| Autore |
Messaggio |
watchtower

|
Inviato: Lun 12/Nov/2007 8:01 Oggetto: coul you be love.. |
|
|
semplicemente... stupenda!
youtube |
|
| Torna in cima |
|
 |
alverman goa

|
Inviato: Lun 12/Nov/2007 19:54 Oggetto: |
|
|
nn cč da dire niente ...STRA QUOTO STRA QUOTO _________________ "Lavora per la tua salvezza con Sollecitudine" "Il mondo č bello perchč vario...se fossero tutti come me sarebbe un gran macello" |
|
| Torna in cima |
|
 |
bestjamaica

Sesso:  Etą: 41 Messaggi: 240 Localitą: morciano di romagna Impiego: impiegata Interessi: musica viaggi
|
Inviato: Lun 12/Nov/2007 23:02 Oggetto: |
|
|
non posso che essere d'accordo...grazie a questa canzone tantissimi hanno conosciuto Bob.. io adoro la versione da 12'
"get up get up get up get up now...we've been we've been sitting down too long.. get up get up get up now.." _________________ where there's a will, there' always a way BestJam
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dott.Dreadman [Admin] IO PUO'
![[Admin] IO PUO' [Admin] IO PUO'](http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/44.gif)

Sesso:  Etą: 23 Messaggi: 8162 Localitą: CAPITALE Impiego: hair dresser Interessi: PERCUSSIONI ARABE
|
Inviato: Mar 13/Nov/2007 4:15 Oggetto: |
|
|
ah si quella versione sta dentro uprising vero? _________________
www.cairomaxum.com
il mio sito di musica e percussioni arabe  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

Sesso:  Etą: 20 Messaggi: 1169 Localitą: rimini NON city Impiego: cuoco Interessi: musica e tutto quello che ha una tavola...
|
Inviato: Mar 13/Nov/2007 10:22 Oggetto: |
|
|
ave o re....
semplivemente wow _________________ vivi e lascia vivere
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
bestjamaica

Sesso:  Etą: 41 Messaggi: 240 Localitą: morciano di romagna Impiego: impiegata Interessi: musica viaggi
|
Inviato: Mar 13/Nov/2007 12:46 Oggetto: |
|
|
| Dott.Dreadman ha scritto: | | ah si quella versione sta dentro uprising vero? |
Esatto, la "bonus track" contenuta nel cd di Uprising _________________ where there's a will, there' always a way BestJam
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
bestjamaica

|
Inviato: Mar 13/Nov/2007 12:47 Oggetto: |
|
|
| gazza-88 ha scritto: | ave o re....
semplivemente wow | wow un altro riminese!!! ciao!! _________________ where there's a will, there' always a way BestJam
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gazza-88

Sesso:  Etą: 20 Messaggi: 1169 Localitą: rimini NON city Impiego: cuoco Interessi: musica e tutto quello che ha una tavola...
|
Inviato: Mar 13/Nov/2007 16:02 Oggetto: |
|
|
ola rimininese... non ti avevo visto sull'elenco, pensavo che il piu vicino a me fosse tominho!!! _________________ vivi e lascia vivere
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|