S. Baldovino
 Sesso:  Età: 20 Messaggi: 793 Località: Roma Impiego: Studente Interessi: Arte e filosofia
|
Inviato: Lun 07/Apr/2008 20:29 Oggetto: Dalla mia bacheca messaggi di MySpace |
|
|
Dalla mia bacheca messaggi di MySpace:
"Lo so che molti quando aprono un messaggio in bacheca e vedono che è troppo lungo da leggere,subito lo chiudono.
Ma ho bisogno di voi...
il 13 APRILE, alle ore 18:00 al TEATRO DELLA PERGOLA (FIRENZE)
si terrà un concerto GOSPEL per BENEFICENZA (i For Joy Gospel Choir, dove canto anche io)
c'è un bambino...che,personalmente parlando, fa stringere il cuore quando lo vedi..fa tanta tenerezza.
e questo bambino è Giuseppe Tommasello.
ha una malattia rara, non esistono cure specifiche per queste cose..
ma tutto può essere utile.
questo concerto servirà per raccogliere fondi per comprare un macchinario che servirà per la ricerca, per cercare insomma di riuscire (per quello che è possibile) a contrastare l'avanzare della malattia di giuseppe e di molti altri bambini.
I biglietti sono venduti al CIRCUITO BOX OFFICE di firenze...
-Platea 15euro
-i posti un po' più indietro rispetto alla Platea vengono 12 euro
-Galleria 10euro
per tanti il gospel è visto come un canto da chirichetti,un canto di chiesa,viene disprezzato perchè in italia c'è ancora tanta ignoranza per questo genere di cose... ma in realtà è molto molto bello.
soprattutto a voi, cari amici miei di My Space, che piace tanto il Reggae... sappiate che tutto parte da lì.
il Gospel veniva cantato dagli schiavi neri...è musica che proviene dall'africa...e cantanti come LUCIANO o BERES HAMMOND sono partiti a cantare gospel per poi arrivare al reggae.
è un canto di gioia, anche per chi non crede in Dio..(e sappiate che tra i ragazzi che cantano con me in questo coro Gospel ce ne sono abbastanza:)
però per favore, fate uno sforzo...lo so che fa fatica anche andare al Box Office...
però fate a meno per un giorno di andare a spendere quei 10euro per qualche cazzata o per qualcosa di cui potete fare a meno.
ve lo garantisco io, il gospel è bello! e poi vi divertirete un sacco!
se poi non sarà così,Ok...siete autorizzati ad infamarmi.
My Space serve a dire tante cose... io ora vi chiedo un aiuto.
non importa andare in Africa per fare del bene ai bambini, si può fare anche così.
per qualsiasi informazione chiedetemi pure.
GRAZIE* (www. forjoy. it)" _________________
 |
|