| |
......................................................... NUOTATORI MASTER INDIPENDENTI ......................................
| rainman |
|

|
Inviato: Ven 23/Mar/2007 11:11 Oggetto: IL SIGNIFICATO DEGLI ALLENAMENTI |
| |
Buongiorno vorrei aprire questo topic per dare la possibilitą di "postare" i vostri allenamenti e dargli un significato...oppure se č troppo dispendioso fatelo nella sezione Pigia Ciccio.... Pigiaaaaa....Sempre per confrontarci.... e prender spunti...
almeno spiegare cosa si vuol ottenere da un allenamento.
Grazie _________________ MASSIMORENDIMENTOCOLMINIMOSFORZO
CHIE'SENZAPECCATOSCAGLIALPRIMAPIETRA |
|
| Torna in cima |
|
| maori |
|

Sesso:  Etą: 34 Registrato: 02/05/06 16:35 Messaggi: 1149 Localitą: viareggio Impiego: tabaccaro Interessi: pane scuro con burro salato e granchio.
|
Inviato: Ven 23/Mar/2007 11:29 Oggetto: |
| |
in sostanza qualcosa come era "come far nuoto"? non č facile perchč, oltre all'allenamento, dovremmo dar peso alla ciclicitą degli stessi. Voglio dire, posso anche scrivere che con 10x100 a cannone alleno enne fattori quali tolleranza, resistenza anaerobica, forza ma perchč lo faccio? Perchč proprio oggi e non ieri o domani? A questo alludevi? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
| tommaso bros |
|

Sesso:  Etą: 24 Registrato: 01/03/07 16:47 Messaggi: 49 Localitą: romano esportato a pisa
Interessi: nuoto chitarra e super mario
|
Inviato: Ven 23/Mar/2007 11:31 Oggetto: |
| |
boh mi sa che i nostri sono generici visto che siamo tanti e non e' che il mister puo' stare li' a fare l'allenamento per tutti, quindi fa delle cose che possano servire piu' o meno a tutti. comunque a chi piotta di piu' fa fare recuperi piu' bassi come e' giusto. poi visto che io sono un po' una pippa di gambe vado un par di volte a settimana a nuotare da solo concentrandomi su queste (gli allenam che metto il mar e giov su pigia ciccio) _________________ LA SUBACQUEA CI RENDE PIU' FIGHI
bravo pippo pero' ridimensionati! |
|
| Torna in cima |
|
| rainman |
|

|
Inviato: Ven 23/Mar/2007 11:31 Oggetto: |
| |
si ...anche nel contesto della periodicitą. So che č diffiicile. Ma magari dire: "... questa la interpreto come seduta aerobica perchč ieri ne ho fatta una lattacida e nel contesto del periodo di carico etc..." _________________ MASSIMORENDIMENTOCOLMINIMOSFORZO
|
| Torna in cima |
|
| maori |
|

Sesso:  Etą: 34 Registrato: 02/05/06 16:35 Messaggi: 1149 Localitą: viareggio Impiego: tabaccaro Interessi: pane scuro con burro salato e granchio.
|
Inviato: Ven 23/Mar/2007 11:33 Oggetto: |
| |
Non so Ale, io lo posterei in "pigia ciccio pigia". Ogni volta possiamo far precedere alla stesura dell'allenamento una spiegazione logico-temporale dello stesso, ripartire ex-novo la vedo parecchio maiala. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
| rainman |
|

|
Inviato: Ven 23/Mar/2007 11:48 Oggetto: |
| |
va benissimo ...l'ho detto prima. allora vada per l'inserimento di almeno un auqlcosa di significativo... perchč a volte messi li gli allenamenti hanno poco significato. _________________ MASSIMORENDIMENTOCOLMINIMOSFORZO
|
| Torna in cima |
|
| sarabi |
|

Sesso:  Registrato: 11/09/06 12:33 Messaggi: 733 Localitą: milano Impiego: impiegata in cooperativa
|
Inviato: Ven 23/Mar/2007 20:57 Oggetto: |
| |
| maori ha scritto: | | Non so Ale, io lo posterei in "pigia ciccio pigia". Ogni volta possiamo far precedere alla stesura dell'allenamento una spiegazione logico-temporale dello stesso, ripartire ex-novo la vedo parecchio maiala. | questo č utile anche per chi Vi legge e soprattutto per chi non č ancora capace di interpretare gli esercizi...
dimenticavo: grazie  _________________ a saperlo lo portavi a ballare il tango |
|
| Torna in cima |
|
| Choose Display Order |
|
| User Permissions |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
.... I MASTER SI AUTOGESTISCONO PER UN PO'...
Entra in chat! --->
Chat
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
Skin Created by: Sigma12 Powered-by-php B.B. © 2001, 2002 php B.B. Group
|
 |