|
RASTA & DREAD FORUM assistenza dreadlocks on line!
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
REGGAE
| Autore |
Messaggio |
Fuso

Età: 23 Messaggi: 400 Località: Milanomariddim Romagna North Coast!!!! Impiego: studente Interessi: surf,skate,rettili
|
Inviato: Mar 25/Lug/2006 20:38 Oggetto: Birth Of Haile Selassie I JAH Ras TafarI |
|
|
Sono stato assente due giorni ma vedo che nessuno ha scritto niente.
In questo giorno nel lontano 23 luglio del 1892, nasceva nella provincia di Harar, Tafari Makonnen, Haile Selassie I JAH Ras TafarI.
RESPECT & Bless ya all. _________________
Fyah Bun Confusion!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Radici Pro Partigiano&Parmigiano

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 1828 Località: Reggio Emilia Impiego: Universitario Fattone Interessi: troppi!:P
|
Inviato: Mer 26/Lug/2006 9:35 Oggetto: Re: Birth Of Haile Selassie I JAH Ras TafarI |
|
|
| Fuso ha scritto: | Sono stato assente due giorni ma vedo che nessuno ha scritto niente.
In questo giorno nel lontano 23 luglio del 1892, nasceva nella provincia di Harar, Tafari Makonnen, Haile Selassie I JAH Ras TafarI.
RESPECT & Bless ya all. |
io nn ho scritto niente in quanto sapevo che la gli utenti rastafariani facenti parte della comunità rastafariana italiana erano assenti in questo giorno e mi scuso per nn essere riuscito a venire a Perugia per festeggiare la nascita di Sua Maestà nonostante l'invito!
Bless! _________________
http://www.myspace.com/rasradici |
|
| Torna in cima |
|
 |
rasnegus
|
Inviato: Sab 24/Nov/2007 14:31 Oggetto: |
|
|
Mystic revelation of Rastafari
Prefazione Autobiografia His Imperial Majesty
Neppure l'impeto violento della pioggia scrosciante, dei torrenti in espansione e dei venti travolgenti saranno in grado di demolire una casa edificata su granito e solide fondamenta (Luca 6, 47 - 4 . Alcuni hanno scritto la storia della mia vita, propinando come verità quanto deriva piuttosto dall'ignoranza, l'errore o l'invidia; per quanto tentino di spingere altri a prestar fede a quanto essi affermano, non possono tuttavia rimuovere la verità dal posto che le spetta (Luca 22, 37). In questo momento, in cui ho trovato l'occasione ed il tempo per scrivere la storia della mia vita, introduco i miei scritti presentando la seguente preghiera al mio Creatore e dunque continuo questo lavoro.
Signore Onnipotente in cui non vi è debolezza, Eterno in cui non vi è transitorietà (Giacomo 1, 17); nell'ammirare la Tua opera così come i Tuoi giudizi, un essere creato, pur dopo aver a lungo indagato, non può penetrarli se non fino ad una portata limitata (Sapienza 1, 17). E' un sottile segreto che una creatura, anche dopo aver esplorato a lungo, non può conoscere, ma che Tu soltanto conosci: _________________ www.rastafari-regna.com
www.jah-rastafari.com
www.rastafarionline.com
www.rastaites.com/
www.lojsociety.org/
http://www.abbayesehaq.com/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|