| Autore |
Messaggio |
Siena RE DELLO SPAM

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 559 Località: Siena / Albinia(Via Fucini...) Impiego: Studente, in teoria...e arbitro di basket!!! Interessi: Fiorentina,basket, la potta!!!
|
Inviato: Gio 08/Feb/2007 20:17 Oggetto: PACS |
|
|
Ragazzi, finalmente oggi è stata approvata la legge sui pacs (ovvero le cosiddette coppie di fatto), ke come qualcuno può pensare nn sono solo le coppie omosessuali, ma tutte quelle coppie ke convivono (ke ne so pure una madre anziana cn 1 figlio.....)
secondo me è stata una bella conquista x il nostro Paese!!!!!  _________________ QUELLI KE IL CHIANTI...... |
|
| Torna in cima |
|
 |
cro SPAMMER DOC

Interessi: calcio... Inter
|
Inviato: Gio 08/Feb/2007 21:13 Oggetto: |
|
|
A me sinceramente nn m danno nessun fastidio qst coppie... _________________ Cro - Brianza alcoolica neroazzurra Milano - Curva nord
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lucia Merdaccia

Interessi: vari
|
Inviato: Gio 08/Feb/2007 22:36 Oggetto: Re: PACS |
|
|
| Siena ha scritto: | Ragazzi, finalmente oggi è stata approvata la legge sui pacs (ovvero le cosiddette coppie di fatto), ke come qualcuno può pensare nn sono solo le coppie omosessuali, ma tutte quelle coppie ke convivono (ke ne so pure una madre anziana cn 1 figlio.....)
secondo me è stata una bella conquista x il nostro Paese!!!!!  |
la madre anziana col figlio non è una coppia... è già famiglia dalla nascita..
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
lucia Merdaccia

Interessi: vari
|
Inviato: Gio 08/Feb/2007 22:37 Oggetto: Re: PACS |
|
|
| Siena ha scritto: | Ragazzi, finalmente oggi è stata approvata la legge sui pacs (ovvero le cosiddette coppie di fatto), ke come qualcuno può pensare nn sono solo le coppie omosessuali, ma tutte quelle coppie ke convivono (ke ne so pure una madre anziana cn 1 figlio.....)
secondo me è stata una bella conquista x il nostro Paese!!!!!  |
per il resto  |
|
| Torna in cima |
|
 |
rastabbestia [Mod] uomo efficenza
![[Mod] uomo efficenza [Mod] uomo efficenza](images/livelli/mxred_ranks/modo.gif)

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 3474 Località: roma Impiego: sono senza occupazione.."studente" Interessi: dread & joint maker, musica e politica
|
Inviato: Ven 09/Feb/2007 12:34 Oggetto: |
|
|
ottima cosa
stamo gia a due cose buone: legalizzazione dello scaricamento e legge sui pacs
ne manca una..dai prodi e compagnia bella..non c e due senza tre(legalizzazione delle droghe leggere) e il quarto vien da se(sciegliete voi ) _________________

BoOm!!
+MARIA -GESU'
DuB militant
L'UNICA CHIESA CHE ILLUMINA E' QUELLA CHE BRUCIA!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
carva [Mod] LARVA
![[Mod] LARVA [Mod] LARVA](images/livelli/mxred_ranks/modo.gif)

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 3201 Località: Montelupo Fiorentino Impiego: Studente?!?!
|
Inviato: Ven 09/Feb/2007 12:38 Oggetto: |
|
|
| rastabbestia ha scritto: | ottima cosa
ne manca una..dai prodi e compagnia bella..non c e due senza tre(legalizzazione delle droghe leggere) e il quarto vien da se(sciegliete voi ) |
Ho letto appena ieri che dovrebbero RIcambiare (per l'ennesima volta) la legge sulle droghe.
In pratica dovrebbe tornare la classificazione delle droghe, distinguendole in più categorie (non solo leggere e pesanti) e la canapa dovrebbe avere una classificazione a parte. Inoltre dovrebbe sparire la dose massima per l'uso personale: di volta in volta sarà il giudice del processo a decidere se la quantità trovata era destinata all'uso personale o allo spaccio... _________________
Per me voi siete sangue del mio sangue...____ |
|
| Torna in cima |
|
 |
![[Mod] uomo efficenza [Mod] uomo efficenza](images/livelli/mxred_ranks/modo.gif)

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 3474 Località: roma Impiego: sono senza occupazione.."studente" Interessi: dread & joint maker, musica e politica
|
Inviato: Ven 09/Feb/2007 12:43 Oggetto: |
|
|
| carva ha scritto: | | rastabbestia ha scritto: | ottima cosa
ne manca una..dai prodi e compagnia bella..non c e due senza tre(legalizzazione delle droghe leggere) e il quarto vien da se(sciegliete voi ) |
Ho letto appena ieri che dovrebbero RIcambiare (per l'ennesima volta) la legge sulle droghe.
In pratica dovrebbe tornare la classificazione delle droghe, distinguendole in più categorie (non solo leggere e pesanti) e la canapa dovrebbe avere una classificazione a parte. Inoltre dovrebbe sparire la dose massima per l'uso personale: di volta in volta sarà il giudice del processo a decidere se la quantità trovata era destinata all'uso personale o allo spaccio... |
cosi mi danno per uso personale anche un ettata appena mi vede in faccia  _________________

BoOm!!
+MARIA -GESU'
DuB militant
|
| Torna in cima |
|
 |
carva [Mod] LARVA
![[Mod] LARVA [Mod] LARVA](images/livelli/mxred_ranks/modo.gif)

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 3201 Località: Montelupo Fiorentino Impiego: Studente?!?!
|
Inviato: Ven 09/Feb/2007 12:44 Oggetto: |
|
|
| rastabbestia ha scritto: | | carva ha scritto: | | rastabbestia ha scritto: | ottima cosa
In pratica dovrebbe tornare la classificazione delle droghe, distinguendole in più categorie (non solo leggere e pesanti) e la canapa dovrebbe avere una classificazione a parte. Inoltre dovrebbe sparire la dose massima per l'uso personale: di volta in volta sarà il giudice del processo a decidere se la quantità trovata era destinata all'uso personale o allo spaccio... |
cosi mi danno per uso personale anche un ettata appena mi vede in faccia  |
dovrebbe essè un bene no?!?!  _________________
Per me voi siete sangue del mio sangue...____ |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 09/Feb/2007 12:46 Oggetto: |
|
|
| carva ha scritto: | | rastabbestia ha scritto: | | carva ha scritto: | | rastabbestia ha scritto: | ottima cosa
cosi mi danno per uso personale anche un ettata appena mi vede in faccia  |
dovrebbe essè un bene no?!?!  |
avoja  _________________

BoOm!!
+MARIA -GESU'
DuB militant
|
| Torna in cima |
|
 |
|