| |
......................................................... NUOTATORI MASTER INDIPENDENTI ......................................
| tartaruga |
|

Sesso:  Età: 48 Registrato: 02/05/06 15:28 Messaggi: 355 Località: il mio ambiente? sia la terra che il mare...
|
Inviato: Lun 08/Mag/2006 14:45 Oggetto: Varedo record del mondo m70 200ra |
| |
ieri a varedo ho vissuto una bella esperienza che desidero condividere con tutti voi:
mi trovavo in fila alla prechiamata dei 100sl, avevo appena finito di sbaciucchiare un carca sconvolto e frastornato che usciva da un 100do tutto in progressione, semplicemente magnifico in mezzo al buon gibiesse e al raffanight, quando hanno annunciato un tentativo di record del mondo m70 nei 200 ra....
entra in acqua, claudio, un giovanotto arzillo e di bell'aspetto. si lancia in un dignitosissimo 200ra in vasca lunga, gira i 100 in 1.20ca e chiude in 3.12!!!! 7 secondi in meno del record precedente, cito a memoria secondo più, secondo meno.
sono rimasta così profondamente colpita dalle urla d'incitamento di tutti noi intorno, dalla voce all'altoparlante che lo ha accompagnato per tutta la gara e poi l'ovazione con applauso finale......che emozione. tutto l'impianto rimbombava di applausi e grida: era un pò come se l'avessimo fatto tutti noi quel record del mondo!!
un buon lunedì a tutti da una tarta commossa.
ps che poi io ero fuori a prendere il sole insieme alla mia amica e il claudio negri m70 ci ha raggiunte ed è stato fuori con noi a ciacolare per tutto il tempo e ci ha pure invitate alla sua festa!  _________________ ...E l'acqua vi accompagni sempre. Dalai Lama |
|
| Torna in cima |
|
| Luce |
|

Sesso:  Età: 28 Registrato: 07/05/06 16:54 Messaggi: 255 Località: dal Sole alla Terra attraversando le nuvole
Interessi: cereali.soia.bietola.tecnicheagronomiche.ce la posso fà!
|
Inviato: Lun 08/Mag/2006 15:18 Oggetto: |
| |
Bel racconto tarta! anche io mi sono commossa (malgrado fossi un bel pò agitata xla mia gara) e mi è venuta la PELLE D'OCA quando tutto abbiamo iniziato ad incitarlo e a battergli le mani!
GRANDISSIMO!  _________________ Luce
L'acqua trova sempre una crepa da cui filtrare. |
|
| Torna in cima |
|
| sans culotte |
|
 Sesso:  Registrato: 03/05/06 09:35 Messaggi: 2259 Località: Milano Impiego: Banchiere.... no bancario ,'-)) Interessi: storia napoleonica - nuoto
|
|
| Torna in cima |
|
| tartaruga |
|

Sesso:  Età: 48 Registrato: 02/05/06 15:28 Messaggi: 355 Località: il mio ambiente? sia la terra che il mare...
|
Inviato: Lun 08/Mag/2006 17:10 Oggetto: |
| |
uffaaaaaaaaa
l'avevo detto che i tempi li citavo a memoria, forse hai un pò di ragione ed era 1.34.....
ma quello che volevo condividere con voi era l'atmosfera che si è creata in vasca durante quei minuti.......  _________________ ...E l'acqua vi accompagni sempre. Dalai Lama |
|
| Torna in cima |
|
| Alice :-) |
|

Sesso:  Età: 23 Registrato: 04/05/06 18:35 Messaggi: 998 Località: bresssia
|
Inviato: Lun 08/Mag/2006 18:04 Oggetto: |
| |
Tra gli applausi e le urla c'erano anche le mie manine che cozzavano trepidanti e la mia timida vocina! Ero emozionatissima (manco lo conoscessi!), che bel momento! La standing ovation mi è venuta naturale, non si poteva farne a meno!
Tra l'altro, il ragazzo non aveva da poco fatto anche i 100ra?
Vorrei davvero conoscere una persona così: la passione per il nuoto gli è rimasta per anni e anni nel corpo, nella mente e nel cuore di atleta, sfidando il tempo che passa, le forze che non sono più quelle della gioventù, magari anche solo la voglia di riposarsi un po'...
Grazie Claudio!  |
|
| Torna in cima |
|
| sans culotte |
|
 Sesso:  Registrato: 03/05/06 09:35 Messaggi: 2259 Località: Milano Impiego: Banchiere.... no bancario ,'-)) Interessi: storia napoleonica - nuoto
|
Inviato: Mar 09/Mag/2006 8:21 Oggetto: |
| |
| tartaruga ha scritto: | uffaaaaaaaaa
l'avevo detto che i tempi li citavo a memoria, forse hai un pò di ragione ed era 1.34.....
ma quello che volevo condividere con voi era l'atmosfera che si è creata in vasca durante quei minuti.......  |
Non è che ti sbagliavi troppo però... io passo in 1'27 e finisco 6 secondi prima... è un grande!
Come immagino sia stata l'aria in piscina quando si vedono queste cose.
Mi ritorna in mente l'anno passato di Aldo Caputi. _________________ forum napoleonico
http://www.forumfree.net/?c=123588 |
|
| Torna in cima |
|
| Choose Display Order |
|
| User Permissions |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
.... I MASTER SI AUTOGESTISCONO PER UN PO'...
Entra in chat! --->
Chat
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
Skin Created by: Sigma12 Powered-by-php B.B. © 2001, 2002 php B.B. Group
|
 |