| Autore |
Messaggio |
sunsplashina

Sesso:  Età: 17 Messaggi: 608 Località: prov udine Impiego: studentessa... Interessi: reggaeeeeeeeeeee... amicionzoli .. e dread
|
Inviato: Ven 08/Set/2006 12:08 Oggetto: CI SONO SPETTRI E SCHELETRI NEL VOSTRO FRIGOOOOOOO?????''' |
|
|
ciao ragazzuoli miei..... siccome nn mi passa mai niente... e di idee ne ho pochine ho aperto questo stupido topic..... sbrizzarritevi a dirci cosa avete nel vostro frigo....... schifezze... muffa.... robe andate di male... oppure champagne... tartufi... e caviale......insomma chi piu ne ha piu ne metta............... bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sun  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
dafne

Età: 28 Messaggi: 488 Località: in quel di pistoia Impiego: barista Interessi: musica, animalismo,viaggiare e bere birra;),cucinare vegano, inventare nuovi cocktails
|
Inviato: Ven 08/Set/2006 13:30 Oggetto: |
|
|
allora:
c'è un ciotolo del coinquilino di merda (oltretutto la ciotola, di plastica, e quindi impolpabile di puzzi e muffe, è di quelle in condivisione---rispetto=0)con del lesso MARCIO da almeno 1 settimana, poi dello stracchino di due mesi fa, anche quello un grumo verde schifoso, della fanta scaduta a maggio (che uomo di merda che è)credo che di suo di commestibile non ci sia nulla... ah, una scatoletta di pomodoro APERTA E NON SMALTATA e non so se avete presente il pomodoro che fa... poi una vaschetta di alluminio con dei resti di pollo arrosto..anche quello marcio,perchè è 2 sett e passa che sta li.
non crediate che scherzo o esagero, tiene davvero tutta sta merda.. figuratevi l'igene del resto della casa
--
mio invece c'è delle stelline di zucca e verdure già cotte(buonissime), qualche melanzana, un paio di peperoni(tutto orto di mamma e papà ), delle salsette(majonese veg , salsa di olive, battuto di olive piccante).. i dadini bio.. e poi mi sa basta..  _________________

<---schifus!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lelina

Età: 29 Messaggi: 958 Località: in quel di Grugliasco _torino_ Impiego: Impiegata
|
Inviato: Ven 08/Set/2006 15:28 Oggetto: |
|
|
dafneeee.... la roba del tuo coinqulino mi sta facendo tornare sù la grappa...
(ma ke è francese?? ) _________________
Porque somos muchos. Porque cada vez seremos más. Porque tenemos razón. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lelina

Età: 29 Messaggi: 958 Località: in quel di Grugliasco _torino_ Impiego: Impiegata
|
Inviato: Ven 08/Set/2006 15:32 Oggetto: |
|
|
ehm.. nel mio frigo.... carote, zucchine, friggitelli, spinaci, radicchio, torta di pesche, vino, birra, mirto, acqua, pomodorini, sugo di pomodorini freschi fatto ieri sera, percoche, mirtilli sciroppati, formaggi, tahin, cipolla, prezzemolo, aglio, maionese, brodo vegetale, pasta di farro ripiena, panna di soia, panna vegetale da montare... credo basta...
Io adoooooro cucinare e ke bello il frigo quando devi giocare a tetris x fare stare tutto.. ma non si butta via nulla! [ ogni tanto qualche verdurina ke cammina.. allora lì.. ] _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
RaStAlY La GrullA

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 2167 Località: (gr) toscany Impiego: studente, dreadmaker Interessi: danzare, viaggiare, arte, photo
|
Inviato: Lun 11/Set/2006 14:42 Oggetto: |
|
|
lelì mi trasferisco da te,ti va?  _________________
IL MIO FORUM DI DANZA ORIENTALE: http://bellydance.forumup.it/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
dafne

Età: 28 Messaggi: 488 Località: in quel di pistoia Impiego: barista Interessi: musica, animalismo,viaggiare e bere birra;),cucinare vegano, inventare nuovi cocktails
|
Inviato: Lun 11/Set/2006 14:56 Oggetto: |
|
|
| Lelina ha scritto: | dafneeee.... la roba del tuo coinqulino mi sta facendo tornare sù la grappa...
(ma ke è francese?? ) |
è un enorme zozzo, ecco cos'è è!!!
oggi presa da disperazione e schifo per la contaminazione del mio cibo ho buttato tutto..... tanto per cambiare è toccato a me!!!
minca come non lo sopporto proprio  _________________

<---schifus!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
miss_spoon

Messaggi: 338 Località: rOmA CiTy Impiego: ... Interessi: sE E' PrOIBiTo,fA MaLe, fUoRi LeggE, CoNtRo La MoRaLe...Lo FaccIO!!
|
Inviato: Lun 11/Set/2006 18:23 Oggetto: |
|
|
| RaStAlY ha scritto: | lelì mi trasferisco da te,ti va?  |
...guarda aly ti passo a prendere io salendo da roma...lelina voglio vivere nel tuo frigooooooo...
miss_spoon è una frana in cucina e nel suo frigo mezzo limone e un uovo...ma tanti amici che in cambio di vino e tiramisù _l unica cosa che mi riesce slurp!_ mi invita per cena...evvai... _________________
_OBEDIENCE isn T PRETTY_ |
|
| Torna in cima |
|
 |
RaStAlY La GrullA

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 2167 Località: (gr) toscany Impiego: studente, dreadmaker Interessi: danzare, viaggiare, arte, photo
|
Inviato: Lun 11/Set/2006 21:24 Oggetto: |
|
|
| miss_spoon ha scritto: | | RaStAlY ha scritto: | lelì mi trasferisco da te,ti va?  |
...guarda aly ti passo a prendere io salendo da roma...lelina voglio vivere nel tuo frigooooooo...
|
ci sto
xò MI RACCOMANDO vieni con il tuo get privato,nn mi va di fare il viaggio in macchina  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Lelina

|
Inviato: Mar 12/Set/2006 9:36 Oggetto: |
|
|
Ok ragazze... unica cosa io non cucino carne,ne'? per quello dovrete rivolgervi a quell'onnivoro del mio compagno
Roby porta il tiramisù e Rastaly vino/grappa/amaro.. quello ke ti pare da bere ke non sia acqua ne' coca-cola (ma se porti la mecca cola io ho il rum )
Vi aspetto... x ke ora? _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
RaStAlY La GrullA

|
Inviato: Mar 12/Set/2006 17:18 Oggetto: |
|
|
no alcool no lelina
x quello nn c'è problema,e neanke x la carne
facciamo alle 10 meno jek?
te che dici miss?  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Nietzsche

Età: 23 Messaggi: 1509 Località: OLeGGiO HC - Dispersa In Valle Del TiCiNO Impiego: Filosofo - Conquistatore Interessi: Musica, Danz, Rave, Filosofia, Writing, Arte
|
Inviato: Mer 13/Set/2006 19:45 Oggetto: |
|
|
MI UNISCO ANCH'IO CHE STO IN PIEMONTE!
così imparo pure qualcosa sulla cucina vegetariana!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
dafne

|
Inviato: Mer 13/Set/2006 20:20 Oggetto: |
|
|
cazzo lelì!!!!
guarda, hai fatto proseliti nella cucina vegetariana!!!!
grande!!!!!  _________________

<---schifus!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lelina

|
Inviato: Gio 14/Set/2006 14:03 Oggetto: |
|
|
| dafne ha scritto: | cazzo lelì!!!!
guarda, hai fatto proseliti nella cucina vegetariana!!!!
grande!!!!!  |
e tu dafne non ti unisci??? dai per te cucinerò only vegano!!!  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Nietzsche

Età: 23 Messaggi: 1509 Località: OLeGGiO HC - Dispersa In Valle Del TiCiNO Impiego: Filosofo - Conquistatore Interessi: Musica, Danz, Rave, Filosofia, Writing, Arte
|
Inviato: Gio 14/Set/2006 15:56 Oggetto: |
|
|
io so curiosa...
mangio di tutto,
ma mi piacerebbe sapere cosa si prova a togliere determinati alimenti dalla "dieta standard"...
carne ne mangio,
ma se posso la evito volentieri...
non ne vado matta...
poi beh, dipende... tipo salumi/affettati a go-go!
bistecche già meno...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lelina

|
Inviato: Gio 14/Set/2006 16:05 Oggetto: |
|
|
Cosa si prova a livello culinario?...
beh sicuramente si provano un sacco di altre ricette nuove, x il gusto di cambiare. Si assaggiano cibi cotti in modi diversi, si mangiano più legumi e cereali, e semi oleosi (noci, mandorle, pinoli, ecc).
A parer mio, è tutta roba che sa più di ... "terra", inteso come sapori buoni della terra...quelli del contadino, x intenderci. Si tendono ad assaggiare molto di più ricette dal mondo. Ho sperimentato alcune ricette afghane, iraqene, marocchine... [smilie=042.gif]
Poi ovviamente dietro ci sono tutte le motivazioni etiche, salutistiche, economiche.. ke non sto ad elencarti, ti consiglio di visitare questo sito sai cosa mangi e questi starter kit e società scientifica di nutrizione vegetariana
Alla fine in quanti siamo??? ke devo prendere le sedie...
|
 |
pisqua88

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 1106 Località: LuCcAmErDa Impiego: sTuDiO Interessi: LiBrI mUsIcA cInEmA pOeSiA dReAdLoCkS pErCuSsIoNi ScRuBs CaZzEgGiO sOpRaTtUtTo
|
Inviato: Gio 14/Set/2006 16:34 Oggetto: |
|
|
Miss_spoon, già che ci sei un salto a Lucca lo puoi fare, no? Così mi carichi me e andiamo tutte a cena da Ele (per la sua gioia )... tanto anch'io sono vegetariana e la roba nel suo frigo m'attizza parecchio ... _________________ "Sono mani invisibili quelle che più orribilmente ci squassano e piegano...".

Baldovino, sgancia le foto!
************************************** |
|
| Torna in cima |
|
 |
GgDGg

|
Inviato: Sab 16/Set/2006 18:43 Oggetto: |
|
|
Lellina posti la ricetta del farro ripieno, che mi incuriosisce? _________________
Questo sono io, e queste le mie scarpe
GgdGg
Il mio Blog
www.affaticato.splinder.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
Super Pippo [CoAdmin] SaN PippO FioraiO

Sesso:  Età: 27 Messaggi: 6731 Località: Mes3Ve Impiego: Onesto lavoratore [dal vivo] & fioraio [x,nel,in,sul forum] Interessi: Il reggae,in tutte le sue sfumature,forme e colori..
|
Inviato: Dom 17/Set/2006 14:36 Oggetto: |
|
|
| sunsplashina come titolo al topik ha scritto: | | CI SONO SPETTRI E SCHELETRI NEL VOSTRO FRIGOOOOOOO?????''' |
..no,ma grazie a mia madre,parekkia roba scaduta.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lelina

|
Inviato: Lun 18/Set/2006 13:18 Oggetto: |
|
|
| GgDGg ha scritto: | | Lellina posti la ricetta del farro ripieno, che mi incuriosisce? |
Non è farro ripieno, è pasta di farro ripiena..
semplicissima, basta fare tortelloni (o altro) facendo la "pasta" con farina di farro, acqua, olio. (io faccio senza uova!) Cioè fai un impasto ke nn sia ne' troppo molle da lavorare, ne' troppo duro.. ti incazzi un pochino così impasti meglio..
Stiri la pasta, formi i quadrotti (o quello ke vuoi), riempi con quello ke vuoi e chiudi bene, molto bene, i bordi.
Nel mio caso ho fatto ripieno di radicchio e ricotta. Fai prima cuocere un pochino il radicchio tagliato a striscioline, aggiungendolo ad un soffritto di cipolla, prezzemolo e olio. Fai saltare x pochi minuti il tutto (giusto il tempo ke il radicchio si ritiri un pochino). Togli dal fuoco, aggiungi la ricotta, riempi i tortelloni e cuoci come pasta normale...
Se non hai voglia di farli, nei negozi bio (tipo biobottega, natura sì e compagnia bella) li trovi già pronti, tutta roba biologica. fameeeee  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
GgDGg

|
Inviato: Mer 20/Set/2006 19:56 Oggetto: |
|
|
penso che comprero la pasta già fatta, ho provato una volta a fare il pane l'impasto non riuscivo a stirarlo( si dice cosi) _________________
Questo sono io, e queste le mie scarpe
GgdGg
Il mio Blog
www.affaticato.splinder.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|