| Autore |
Messaggio |
RaStAlY La GrullA

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 2167 Località: (gr) toscany Impiego: studente, dreadmaker Interessi: danzare, viaggiare, arte, photo
|
Inviato: Ven 09/Nov/2007 18:30 Oggetto: Come fate la vostra colazione? |
|
|
La colazione è il primo pasto della giornata,dicesi il più importante,ed è un pasto ke varia molto...voi cosa mangiate x colazione?
io di solito mangio: yogurt con muesli,pan tostato con marmellata e succo di frutta...a volte anke il latte  _________________
IL MIO FORUM DI DANZA ORIENTALE: http://bellydance.forumup.it/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
lionbamboo

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 642 Località: roma Impiego: vendo vibratori di qualunque formato e velocità
|
Inviato: Ven 09/Nov/2007 19:07 Oggetto: |
|
|
il latte con i biscotti, oppure il ciobar troppo bono  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
GiovaFattiStiDreads
 Sesso:  Messaggi: 1132 Località: Tra Bolzano e Crotone Impiego: pre-pre-Scienziato e lavoro di notte ma non fo la prostituta eh Interessi: POESIA COL CARVA, Nonni, Calcio e Politica
|
Inviato: Ven 09/Nov/2007 19:23 Oggetto: |
|
|
Oh beati voi! Io certe volte non trovo manco lo zucchero per il caffettino..
Se non sono rincoglionito latte e biscotti
(marca plasmon, nel biberon ad una temperatura equilibrata e misurata sulla pelle del polso)  _________________
www.banksy.co.uk |
|
| Torna in cima |
|
 |
zell23

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 801 Località: Augusta Taurinorum...Insomma Torino! Impiego: Studiante Interessi: Guardare la vernice mentre si asciunga
|
Inviato: Ven 09/Nov/2007 19:43 Oggetto: |
|
|
Quando mi sveglio non troppo in ritardo faccio colazione a casa...preferibilmente qcs di salato.-..tipo toast
Senno ci scppa il cappuccio+brioches cioccolatosa all'università...
oppure...ed è l maggiorparte delle volte, la colazione si salta a piè pari...anke se è na mezza stronzata...
come dicava il mio saggissimo nonno della colazione: "se nun ce metti la benzina, la macchina non va...e te sei come na scassatissima 500 a secco quando ti svegli!"
 _________________ Are The Choices That Make Us What We Are
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
tominho

Sesso:  Età: 28 Messaggi: 1060 Località: riccione Impiego: benzinaio
|
Inviato: Ven 09/Nov/2007 20:21 Oggetto: |
|
|
Latte e biscotti forever!!!!!
|
 |
alverman goa

|
Inviato: Ven 09/Nov/2007 20:54 Oggetto: |
|
|
la maggior parte delle volte nn faccio colazione....e sono propio un marone perchè la colazione è importante _________________ "Lavora per la tua salvezza con Sollecitudine" "Il mondo è bello perchè vario...se fossero tutti come me sarebbe un gran macello"  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dott.Dreadman [Admin] IO PUO'
![[Admin] IO PUO' [Admin] IO PUO'](http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/44.gif)
 Sesso:  Età: 24 Messaggi: 8656 Località: Londra Impiego: hair dresser Interessi: percussioni arabe - darbuka
|
Inviato: Ven 09/Nov/2007 23:10 Oggetto: |
|
|
latte e ciambellone al cioccolato by "forno della mamma"
ma gradisco anke caffè makkiato e cornetto al cioccolato al bar  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Super Pippo [Moderatore] SaN PippO FioraiO

Sesso:  Età: 27 Messaggi: 6375 Località: Mes3Ve Impiego: Onesto lavoratore [dal vivo] & fioraio [x,nel,in,sul forum] Interessi: Il reggae,in tutte le sue sfumature,forme e colori..
|
Inviato: Sab 10/Nov/2007 0:08 Oggetto: |
|
|
Allora..io normalmente yogurt e briosc o merendine cioccolatose varie..
..poi faccio la seconda colazione [e pure la terza,quarta..lavoro in un sux
mercato ].. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
puk Ago&Oral B pauàr

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2223 Località: monopoli/BOLOGNA Impiego: dog-sitter; volantinatore; inventariatore; acinino; raccoglitore di ciliegie; postino; dreadmaker Interessi: sono disinteressato
|
Inviato: Sab 10/Nov/2007 12:04 Oggetto: |
|
|
io sono 20 anni che bevo ogni mattina latte e caffè altrimenti mi sento male,anke se ultimamente,dovendo prendere il bus per arrivare in facoltà,la storia s'è capovolta...entro in pullman e tra caldofreddopuzzacaldocaldopuzzapuzza il latte riskio di vomitarlo percui ho sostituito con una stronzata tipo qlkosa di dolce _________________
www.myspace.com/vaffanchiappuk |
|
| Torna in cima |
|
 |
bocciuolo CoAdmin

Sesso:  Messaggi: 3671 Località: napoli Impiego: ricottaro Interessi: guardare le nuvole
|
Inviato: Sab 10/Nov/2007 14:19 Oggetto: |
|
|
io non faccio colazione,mi sveglio e faccio le corse...
però dovrei farla,la mattina mi sveglio con una cazzo di fame e il pisellino alzato  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale il Genio

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 553 Località: Roma Laurentino 38 Impiego: Studente.... Interessi: Calcio, Musica, Poker
|
Inviato: Sab 10/Nov/2007 14:40 Oggetto: |
|
|
Io me bevo il latte col nesquik oppure latte coi chocapic quando cho un po' più di tempo, sennò niente..... perchè sto troppo spess in ritardo _________________ Chi rifiuta il sogno deve masturbarsi con la realtà
La conoscenza è niente, l'immaginazione è tutto

I Poker
Se ti sembra di avere tutto sotto controllo non stai andando abbastanza forte |
|
| Torna in cima |
|
 |
dolcefarniente

Sesso:  Età: 17 Messaggi: 1257 Località: genzano di roma Impiego: musicista e studente a tempo perso Interessi: musica, la mia chitarra elettrica, fumetti e tanto altro
|
Inviato: Sab 10/Nov/2007 19:09 Oggetto: |
|
|
caffellatte in tazza enorme che mi ci potrei fare il bagno piu due o tre panini dolci pucciati dentro
ieri pe fa il cojone ho mangiato 5 cotolette e un paitto de minestrone alle 6 de mattina
il cesso a scola me chiedeva pieta
 _________________ RETOSALO
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
RaStAlY La GrullA

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 2167 Località: (gr) toscany Impiego: studente, dreadmaker Interessi: danzare, viaggiare, arte, photo
|
Inviato: Sab 10/Nov/2007 19:45 Oggetto: |
|
|
| bocciuolo ha scritto: | io non faccio colazione,mi sveglio e faccio le corse...
però dovrei farla,la mattina mi sveglio con una cazzo di fame e il pisellino alzato  |
|
 |
Ale il Genio

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 553 Località: Roma Laurentino 38 Impiego: Studente.... Interessi: Calcio, Musica, Poker
|
Inviato: Dom 11/Nov/2007 1:45 Oggetto: |
|
|
| dolcefarniente ha scritto: | caffellatte in tazza enorme che mi ci potrei fare il bagno piu due o tre panini dolci pucciati dentro
ieri pe fa il cojone ho mangiato 5 cotolette e un paitto de minestrone alle 6 de mattina
il cesso a scola me chiedeva pieta
 |
Oddio!!! Chai er coraggio de falla a scola?????  _________________ Chi rifiuta il sogno deve masturbarsi con la realtà

I Poker
|
| Torna in cima |
|
 |
dolcefarniente

Sesso:  Età: 17 Messaggi: 1257 Località: genzano di roma Impiego: musicista e studente a tempo perso Interessi: musica, la mia chitarra elettrica, fumetti e tanto altro
|
Inviato: Dom 11/Nov/2007 8:58 Oggetto: |
|
|
quanno la natura chiama... _________________ RETOSALO
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale il Genio

|
Inviato: Dom 11/Nov/2007 13:54 Oggetto: |
|
|
| bocciuolo ha scritto: | io non faccio colazione,mi sveglio e faccio le corse...
però dovrei farla,la mattina mi sveglio con una cazzo di fame e il pisellino alzato  |
Lascia sta quando è così è popo na pezza a me qualche volta succede e non riesco a fa pipì perchè se la faccio bagno il bagno perchè la faccio storta ed in mod imprevedibile...e così arrivo a scuola con una vescica stra pienissima NB io ce metto un ora pe arrivà la mattina a scuola. _________________ Chi rifiuta il sogno deve masturbarsi con la realtà

I Poker
|
| Torna in cima |
|
 |
tominho

|
Inviato: Dom 11/Nov/2007 13:56 Oggetto: |
|
|
| Ale il Genio ha scritto: | | bocciuolo ha scritto: | io non faccio colazione,mi sveglio e faccio le corse...
Lascia sta quando è così è popo na pezza a me qualche volta succede e non riesco a fa pipì perchè se la faccio bagno il bagno perchè la faccio storta ed in mod imprevedibile...e così arrivo a scuola con una vescica stra pienissima NB io ce metto un ora pe arrivà la mattina a scuola. |
Se sai fare la verticale è un'ottimo rimedio al morning glory!!!
|
 |
bocciuolo CoAdmin

Sesso:  Messaggi: 3671 Località: napoli Impiego: ricottaro Interessi: guardare le nuvole
|
Inviato: Dom 11/Nov/2007 16:35 Oggetto: |
|
|
| Ale il Genio ha scritto: | | bocciuolo ha scritto: | io non faccio colazione,mi sveglio e faccio le corse...
Lascia sta quando è così è popo na pezza a me qualche volta succede e non riesco a fa pipì perchè se la faccio bagno il bagno perchè la faccio storta ed in mod imprevedibile...e così arrivo a scuola con una vescica stra pienissima NB io ce metto un ora pe arrivà la mattina a scuola. |
maahuahau no,no io aspetto che si abbassa e vado a fare pipì;
una cosa che mi stà capitando sempre più spesso la mattina è di cacare...come odio cacare in fretta,a volte faccio tardi apposta,la cacata deve essere una cosa premeditata,un momento mistico,si devono perdere per legge minimo 3 quarti d'ora nel cesso con tutta la folla fuori che bestemmiano i morti,e nel frattempo è giusto che si preparino i lembi di fazzoletti di cartà igienica,dopo aver pensato alla vita o aver letto,ma sopratutto...
dopo essersi liberato di tuti i pregiudizi negativi dell umanità,sotto forma di stronzi.
maauhauha devo mettere un cartello fuori alla porta del cesso scritto "sala parto"..maauhauha dopo aver fatto i piedi delle sedie ,uno deve catalogare e osservare,questi marocchini senza permesso di soggiorno ...mauauah e dopo aver scaricato minimo 2-3 volte l'incubo non è ancora finito,perchè c'è il rischio che per la loro prorompenza si schiatti la fegale
|
 |
tominho

|
Inviato: Dom 11/Nov/2007 19:30 Oggetto: |
|
|
quoto bocci, ma nn si parlava di prima colazione? come siam passati alla cacca?!?!
|
 |
Ale il Genio

|
Inviato: Dom 11/Nov/2007 23:16 Oggetto: |
|
|
| bocciuolo ha scritto: | | Ale il Genio ha scritto: | | bocciuolo ha scritto: | io non faccio colazione,mi sveglio e faccio le corse...
maahuahau no,no io aspetto che si abbassa e vado a fare pipì;
una cosa che mi stà capitando sempre più spesso la mattina è di cacare...come odio cacare in fretta,a volte faccio tardi apposta,la cacata deve essere una cosa premeditata,un momento mistico,si devono perdere per legge minimo 3 quarti d'ora nel cesso con tutta la folla fuori che bestemmiano i morti,e nel frattempo è giusto che si preparino i lembi di fazzoletti di cartà igienica,dopo aver pensato alla vita o aver letto,ma sopratutto...
dopo essersi liberato di tuti i pregiudizi negativi dell umanità,sotto forma di stronzi.
maauhauha devo mettere un cartello fuori alla porta del cesso scritto "sala parto"..maauhauha dopo aver fatto i piedi delle sedie ,uno deve catalogare e osservare,questi marocchini senza permesso di soggiorno ...mauauah e dopo aver scaricato minimo 2-3 volte l'incubo non è ancora finito,perchè c'è il rischio che per la loro prorompenza si schiatti la fegale
 |
Io invece devo annà de fretta sennò perdo l'autobus e faccio ritardo e sto già a 4 su un massimo di 5 semestrali. Quindi non fa in tempo ad abbassarsi.... Comunque anchela cacata quando la fai incompleta oltre a nn darti quel sottile sensazione di benessere e soddisfazione non ti permette di vivere serenamente la giornata. Io pensa che a volte per farla in fretta mi ci sento male perchè quando mi trovo sul bidè per lavarmi ne sento altra e mi devo rimettere sul cesso pur essendo tutto bagnato e dolorante... è na tragedia. Confermi o è solo un problema personale? _________________ Chi rifiuta il sogno deve masturbarsi con la realtà

I Poker
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|