondete il burro e il cioccolato, in microonde o a bagno maria; (P.S. non mettete burro e cioccolato assieme in microonde perchè il burro si scioglie prima) una volta fusi (come me) amalgamateli assieme (burro+ciocco) vedrete che piano piano si mescolano, poi amalgamateli assieme all'impasto di uova zucchero e farina, (continuando a mescolare con la frusta). prendete degli stampini monodose di latta o di alluminio, imburrateli e riempiteli con il composto (tenete conto che in forno lievita circa di un terzo...). mettete in forno gia caldo a 190° per 10minuti... togliete, lasciate raffreddare e servite... attenzione!!! questo doolce con la chimica non va d'accordo: ve ne mangerete un vagone...(per stare in tema di trenino... ) consiglio abbinatelo con una spruzzata di cannella!!!  _________________

|
| Torna in cima |
|
 |
pisqua88

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 1106 Località: LuCcAmErDa Impiego: sTuDiO Interessi: LiBrI mUsIcA cInEmA pOeSiA dReAdLoCkS pErCuSsIoNi ScRuBs CaZzEgGiO sOpRaTtUtTo
|
Inviato: Gio 29/Nov/2007 14:37 Oggetto: Re: dedicato a gran chef gazza-88 |
|
|
| gazza-88 ha scritto: | ciao a tutti, come avete visto mi sono autodedicato questo topic!!!!
i motivi sono 3:
1) non ho un cazzo da fare...
2) mi piace vantarmi di quello che faccio..
3) faccio quello che voglio...
no scherzo man, voglio solo farvi vedere qualche mia foto di torte e buffet; poi se non me lo bloccano, ogni tanto userò iquesto topic come ricettario, se qualcuno è interessato....
per adesso vi invio qualche foto e 1 ricetta...
tutto opera mia... (il buffet di frutta e dolci lo devo rifare ogni venerdi in estate!!!)
(non vantiamoci troppo altrimenti la gente non ci crede)... |
Ma sei un artista  _________________ "Sono mani invisibili quelle che più orribilmente ci squassano e piegano...".

Baldovino, sgancia le foto!
************************************** |
|
| Torna in cima |
|
 |
tominho

Sesso:  Età: 28 Messaggi: 1140 Località: riccione Impiego: benzinaio
|
Inviato: Gio 29/Nov/2007 14:38 Oggetto: |
|
|
guarda ke gazza...
mitico maitre chocolatier!!!
|
 |
lionbamboo

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 642 Località: roma Impiego: vendo vibratori di qualunque formato e velocità
|
Inviato: Gio 29/Nov/2007 14:39 Oggetto: |
|
|
ti invito a cena a casa mia troverai tutto l'occorente per cucinare  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

|
Inviato: Gio 29/Nov/2007 14:45 Oggetto: |
|
|
per carva: niente o quasi niente, in cucina si utilizza tutto, per la frutta ad esempio con gli scarti fai la macedonia...
per pisqua: lo sai che sei sempre nei miei sogni....
per bamboo: scherzo...
per tominho: tra un paio di giorni vengo a trovarti al porto, magari PORTO anche un passatempo!!!  _________________

|
| Torna in cima |
|
 |
lionbamboo

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 642 Località: roma Impiego: vendo vibratori di qualunque formato e velocità
|
Inviato: Gio 29/Nov/2007 14:47 Oggetto: |
|
|
| gazza-88 ha scritto: | per carva: niente o quasi niente, in cucina si utilizza tutto, per la frutta ad esempio con gli scarti fai la macedonia...
per pisqua: lo sai che sei sempre nei miei sogni....
per bamboo: scherzo...
per tominho: tra un paio di giorni vengo a trovarti al porto, magari PORTO anche un passatempo!!!  |
nn me piaciuta tanto la parte riferita a me
man tu cucini io rollo cazzo voi de più pure la spesa la metto io dai cosi almeno una volta nella mia vita
mangio qualcosa che nn siano merendine nutella e altre porcate  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

|
Inviato: Gio 29/Nov/2007 14:49 Oggetto: |
|
|
se rolli.... ....forse..... ....ma non lo so...... ...sarò impegnato quella sera....
SE ROLLI cucino, cucino _________________

|
| Torna in cima |
|
 |
tominho

|
Inviato: Gio 29/Nov/2007 20:00 Oggetto: |
|
|
| gazza-88 ha scritto: |
per tominho: tra un paio di giorni vengo a trovarti al porto, magari PORTO anche un passatempo!!!  |
Se passi di pomeriggio mi trovi di sicuro, la mattina di solito la fa mia sorella...
|
 |
Dott.Carva DreadMod
 Sesso:  Età: 24 Messaggi: 3206 Località: Montelupo, città della ceramica Impiego: Studente, barman contabile e dreadmaker Interessi: calcio, musica, djembè, ciarde collettive di gruppo, volontariato, poesia col Giova
|
Inviato: Gio 29/Nov/2007 20:06 Oggetto: |
|
|
| tominho ha scritto: | | gazza-88 ha scritto: |
Se passi di pomeriggio mi trovi di sicuro, la mattina di solito la fa mia sorella...
 |
Vai gazza! te passa di pomeriggio, di mattina passo io a "far benza"...  _________________
__ 
Questa foto è per rammentare a Baldovino che deve ancora passarmi le foto della serata a Montelupo... MOVITI SBRUFFONE MENTECATTO!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
tominho

|
Inviato: Gio 29/Nov/2007 20:10 Oggetto: |
|
|
se passi domattina o dolce carva mi trovi lo stesso ke la mia sorellina e in quel di marrakech!!!
spero di averlo scritto giusto...
|
 |
bocciuolo CoAdmin

Sesso:  Messaggi: 3838 Località: napoli Impiego: ricottaro Interessi: guardare le nuvole
|
Inviato: Gio 29/Nov/2007 22:10 Oggetto: |
|
|
un plauso allo chef  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

|
Inviato: Ven 30/Nov/2007 9:52 Oggetto: |
|
|
| carva ha scritto: | | tominho ha scritto: | | gazza-88 ha scritto: |
 |
Vai gazza! te passa di pomeriggio, di mattina passo io a "far benza"...  |

|
| Torna in cima |
|
 |
RaStAlY La GrullA

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 2167 Località: (gr) toscany Impiego: studente, dreadmaker Interessi: danzare, viaggiare, arte, photo
|
Inviato: Sab 01/Dic/2007 23:55 Oggetto: |
|
|
wow ke bei dolciiiiii la torta alla frutta è la mia preferita  _________________
IL MIO FORUM DI DANZA ORIENTALE: http://bellydance.forumup.it/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

|
Inviato: Mer 05/Dic/2007 13:03 Oggetto: |
|
|
se siete affamati e non avete molto tempo...
PENNE ALLA WODKA:
pancetta 100g
panna 100g
wodka qb
cipolla 1
parmigiano 30g
olio
semplice semplice, tritate la cipolla e la fate soffriggere nell'olio (in una padella si intende) nel frattempo tritate la pancetta (o comprate quella per la carbonara che è gia a cubetti) e quando la cipolla comincia ad ammorbidirsi, aggiungetevi anche la pancetta, 1 minuto o 2 e potete sfumare con la wodka (potete anche abbondare, tanto con il caldo l'alcol evapora e non si sente) se volete fare gli sboroni, potete far prendere fuoco alla wodka!!! fate cuocere per un paio di minuti poi aggiungere la panna e lasciare cuocere a fuoco lento per altri 10 minuti. a fine cottura aggiungere il parmigiano e salare.. BUON APPETITO!
naturalmente, bisogna cuocere la pasta anche!!! _________________

|
| Torna in cima |
|
 |
pisqua88

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 1106 Località: LuCcAmErDa Impiego: sTuDiO Interessi: LiBrI mUsIcA cInEmA pOeSiA dReAdLoCkS pErCuSsIoNi ScRuBs CaZzEgGiO sOpRaTtUtTo
|
Inviato: Gio 06/Dic/2007 12:33 Oggetto: |
|
|
| gazza-88 ha scritto: | se siete affamati e non avete molto tempo...
PENNE ALLA WODKA:
pancetta 100g
panna 100g
wodka qb
cipolla 1
parmigiano 30g
olio
semplice semplice, tritate la cipolla e la fate soffriggere nell'olio (in una padella si intende) nel frattempo tritate la pancetta (o comprate quella per la carbonara che è gia a cubetti) e quando la cipolla comincia ad ammorbidirsi, aggiungetevi anche la pancetta, 1 minuto o 2 e potete sfumare con la wodka (potete anche abbondare, tanto con il caldo l'alcol evapora e non si sente) se volete fare gli sboroni, potete far prendere fuoco alla wodka!!! fate cuocere per un paio di minuti poi aggiungere la panna e lasciare cuocere a fuoco lento per altri 10 minuti. a fine cottura aggiungere il parmigiano e salare.. BUON APPETITO!
naturalmente, bisogna cuocere la pasta anche!!! |
Mmmh se una è vegetariana ma vuole fare 'sta pasta... s'attacca o può sostituire la pancetta con qualcos'altro? _________________ "Sono mani invisibili quelle che più orribilmente ci squassano e piegano...".

Baldovino, sgancia le foto!
************************************** |
|
| Torna in cima |
|
 |
Zildjian

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 171 Località: Ladispoli Impiego: studente, giratore ufficiale Interessi: musica, ganja, pc
|
Inviato: Gio 06/Dic/2007 13:54 Oggetto: |
|
|
| gazza-88 ha scritto: | se siete affamati e non avete molto tempo...
PENNE ALLA WODKA:
pancetta 100g
panna 100g
wodka qb
cipolla 1
parmigiano 30g
olio
porca puttana sta pasta è 1 delle migliori in assoluto!! è assurda!!! una volta me ne mangiai 6 piatti  _________________ "Lo spammar m'è dolce in questo mare..." |
|
| Torna in cima |
|
 |
zell23

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 801 Località: Augusta Taurinorum...Insomma Torino! Impiego: Studiante Interessi: Guardare la vernice mentre si asciunga
|
Inviato: Gio 06/Dic/2007 14:01 Oggetto: |
|
|
| Zildjian ha scritto: | | gazza-88 ha scritto: | se siete affamati e non avete molto tempo...
PENNE ALLA WODKA:
pancetta 100g
panna 100g
wodka qb
cipolla 1
parmigiano 30g
olio
porca puttana sta pasta è 1 delle migliori in assoluto!! è assurda!!! una volta me ne mangiai 6 piatti  |
Che schifo che fai  _________________ Are The Choices That Make Us What We Are
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

|
Inviato: Gio 06/Dic/2007 14:02 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Mmmh 012 se una è vegetariana ma vuole fare 'sta pasta... s'attacca o può sostituire la pancetta con qualcos'altro? |
innanzitutto riciao pisqua88(vero che te sei vegetariana...) , ora ti dico un segreto, in cucina puoi fare quello che vuoi, mischiare, togliere, aggiungere... è per questo che adoro questo lavoro!!! _________________

|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|