| |
......................................................... NUOTATORI MASTER INDIPENDENTI ......................................
| RosolinoDeVermicino |
|
|
Inviato: Mar 09/Mag/2006 9:30 Oggetto: Lo "spirito master", forse quello vero... |
| |
Ne approfitto di questo spazio per pubblicare un articolo apparso su nuotomaster.it che mi ha particolarmente colpito...
Le ultime 10 righe forse riassumono quello che qualcuno tempo fa ricercava come "spirito master"
ARTICOLO
Buona Lettura |
|
| Torna in cima |
|
| sans culotte |
|
 Sesso:  Registrato: 03/05/06 09:35 Messaggi: 2259 Località: Milano Impiego: Banchiere.... no bancario ,'-)) Interessi: storia napoleonica - nuoto
|
|
| Torna in cima |
|
| Luce |
|

Sesso:  Età: 28 Registrato: 07/05/06 16:54 Messaggi: 255 Località: dal Sole alla Terra attraversando le nuvole
Interessi: cereali.soia.bietola.tecnicheagronomiche.ce la posso fà!
|
Inviato: Mar 09/Mag/2006 9:49 Oggetto: |
| |
Mi sono commossa tanto... _________________ Luce
L'acqua trova sempre una crepa da cui filtrare. |
|
| Torna in cima |
|
| Alice :-) |
|

Sesso:  Età: 23 Registrato: 04/05/06 18:35 Messaggi: 998 Località: bresssia
|
Inviato: Mar 09/Mag/2006 9:54 Oggetto: |
| |
A bocca aperta...!
Mi fa piacere leggere queste parole, e ne ammiro la forza |
|
| Torna in cima |
|
| Crissy |
|

Sesso:  Età: 31 Registrato: 02/05/06 15:25 Messaggi: 613 Località: AO - Novi L. - Vigevano Impiego: ING :)
|
Inviato: Mar 09/Mag/2006 10:09 Oggetto: |
| |
letto questa mattina..
avrei voluto postarlo qui (esserne capace )
una forte emozione..
a volte nn mi rendo davvero conto quante storie porta questo Meravilgioso Mondo Master _________________ kiamatemi bradipolpo
Chi semina raccoglie,
ma chi
raccoglie si china...
...e a quel punto è un attimo... |
|
| Torna in cima |
|
| Pater Familias |
|
|
Inviato: Mar 09/Mag/2006 15:15 Oggetto: |
| |
Vi posso solo dire che Giuseppe che conosco da almeno dieci anni e delle cui vicissitudini ero ben al corrente, l'anno scorso, in quel di Fano, forse in una delle mie migliori gare di mezzofondo, mi ha letteralmente "sdraiato"; e mai sono stato più felice di arrivare secondo!!
E l'Iron Master non so neanche come si scrive..... |
|
| Torna in cima |
|
| Zagor |
|

Interessi: ..solo quelli a tasso zero..
|
Inviato: Mer 10/Mag/2006 11:11 Oggetto: |
| |
| bellissimo davvero leggere queste storie........un pò di tristezza non nego mi sia venuta pensando a tutti quelli che purtroppo non ce la fanno.... |
|
| Torna in cima |
|
| Mia |
|
|
Inviato: Gio 01/Giu/2006 10:20 Oggetto: |
| |
| Commovente... Peccato però che non tutti i master siano spinti da queste motivazioni... C'è chi nuota per passione ma anche chi lo fa per sentirsi l'uomo vincente che non riesce ad essere nella vita reale... |
|
| Torna in cima |
|
| parabola |
|

Sesso:  Età: 36 Registrato: 02/05/06 16:10 Messaggi: 1159 Località: FIRENZE
Interessi: iron
|
Inviato: Gio 01/Giu/2006 10:28 Oggetto: |
| |
| Mia ha scritto: | | Commovente... Peccato però che non tutti i master siano spinti da queste motivazioni... C'è chi nuota per passione ma anche chi lo fa per sentirsi l'uomo vincente che non riesce ad essere nella vita reale... |
beh anche se non è la prima volta che si accennano a questi sottintesi non mi sembra una motivazione deprecabile!!
trovare nel nuoto o ampliando il concetto nello sport un motivo di soddisfazione e di realizzazione non mi sembra un sentimento poco nobile!! no? _________________ se ti trovi nel tunnel, non cercare di uscirne, arredalo! |
|
| Torna in cima |
|
| Mia |
|
|
Inviato: Gio 01/Giu/2006 10:37 Oggetto: |
| |
| parabola ha scritto: | | Mia ha scritto: | | Commovente... Peccato però che non tutti i master siano spinti da queste motivazioni... C'è chi nuota per passione ma anche chi lo fa per sentirsi l'uomo vincente che non riesce ad essere nella vita reale... |
beh anche se non è la prima volta che si accennano a questi sottintesi non mi sembra una motivazione deprecabile!!
trovare nel nuoto o ampliando il concetto nello sport un motivo di soddisfazione e di realizzazione non mi sembra un sentimento poco nobile!! no? |
beh, quando ottenere dei risultati nel nuoto (o nello sport in generale) serve per sentirsi la persona migliore che non si è nella vita non credo si possa avere la pretesa di predicare lo spirito master. Non si può essere leali, costanti e rispettosi se poi non lo sei anche nella vita, no?! E comunque questo è Il mio parere. Posso esprimerlo?.. Grazie. |
|
| Torna in cima |
|
| parabola |
|

Sesso:  Età: 36 Registrato: 02/05/06 16:10 Messaggi: 1159 Località: FIRENZE
Interessi: iron
|
Inviato: Gio 01/Giu/2006 10:39 Oggetto: |
| |
| Mia ha scritto: | | parabola ha scritto: | | Mia ha scritto: | | Commovente... Peccato però che non tutti i master siano spinti da queste motivazioni... C'è chi nuota per passione ma anche chi lo fa per sentirsi l'uomo vincente che non riesce ad essere nella vita reale... |
trovare nel nuoto o ampliando il concetto nello sport un motivo di soddisfazione e di realizzazione non mi sembra un sentimento poco nobile!! no? |
beh, quando ottenere dei risultati nel nuoto (o nello sport in generale) serve per sentirsi la persona migliore che non si è nella vita non credo si possa avere la pretesa di predicare lo spirito master. Non si può essere leali, costanti e rispettosi se poi non lo sei anche nella vita, no?! E comunque questo è Il mio parere. Posso esprimerlo?.. Grazie. |
esprimi esprimi.. ci mancherebbe _________________ se ti trovi nel tunnel, non cercare di uscirne, arredalo! |
|
| Torna in cima |
|
| Mia |
|
|
Inviato: Gio 01/Giu/2006 10:48 Oggetto: |
| |
| parabola ha scritto: | | Mia ha scritto: | | parabola ha scritto: | | Mia ha scritto: | | Commovente... Peccato però che non tutti i master siano spinti da queste motivazioni... C'è chi nuota per passione ma anche chi lo fa per sentirsi l'uomo vincente che non riesce ad essere nella vita reale... |
esprimi esprimi.. ci mancherebbe |
E comunque... non tutti sono così, per fortuna.
Nello stesso articolo mi hanno commosso queste ultime parole: "... chi ha fatto del nuoto la propria ragione di vita, ma non l'unica". E forse questo è il vero spirito master onesto e pulito.
Quindi spero si risenta solamente chi ha la coda di paglia... |
|
| Torna in cima |
|
| RosolinoDeVermicino |
|
|
Inviato: Mar 06/Giu/2006 10:43 Oggetto: |
| |
| Mia ha scritto: | | parabola ha scritto: | | Mia ha scritto: | | parabola ha scritto: | | Mia ha scritto: | | Commovente... Peccato però che non tutti i master siano spinti da queste motivazioni... C'è chi nuota per passione ma anche chi lo fa per sentirsi l'uomo vincente che non riesce ad essere nella vita reale... |
esprimi esprimi.. ci mancherebbe |
Nello stesso articolo mi hanno commosso queste ultime parole: "... chi ha fatto del nuoto la propria ragione di vita, ma non l'unica". E forse questo è il vero spirito master onesto e pulito.
Quindi spero si risenta solamente chi ha la coda di paglia... |
IN NOME DELLO SPIRITO MASTER... IO TI PERDONO...
 |
|
| Torna in cima |
|
| Mia |
|
|
Inviato: Mar 06/Giu/2006 11:23 Oggetto: |
| |
Quindi spero si risenta solamente chi ha la coda di paglia...[/quote]
IN NOME DELLO SPIRITO MASTER... IO TI PERDONO...
[/quote]
Grazie, troppo buono!!!
Ora aspetto che mi perdoni LUI...  |
|
| Torna in cima |
|
| sans culotte |
|
 Sesso:  Registrato: 03/05/06 09:35 Messaggi: 2259 Località: Milano Impiego: Banchiere.... no bancario ,'-)) Interessi: storia napoleonica - nuoto
|
Inviato: Mar 06/Giu/2006 11:26 Oggetto: |
| |
La s.l. di Ravenna è piena di spirito master  |
|
| Torna in cima |
|
| Mia |
|
|
Inviato: Mar 06/Giu/2006 11:35 Oggetto: |
| |
Vabbè comunque... io sono motivata dallo spirito siculo!  |
|
| Torna in cima |
|
| Choose Display Order |
|
| User Permissions |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
.... I MASTER SI AUTOGESTISCONO PER UN PO'...
Entra in chat! --->
Chat
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
Skin Created by: Sigma12 Powered-by-php B.B. © 2001, 2002 php B.B. Group
|
 |