| Autore |
Messaggio |
chiarina

|
Inviato: Lun 21/Ago/2006 20:03 Oggetto: alborosie nuovo disco |
|
|
ho letto nel web che è uscito il nuovo disco di alborosie...soul pirate..
sapete dirmi dove posso trovarlo?
ma è già uscito in italia?
grazie!  _________________ |
|
| Torna in cima |
|
 |
more_fire

Interessi: vivere di reggae!!!!
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Super Pippo [Moderatore] SaN PippO FioraiO

Sesso:  Età: 27 Messaggi: 5719 Località: Mes3Ve Impiego: Onesto lavoratore [dal vivo] & fioraio + uomo del calendario[x,nel,in,sul forum] Interessi: Tutto ciò ke mi interessa
|
Inviato: Mar 22/Ago/2006 13:34 Oggetto: |
|
|
Sìììììììììììììììììììììììì!!
Finalmente!!!!..era dall'anno scorso ke sentivo parlare di questo fantomatico cd..
..kiunque abbia news,vi prego mi tenga aggiornato!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 27 Messaggi: 5719 Località: Mes3Ve Impiego: Onesto lavoratore [dal vivo] & fioraio + uomo del calendario[x,nel,in,sul forum] Interessi: Tutto ciò ke mi interessa
|
Inviato: Mar 22/Ago/2006 13:38 Oggetto: |
|
|
Ragazzi!!..assaggio di video e canzoni:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=93622044
Tie, beccateve pure questa
Al Borosie "Soul Pirate" - Tracklist
01. Kingdom Of Zion
02. Streets
03. Life
04. Herbalist
05. Black Woman
06. Tribal War
07. Crazy
08. Dutty Road
09. Burnin' And Lootin'
10. Kingston Town
11. Call Up Jah
12. I Need A Woman
13. Money She A Look
14. Jamaica _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
simba

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 171 Località: un po' qua un po' la, actually in BL ma per poco Impiego: Studente Interessi: music, reggae and others, ambiente, energia, religioni, mistica, antropologia
|
Inviato: Mar 22/Ago/2006 16:59 Oggetto: |
|
|
Street ricorda molto lo stile Damian Marley.
Devo dire che Al Borosie, dai Reggae National Ticket ha fatto molti passi avanti, deve aver lavorato sodo. Migliorato vocalmente, e migliorato il suono. Un suono molto più internazionale. Metto il disco nella lista delle novità che in qualche modo mi dovrò procurare.
Non male la sua porduzione, l'XXL riddim.
Il video è da tamarro. Un po' mi discpiace che continui a girare sta merda con bellissime donzelle sculettanti. Ormai c'è poca differenza fra sta roba e i video dei vari 50 cent e soci...ma queste cose piacciono e fanno far strada inna di bizness, per cui non me la sento nemmeno di criticare troppo.
Anche se sicuramente tutti questi disvalori: successo, money, gyals, un po' mi hanno rotto le palle, logorano troppo chi non ha queste cose e per quanto non possa essere una femminista se non altro per dati anagrafici, se fossi una donna mi verrebbero i brividi.
Musicalmente ci siamo, da altri punti di vista sento che nel mondo del reggae c'è ancora molta strada da fare.
Questi niggas avranno superato il colonialismo politico ma sono stati culturalmente colonizzati, hanno preso il peggio dei loro colonizzatori a livello di valori e la loro fede in Haile Selassie, per molti non è altro che un clichè vuoto, privo di significato, un simbolo da portare su una maglietta. Non è un credo consapevole. E forse nemmeno acritica e cieca fede.
Questi personaggi sembra che non sentano la loro responsabilità anche rispetto ad un continente come l'Africa, in cui sono molto seguiti, pensano ad i loro soldi. L'Africa per loro è un mercato da colonizzare con i dischi e questo l'unico motivo per cui si possono augurare una ripresa di questo continente.
Questi peronaggi sono un'arma di Babylon, qualsiasi parola dicano contro Babylon.
Ogni tanto mi sembrano solo grottesche caricature!!
Continuo ad ascoltarli...questa musica mi piace, ma il semplice ascolto non mi cambia, non mi rende un personaggio acritico (almeno spero)...finchè mi limito ad ascoltare e non imitare. |
|
| Torna in cima |
|
 |
chiarina

|
Inviato: Mer 23/Ago/2006 19:41 Oggetto: |
|
|
qualcuno riesce attraverso my space a mandargli una mail e chiedergli se è in distribuzione in italia??!?! _________________ |
|
| Torna in cima |
|
 |
Kiara_fiammetta

Messaggi: 129 Località: Nel Mondo ma anke nelle nuvole ogni tanto...cmq per ora a milano Impiego: grafica publicitaria...artista... Interessi: viaggiare,musica,ganja
|
Inviato: Mer 23/Ago/2006 20:06 Oggetto: |
|
|
| simba ha scritto: | Street ricorda molto lo stile Damian Marley.
Non male la sua porduzione, l'XXL riddim.
Il video è da tamarro. |
vero!!troppo tamarrato il video XXL...!!  _________________ !! OSTINATI A NON CAPIRE CHE VIETARE VUOLE DIRE INVITARE A TRASGREDIRE !!
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
more_fire

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 01/Set/2006 21:04 Oggetto: |
|
|
Riappo!!
Ho visto ke sia chiarina ke irie di sound semilla hanno lasciatio un messaggio
nel blogghino di Al Borosie..quindi..boh,kessò,avete novità x caso?!
..dove e quando si troverà il ciddisco?! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |
iRieI

|
Inviato: Ven 15/Set/2006 9:06 Oggetto: |
|
|
guarda.. che ne so io in europa dovrebbe uscire in autunno... almeno se mi ricordo c'e' pure scritto nel myspace... ho trorvato in vendita per ora solo il singolo di herbalist pero' su alcuni siti americani (ernie b e radio big up)
quindi non ci resta che aspettare... alberto e' cresciuto musicalmente nelle mie zone con i mitici RNT, ora diventati Smoke, e ci piacerebbe un suo ritorno a Bergamo... l'idea c'e'... ora vedo di contattare qualcuno della band che lo sente regolarmente e vediamo quello che si puo' fare... ma di sicuro avverra' dopo il lancio del disco sul mercato europeo, magari stanno gia' organizzando qualcosa...
anyway bergamoreggae lavora sodo per portare good vibrations.. se qualcuno volesse collaborare mi contatti pure!!! _________________ Rootical conscious Lover!!
http://www.bergamoreggae.com
http://www.myspace.com/bergamoreggaecrew
http://www.myspace.com/irieiselecta |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 15/Set/2006 12:39 Oggetto: |
|
|
Ti amo omino qua sopra..
..sì,portacelo in Italia x un tour x promuovere il disco!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun 02/Ott/2006 12:04 Oggetto: |
|
|
..scrivo in piccolino xkè la discussione ke ho avuto con Steve Giant sabato alla danz,è avvenuto sotto mio effetto alcolico,
quindi non vorrei sbagliarmi su quello ke mi ha detto..xò parlando di AlBorosie..vabbè..dovrebbe uscire la prossima settimana.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
iRieI

|
Inviato: Lun 02/Ott/2006 12:17 Oggetto: |
|
|
| Super Pippo ha scritto: | ..scrivo in piccolino xkè la discussione ke ho avuto con Steve Giant sabato alla danz,è avvenuto sotto mio effetto alcolico,
quindi non vorrei sbagliarmi su quello ke mi ha detto..xò parlando di AlBorosie..vabbè..dovrebbe uscire la prossima settimana.. |
credo di si.... ma non dirlo tropppo in giro... ssssshhhhhhhhhhh.... _________________ Rootical conscious Lover!!
http://www.bergamoreggae.com
http://www.myspace.com/bergamoreggaecrew
http://www.myspace.com/irieiselecta |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom 22/Ott/2006 23:12 Oggetto: |
|
|
Qualcuno ha novità ?..qualcuno ha novità ?
..io ho novità !!
..alura,l'uscita dell'album qui in Italia è vicinizzima,deve solo firmare i contratti..
..poi ke altro dire..confermo ke in Italia in tour verrà accompagnato dagli Smoke..
..mmm..
..no dai..vi dico pure ke ne blog suo ke vi ho linkato sù sù sù,c'è una nuova
canzoncina da ascoltare ft. Luciano..
..e poi vi lascio con l'ultima kicca..
Nuovo videoooooooooo!!
Si è sbarbato!!
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=1047194809 _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
more_fire

|
|
| Torna in cima |
|
 |
chiaretta

Età: 24 Messaggi: 568 Località: desio.... (MI) Impiego: studentessa....
|
Inviato: Lun 23/Ott/2006 15:51 Oggetto: |
|
|
| Super Pippo ha scritto: | Qualcuno ha novità ?..qualcuno ha novità ?
..io ho novità !!
..alura,l'uscita dell'album qui in Italia è vicinizzima,deve solo firmare i contratti..
..poi ke altro dire..confermo ke in Italia in tour verrà accompagnato dagli Smoke..
..mmm..
..no dai..vi dico pure ke ne blog suo ke vi ho linkato sù sù sù,c'è una nuova
canzoncina da ascoltare ft. Luciano..
..e poi vi lascio con l'ultima kicca..
Nuovo videoooooooooo!!
Si è sbarbato!!
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=1047194809 |
ALBOROSIE + SMOKE?!?!??!?!?!?!
|
 |
Radici Pro Partigiano&Parmigiano

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 1828 Località: Reggio Emilia Impiego: Universitario Fattone Interessi: troppi!:P
|
Inviato: Lun 23/Ott/2006 18:16 Oggetto: |
|
|
| simba ha scritto: | Questi niggas avranno superato il colonialismo politico ma sono stati culturalmente colonizzati, hanno preso il peggio dei loro colonizzatori a livello di valori e la loro fede in Haile Selassie, per molti non è altro che un clichè vuoto, privo di significato, un simbolo da portare su una maglietta. Non è un credo consapevole. E forse nemmeno acritica e cieca fede.
Questi personaggi sembra che non sentano la loro responsabilità anche rispetto ad un continente come l'Africa, in cui sono molto seguiti, pensano ad i loro soldi. L'Africa per loro è un mercato da colonizzare con i dischi e questo l'unico motivo per cui si possono augurare una ripresa di questo continente.
Questi peronaggi sono un'arma di Babylon, qualsiasi parola dicano contro Babylon.
Ogni tanto mi sembrano solo grottesche caricature!!
Continuo ad ascoltarli...questa musica mi piace, ma il semplice ascolto non mi cambia, non mi rende un personaggio acritico (almeno spero)...finchè mi limito ad ascoltare e non imitare. |
quoto in toto!
c'è stata na fitta al cuore quando ho sentito pronunciare Selassie dai voicemail tra donnine sculettanti! XD
aspettando il disco mi sto scaricando herbalist! _________________
http://www.myspace.com/rasradici |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun 23/Ott/2006 18:24 Oggetto: |
|
|
Wè radikkino,adesso te la scariki..ne vuoi qualcun'altra di AlBorosie? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar 24/Ott/2006 15:05 Oggetto: |
|
|
..nulla di sicuro..solo voci ke girano..ma forse Alberto sarà all'evento del
17 novenbre a Roma.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|