Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Indice del forum RASTA & DREAD FORUM
assistenza dreadlocks on line!

Istruzioni / FAQIstruzioni / FAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Collegamenti Sponsorizzati

website counter

REGGAE

catch a fire deluxe edition

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bob Marley
Autore Messaggio
baldhead

Impiego: impiegato
Interessi: reggae music amore e amici

MessaggioInviato: Lun 23/Ott/2006 13:09    Oggetto: catch a fire deluxe edition Rispondi citando

Un parere di esperti...io possiedo la completa discografia dell grande tuff gong bob marley in cd...adesso però volevo comprare catch a fire ma la versione deluxe edition di due dischi con un mix delle tracce del disco normale che peraltro già possiedo...qualcuno l'ha già sentito...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
baldhead

MessaggioInviato: Lun 23/Ott/2006 14:19    Oggetto: Rispondi citando

deduco che non l'abbia sentito nessuno 010 ...non fa niente cmq...l'ho appena sentito su internet ed è una figata...c'è la versione di concrete jungle che fa venire la pelle d'oca.. [smilie=034.gif]
Torna in cima
rastaflat

Impiego: Rastacista

MessaggioInviato: Mer 25/Ott/2006 16:38    Oggetto: l'ho sentita Rispondi citando

...Ti rispondo un po' tardi, scusa..... si io l'ho sentito, me lo sono comprato, anch'io ho tutta la discografia di Bob e di più..... ma la deluxe ed merita alla grande.
Tutte le edizioni deluxe meritano io ne ho un paio.
Peace and Love
baldhead

MessaggioInviato: Gio 26/Ott/2006 13:08    Oggetto: Rispondi citando

si anche io oltre a tutti i suoi dischi con etichetta island ne ho molti altri su etichette tipo jad record o cmq etichette minori con cui ha fatto poca roba...è vero le deluxe edition fanno paura..ho exodus e il legend..cmq grazie per il consiglio... 003
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bob Marley Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Entra in chat! ---> Chat   

Google

Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com