| Autore |
Messaggio |
MancioSparadanni c'ho na pezza clamorosa "perenne"

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 1480 Località: Neghelli Impiego: un caazzo
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 20:10 Oggetto: Che cosa ne pensate dei fasci schifosi che vanno avanti a .. |
|
|
..frasi fatte e sanno solo copià e incollà xke nn capiscono un cazzo.
non si informano vanno avanti coi paraocchi pervasi dall'ipocrisia e ke cercano di auto-convincersi di credere a cose ke
anke loro sanno essere ridicole e assurde? ecc.ecc.ecc..
scusate nn o saputo resistere _________________ SO' NA SOLA
so' anke un gran figlio di puttana
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
kang8 SONO DELLA CUTIGNA!!!

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 1089 Località: PRIORATO Impiego: FALLITO Interessi: LA CUTIGNA
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 20:26 Oggetto: |
|
|
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MANCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
KE UOMO!!!!!!!!!!!!!QUOTO STRAPIENAMENTE......
FASCI DI MERDA!!!!!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
onorevole fatarella SPAMMER ABBESTIA!!!

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 422 Località: Albinia Impiego: Studente
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 20:31 Oggetto: Re: Che cosa ne pensate dei fasci schifosi che vanno avanti |
|
|
| MancioSparadanni ha scritto: | ..frasi fatte e sanno solo copià e incollà xke nn capiscono un cazzo non si informano vanno avanti coi paraocchi pervasi dall'ipocrisia e ke cercano di auto-convincersi di credere a cose ke anke loro sanno essere ridicole e assurde? ecc.ecc.ecc..
scusate nn o saputo resistere |
Posso allora dire la stessa cosa dei comunisti. Vedete uno con voi non può esprimere una cazzo di opinione o la penso come voi o la penso come voi. se non la penso come voi incominciate ad offendere perchè vedete questa è la vostra natura quando non sapete che cazzo dire offendete dicendo che non si capisce un cazzo.
Io per esempio se non la penso come voi non è che incomincio ad offendere come ad esempio COMUNISTI FATE SCHIFO,COMUNISTI DI MERDA io mi limito a dire che non la penso come voi. |
|
| Torna in cima |
|
 |
MancioSparadanni c'ho na pezza clamorosa "perenne"

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 1480 Località: Neghelli Impiego: un caazzo
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 20:34 Oggetto: |
|
|
il nostro pensiero scaturisce da una conoscenza dei fatti e delle vicissitudini, da una coscienza storica, da uno spirito positivo di fraternità
su voi non mi esprimo _________________ SO' NA SOLA
so' anke un gran figlio di puttana
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 20:47 Oggetto: |
|
|
| MancioSparadanni ha scritto: | il nostro pensiero scaturisce da una conoscenza dei fatti e delle vicissitudini, da una coscienza storica, da uno spirito positivo di fraternità
su voi non mi esprimo |
Non ci mancherebbe io rispetto il vostro pensiero però voi dovete rispettà anche il mio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
rastabbestia [Mod] uomo efficenza
![[Mod] uomo efficenza [Mod] uomo efficenza](images/livelli/mxred_ranks/modo.gif)

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 3474 Località: roma Impiego: sono senza occupazione.."studente" Interessi: dread & joint maker, musica e politica
|
Inviato: Ven 19/Gen/2007 20:51 Oggetto: Re: Che cosa ne pensate dei fasci schifosi che vanno avanti |
|
|
| onorevole fatarella ha scritto: | | MancioSparadanni ha scritto: | ..frasi fatte e sanno solo copià e incollà xke nn capiscono un cazzo non si informano vanno avanti coi paraocchi pervasi dall'ipocrisia e ke cercano di auto-convincersi di credere a cose ke anke loro sanno essere ridicole e assurde? ecc.ecc.ecc..
Posso allora dire la stessa cosa dei comunisti.Vedete uno con voi non può esprimere una cazzo di opinione o la penso come voi o la penso come voi. se non la penso come voi incominciate ad offendere perchè vedete questa è la vostra natura quando non sapete che cazzo dire offendete dicendo che non si capisce un cazzo. Io per esempio se non la penso come voi non è che incomincio ad offendere come ad esempio COMUNISTI FATE SCHIFO,COMUNISTI DI MERDA io mi limito a dire che non la penso come voi. |
infatti..ho conosciuto molti di voi che come li contraddivi passavano alle mani..se non alle lame..veroi renato??
vero dax?? vero auro?? non vi dimenticheremo mai.. sempre nel cuore _________________

BoOm!!
+MARIA -GESU'
DuB militant
L'UNICA CHIESA CHE ILLUMINA E' QUELLA CHE BRUCIA!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 1089 Località: PRIORATO Impiego: FALLITO Interessi: LA CUTIGNA
|
Inviato: Sab 20/Gen/2007 17:49 Oggetto: Re: Che cosa ne pensate dei fasci schifosi che vanno avanti |
|
|
| onorevole fatarella ha scritto: | | MancioSparadanni ha scritto: | ..frasi fatte e sanno solo copià e incollà xke nn capiscono un cazzo non si informano vanno avanti coi paraocchi pervasi dall'ipocrisia e ke cercano di auto-convincersi di credere a cose ke anke loro sanno essere ridicole e assurde? ecc.ecc.ecc..
Posso allora dire la stessa cosa dei comunisti. Vedete uno con voi non può esprimere una cazzo di opinione o la penso come voi o la penso come voi. se non la penso come voi incominciate ad offendere perchè vedete questa è la vostra natura quando non sapete che cazzo dire offendete dicendo che non si capisce un cazzo.
Io per esempio se non la penso come voi non è che incomincio ad offendere come ad esempio COMUNISTI FATE SCHIFO,COMUNISTI DI MERDA io mi limito a dire che non la penso come voi. |
fatarella mi pare ke ti stai arrampicando sulli spekki... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab 20/Gen/2007 18:50 Oggetto: Re: Che cosa ne pensate dei fasci schifosi che vanno avanti |
|
|
| kang8 ha scritto: | | onorevole fatarella ha scritto: | | MancioSparadanni ha scritto: | ..frasi fatte e sanno solo copià e incollà xke nn capiscono un cazzo non si informano vanno avanti coi paraocchi pervasi dall'ipocrisia e ke cercano di auto-convincersi di credere a cose ke anke loro sanno essere ridicole e assurde? ecc.ecc.ecc..
fatarella mi pare ke ti stai arrampicando sulli spekki... |
NON ROMPERE I COGLIONI NON MI STO ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI.HO ESPRESSO UN MIO PARERE ANCOLA LA LIBERTÀ DI PENSIERO VIGE SEMPRE. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Capitan GianburRasta SPAMMER

|
Inviato: Sab 20/Gen/2007 20:13 Oggetto: Re: Che cosa ne pensate dei fasci schifosi che vanno avanti |
|
|
| onorevole fatarella ha scritto: | | kang8 ha scritto: | | onorevole fatarella ha scritto: | | MancioSparadanni ha scritto: | ..frasi fatte e sanno solo copià e incollà xke nn capiscono un cazzo non si informano vanno avanti coi paraocchi pervasi dall'ipocrisia e ke cercano di auto-convincersi di credere a cose ke anke loro sanno essere ridicole e assurde? ecc.ecc.ecc..
NON ROMPERE I COGLIONI NON MI STO ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI.HO ESPRESSO UN MIO PARERE ANCOLA LA LIBERTÀ DI PENSIERO VIGE SEMPRE. |
anche se vi piacerebbe tanto annientarla, non è vero?
bella risposta del cazzo _________________
THE GOLDEN EXPERIENCE
Generatore creato da Andrea Micheloni. |
|
| Torna in cima |
|
 |
rastabbestia [Mod] uomo efficenza
![[Mod] uomo efficenza [Mod] uomo efficenza](images/livelli/mxred_ranks/modo.gif)

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 3474 Località: roma Impiego: sono senza occupazione.."studente" Interessi: dread & joint maker, musica e politica
|
Inviato: Sab 20/Gen/2007 20:21 Oggetto: Re: Che cosa ne pensate dei fasci schifosi che vanno avanti |
|
|
| Capitan GianburRasta ha scritto: | | onorevole fatarella ha scritto: | | kang8 ha scritto: | | onorevole fatarella ha scritto: | | MancioSparadanni ha scritto: | ..frasi fatte e sanno solo copià e incollà xke nn capiscono un cazzo non si informano vanno avanti coi paraocchi pervasi dall'ipocrisia e ke cercano di auto-convincersi di credere a cose ke anke loro sanno essere ridicole e assurde? ecc.ecc.ecc..
bella risposta del cazzo |
quoto
volete un regime senza liberta di parola..visto che qui siamo in maggioranza si comanda  _________________

BoOm!!
+MARIA -GESU'
DuB militant
L'UNICA CHIESA CHE ILLUMINA E' QUELLA CHE BRUCIA!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
carva [Mod] LARVA
![[Mod] LARVA [Mod] LARVA](images/livelli/mxred_ranks/modo.gif)

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 3201 Località: Montelupo Fiorentino Impiego: Studente?!?!
|
Inviato: Sab 20/Gen/2007 20:25 Oggetto: Re: Che cosa ne pensate dei fasci schifosi che vanno avanti |
|
|
| MancioSparadanni ha scritto: | ..frasi fatte e sanno solo copià e incollà xke nn capiscono un cazzo.
non si informano vanno avanti coi paraocchi pervasi dall'ipocrisia e ke cercano di auto-convincersi di credere a cose ke
anke loro sanno essere ridicole e assurde? ecc.ecc.ecc..
Che ne penso?! Che secondo me non è questo il modo di discuterne pacificamente su un forum...
E' vero che in parecchi post non fanno altro che ridire le solite cose, tentando invano di far valere le loro ragioni, però non mi sembra il caso di infamarli con le tue considerazioni ecco...
Secondo me, da quanto ho letto nei loro post, in testa c'hanno una gran confusione riguardo ai fatti storici e alla loro evoluzione e soprattutto mi sembra che siano parecchi disinformati e MALinformati nel senso che le fonti che prendono come esempio per le loro argomentazioni sono quelle che si sa che sono le più false e manipolate (stampa, TV).
Detto questo non voglio dire che quei tre o quattro "neri" parlano a vanvera o dicono cazzate e basta, semplicemente mi sembra che parlano di cose di cui sono un po' disinformati, ecco tutto...
@Ticcio Banton: se questo è un post cazzata....
(scherzo man!!!! ) _________________
Per me voi siete sangue del mio sangue...____ |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab 20/Gen/2007 21:31 Oggetto: Re: Che cosa ne pensate dei fasci schifosi che vanno avanti |
|
|
| rastabbestia ha scritto: | | Capitan GianburRasta ha scritto: | | onorevole fatarella ha scritto: | | kang8 ha scritto: | | onorevole fatarella ha scritto: | | MancioSparadanni ha scritto: | ..frasi fatte e sanno solo copià e incollà xke nn capiscono un cazzo non si informano vanno avanti coi paraocchi pervasi dall'ipocrisia e ke cercano di auto-convincersi di credere a cose ke anke loro sanno essere ridicole e assurde? ecc.ecc.ecc..
quoto
volete un regime senza liberta di parola..visto che qui siamo in maggioranza si comanda  |
cazzo se vi quoto do kà!!!!!!!!!!!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab 20/Gen/2007 23:48 Oggetto: Re: Che cosa ne pensate dei fasci schifosi che vanno avanti |
|
|
| Capitan GianburRasta ha scritto: | | onorevole fatarella ha scritto: | | kang8 ha scritto: | | onorevole fatarella ha scritto: | | MancioSparadanni ha scritto: | ..frasi fatte e sanno solo copià e incollà xke nn capiscono un cazzo non si informano vanno avanti coi paraocchi pervasi dall'ipocrisia e ke cercano di auto-convincersi di credere a cose ke anke loro sanno essere ridicole e assurde? ecc.ecc.ecc..
Questa risposta comunque era riferita al cangi.e tanto lui sa che se gli rispondo in questo modo scherzo.comunque io non voglio annientare e ne mi piace annientare la libertà di pensiero. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Siena RE DELLO SPAM

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 559 Località: Siena / Albinia(Via Fucini...) Impiego: Studente, in teoria...e arbitro di basket!!! Interessi: Fiorentina,basket, la potta!!!
|
Inviato: Lun 22/Gen/2007 22:32 Oggetto: |
|
|
.................................................................... |
|
| Torna in cima |
|
 |
carva [Mod] LARVA
![[Mod] LARVA [Mod] LARVA](images/livelli/mxred_ranks/modo.gif)

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 3201 Località: Montelupo Fiorentino Impiego: Studente?!?!
|
Inviato: Mar 23/Gen/2007 9:26 Oggetto: |
|
|
| Siena ha scritto: |
.................................................................... |
.................................................................... _________________
Per me voi siete sangue del mio sangue...____ |
|
| Torna in cima |
|
 |
cro SPAMMER DOC

Interessi: calcio... Inter
|
Inviato: Mar 06/Feb/2007 22:44 Oggetto: |
|
|
So daccordo soprattutto sul fatto ke sarebbero disposti a credere a cose ke anke loro sanno essere assurde!!! _________________ Cro - Brianza alcoolica neroazzurra Milano - Curva nord
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|