| Autore |
Messaggio |
SgrondaMan AdMiN FaTToNE DeLLa CuTiGnA

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2421 Località: ALBINIA YORK Impiego: Admin della Cutigna :D Interessi: Reggae, Calcio, Patonza e le Cutigne
|
|
| Torna in cima |
|
 |
carva [Mod] LARVA
![[Mod] LARVA [Mod] LARVA](images/livelli/mxred_ranks/modo.gif)

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 3199 Località: Montelupo Fiorentino Impiego: Studente, barman contabile e dreadmaker Interessi: un po' di tutto ma soprattuto le ciarde collettive di gruppo
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:03 Oggetto: |
|
|
E' un po' che lo conoscevo...
Non m'è mai riuscito andà oltre il 7°  |
|
| Torna in cima |
|
 |
BERNA [VeRDe] Rappresentante n°1 delle cutigne
![[VeRDe] Rappresentante n°1 delle cutigne [VeRDe] Rappresentante n°1 delle cutigne](images/livelli/mxred_ranks/8.gif)

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 816 Località: ALBINIA City Impiego: Studente/Aiuto pizzaiolo Interessi: La vulva e le CUTIGNE
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:07 Oggetto: |
|
|
ma lo devo scarica x gioca??? _________________ La vita é una grande avventura dalla quale nessuno é mai uscito vivo!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
carva [Mod] LARVA

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 3199 Località: Montelupo Fiorentino Impiego: Studente, barman contabile e dreadmaker Interessi: un po' di tutto ma soprattuto le ciarde collettive di gruppo
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:08 Oggetto: |
|
|
| BERNA ha scritto: | | ma lo devo scarica x gioca??? |
aprì il sito e gioca da lì!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2421 Località: ALBINIA YORK Impiego: Admin della Cutigna :D Interessi: Reggae, Calcio, Patonza e le Cutigne
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:08 Oggetto: |
|
|
| BERNA ha scritto: | | ma lo devo scarica x gioca??? |
no....perchè che cè ke nn ti torna?
dovrebbe venire subito appena apri la pagina... _________________
CONOSCO SOLO LA PAROLA...FABBRICARE FABBRICARE FABBRICARE |
|
| Torna in cima |
|
 |
kang8 SONO DELLA CUTIGNA!!!

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 1088 Località: PRIORATO Impiego: FALLITO Interessi: LA CUTIGNA
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:09 Oggetto: |
|
|
livello 7 ma la sfida continua  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
![[VeRDe] Rappresentante n°1 delle cutigne [VeRDe] Rappresentante n°1 delle cutigne](images/livelli/mxred_ranks/8.gif)

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 816 Località: ALBINIA City Impiego: Studente/Aiuto pizzaiolo Interessi: La vulva e le CUTIGNE
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:13 Oggetto: |
|
|
io apro il link e mi viene quelcoso in 3d poi ci clicco sopra e mi compare a tt schermo.ma nn co niente solo sta scatola è quello il gioco!!!!!!!nn mi piace  _________________ La vita é una grande avventura dalla quale nessuno é mai uscito vivo!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:15 Oggetto: |
|
|
| BERNA ha scritto: | io apro il link e mi viene quelcoso in 3d poi ci clicco sopra e mi compare a tt schermo.ma nn co niente solo sta scatola è quello il gioco!!!!!!!nn mi piace  |
certo che inquanto a spiegazioni esaurienti la metti in culo a tutti  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
silvia SPAMMER ABBESTIA!!!

|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:16 Oggetto: |
|
|
io livello 4.....
xo ora ci riprovo!!!!!!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
skizzarasta Donna Tumefatta

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1011 Località: Firenzeee Impiego: ..funkazzista.... Interessi: reggae & dreads!
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:16 Oggetto: |
|
|
fleshante sto giochino.... ma io impedita come al solito so' arrivata al livello 5...  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:17 Oggetto: |
|
|
ahahahahahahah allora clicco sul disegno in 3d e nn succede niente.
melo fa vede a tutto schermo e basta
capito ora???  _________________ La vita é una grande avventura dalla quale nessuno é mai uscito vivo!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:20 Oggetto: |
|
|
| BERNA ha scritto: | ahahahahahahah allora clicco sul disegno in 3d e nn succede niente.
melo fa vede a tutto schermo e basta
capito ora???  |
si..boh..forse no  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:24 Oggetto: |
|
|
vabbe ale nn ti preoccupa o importunato il signor carva su msn e forse a trovato il mio problema _________________ La vita é una grande avventura dalla quale nessuno é mai uscito vivo!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 1088 Località: PRIORATO Impiego: FALLITO Interessi: LA CUTIGNA
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:38 Oggetto: |
|
|
mi correggo livello 8!!!!!!!!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:44 Oggetto: |
|
|
| kang8 ha scritto: | | mi correggo livello 8!!!!!!!!! |
dacci le prove  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:50 Oggetto: |
|
|
| SgrondaMan ha scritto: | | kang8 ha scritto: | | mi correggo livello 8!!!!!!!!! |
dacci le prove  |
come fo???? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:51 Oggetto: |
|
|
niente lascia perde  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
carva [Mod] LARVA

|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 15:54 Oggetto: |
|
|
Livello 8!!!
Con le prove
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
rastabbestia [Mod] uomo efficenza
![[Mod] uomo efficenza [Mod] uomo efficenza](images/livelli/mxred_ranks/modo.gif)

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3489 Località: roma Impiego: sono senza occupazione.."studente" Interessi: dread & joint maker, musica e politica
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 16:46 Oggetto: |
|
|
stavo al livello 7 ma sgronda m ha rotto il cazzo su emmessenne e ho persoXD _________________
+MARIA -GESU'
save the future loving the earth and fighting babylon and the racial prejudice..
Dub Militant
L'UNICA CHIESA CHE ILLUMINA E' QUELLA CHE BRUCIA!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
letizia SPAMMER ABBESTIA!!!

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 371 Località: ALBINIA Impiego: STUDENTE
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 17:04 Oggetto: |
|
|
è stra fico sto giochino ....
mi garba troppo !! anche se so un po andicappata ... xkè oltre al 5° livello non vo ...
ma non mollo .... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|