| Autore |
Messaggio |
ghisirds

|
Inviato: Ven 31/Ago/2007 20:06 Oggetto: Barattolo per togliere l'olio dai sottoli |
|
|
Ciao,
qualche anno fa avevo visto su un catalogo una specie di barattolo fatto a clessidra con una membrana nel mezzo, che permetteva di versarci i sottaceti e i sottoli con il loro liquido e girando il tutto si scolava. Poi, una volta pescato il necessario per mangiarlo, si rovesciava ancora così l'olio ritornava a ricoprire il tutto per la conservazione in frigo.
Ora voglio comperarlo perchè mi tornerebbe utile, ma non so dove. Qualcuno di voi lo ha mai visto in giro? Magari online?
Grazie _________________ bel programma divx nuove idee per un regalo forum scuola media servizio realizzazione siti internet |
|
| Torna in cima |
|
 |
LittleCleo RASTADREAD MOD

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 3646 Località: quello sputo di Modena! Impiego: Genio Interessi: mha niente di ke.. qualke rito satanico qua e la
|
Inviato: Ven 31/Ago/2007 20:19 Oggetto: Re: Barattolo per togliere l'olio dai sottoli |
|
|
| ghisirds ha scritto: | Ciao,
qualche anno fa avevo visto su un catalogo una specie di barattolo fatto a clessidra con una membrana nel mezzo, che permetteva di versarci i sottaceti e i sottoli con il loro liquido e girando il tutto si scolava. Poi, una volta pescato il necessario per mangiarlo, si rovesciava ancora così l'olio ritornava a ricoprire il tutto per la conservazione in frigo.
Ora voglio comperarlo perchè mi tornerebbe utile, ma non so dove. Qualcuno di voi lo ha mai visto in giro? Magari online?
Grazie | ke cosa? ma quando? ma davvero?
no man nn ho capito.. cmq vatti a presentare _________________
    |
|
| Torna in cima |
|
 |
zell23

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 808 Località: Augusta Taurinorum...Insomma Torino! Impiego: Studiante Interessi: Guardare la vernice mentre si asciunga
|
Inviato: Sab 01/Set/2007 8:22 Oggetto: Re: Barattolo per togliere l'olio dai sottoli |
|
|
| LittleCleo ha scritto: | | ghisirds ha scritto: | Ciao,
Grazie | ke cosa? ma quando? ma davvero?
no man nn ho capito.. cmq vatti a presentare |
quoto il vatti a presentare...
e anche il non ho capito
io che pesco diretto dal vasetto sono retrò???  _________________ Are The Choices That Make Us What We Are
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
ghisirds

|
Inviato: Sab 01/Set/2007 9:42 Oggetto: Re: Barattolo per togliere l'olio dai sottoli |
|
|
| zell23 ha scritto: | | non ho capito |
...eppure non mi sembrava così difficile...!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
kapeTEK

Sesso:  Età: 15 Messaggi: 413 Località: Roma Impiego: Nullo Interessi: DevilStick,Ganjomania
|
Inviato: Sab 01/Set/2007 9:47 Oggetto: Re: Barattolo per togliere l'olio dai sottoli |
|
|
| ghisirds ha scritto: | | zell23 ha scritto: | | non ho capito |
...eppure non mi sembrava così difficile...!  |
vatte a presentààà  _________________ NUN CLIKKA' QUA |
|
| Torna in cima |
|
 |
RaStAlY La GrullA

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 2169 Località: (gr) toscany Impiego: studente, dreadmaker Interessi: danzare, viaggiare, arte, photo
|
Inviato: Sab 01/Set/2007 10:40 Oggetto: |
|
|
io ho capito ma ancora qua SULL'AMIATA nn è arrivata questa new quindi nn so cosa sia....costruiscilo sembra ke nn sia difficile!!!!!!!!!  _________________
IL MIO FORUM DI DANZA ORIENTALE: http://bellydance.forumup.it/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
GodRollo

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 59 Località: Napoli (amo la mia città ma skifo la gente ke la resa na m***a) Impiego: Faccio cose dico fatti e trallalero trallalà Interessi: Rollare ma ke domande (credete ke il nick sia scelto a caso O.O''''''''''?????)
|
Inviato: Sab 01/Set/2007 12:02 Oggetto: |
|
|
è una cosa geniale, quanto inutile visto ke io metto le mani nell'olio in tranquillità.... _________________ Chi di voi può dire di essere andato oltre, diaver percorso tutto il tunnel oscuro e di aver visto la luce e di aver avuto la forza di rifiutarla? Chi di voi tornato dall'oscurità più profonda ha spostato il velo che copre gli occhi e ha visto le fate danzare e se ne è innamorato? Io tra di loro ne ho conosciuto la più bella ed il suo nome è Hotaru....Dagli scritti di Gilgamesh il ridestato
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
bocciuolo RASTADREAD MOD

Sesso:  Messaggi: 3493 Località: napoli Impiego: ricottaro Interessi: guardare le nuvole
|
Inviato: Sab 01/Set/2007 14:27 Oggetto: Re: Barattolo per togliere l'olio dai sottoli |
|
|
| ghisirds ha scritto: | Ciao,
Grazie |
Ma pensare un pò di più alla salute no???  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|