| |
......................................................... NUOTATORI MASTER INDIPENDENTI ......................................
| Precedente :: Successivo |
| Chiediamo un link a nuotmaster.it con tutto cio' che consegue |
| si, sono d'accordo |
|
78% |
[ 33 ] |
| no, restiamo cosi' |
|
7% |
[ 3 ] |
| fate voi per me è uguale |
|
14% |
[ 6 ] |
|
| Voti Totali : 42 |
|
| parabola |
|

Sesso:  Età: 36 Registrato: 02/05/06 16:10 Messaggi: 1159 Località: FIRENZE
Interessi: iron
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 11:32 Oggetto: Chiedo a voi tutti per avere un'idea |
| |
Parlando tra noi, (vari mod qui presenti, cioè a dire il vero per ora io e macse e basta), pensavamo visti i rapporti che spesso ci legano di chiedere al vangelo on line del nuoto master (nuotmaster.it) di metterci un link con il nostro forum, in modo da allargare le utenze (possibili) a praticamente tutti i master, avere piu' opportunità di interazione, di conoscenza, o altro.
Ora il fatto è questo; partendo dal presupposto che non è detto che il gestore di nuotomaster metta il link di cui parliamo, ma supponiamo che lo faccia, a questo punto ci troveremo in una situazione di potenziale visibilità massima, cioè per come è strutturato il forum chiunque del nuoto master potrebbe venire collegarsi e leggere cio' che scriviamo qui.
Il punto dolente è che essendo comunque presente un collegamento stretto tra nuotmaster e il sito ufficiale di federnuoto, dovremmo in caso di link cambiare un po' i toni, essere un attimo piu' "diplomatici", evitare discussioni (o limitare molto) becere e eccessivamente goliardiche etc..
ora entrare nella testa di tutti voi non è possibile, quindi qualora scegliessimo di prendere questa strada, e qualora ce la consentissero, lo staff dei moderatori sarà un po' piu' "rigido" di quanto non è adesso!!
Votate, e commentate, ci interessa la vostra opinione _________________ se ti trovi nel tunnel, non cercare di uscirne, arredalo! |
|
| Torna in cima |
|
| azil |
|

Sesso:  Età: 30 Registrato: 09/05/06 16:54 Messaggi: 309 Località: vicenza
Interessi: ma lAmore...esiste?
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 11:39 Oggetto: Ni |
| |
Sì..NO...BOH!
sarebbe interessante pensare di allargare questo angolo di mondo ad un po' di altri interessati...ma non so, personalmente, se mi piacerebbe in modo così"eclatante". si perderebbe tanto per cominciare l'appellativo"indipendenti" e si perderebbe appunto l'aspetto più spensierato e goliardico...
non so..non mi piace molto
(e poi...moderatori più rigidi??? io ho pauraaa ) _________________ Esiste tutto ciò che io non riesco ancora a immaginare... |
|
| Torna in cima |
|
| maori |
|

Sesso:  Età: 34 Registrato: 02/05/06 16:35 Messaggi: 1149 Località: viareggio Impiego: tabaccaro Interessi: pane scuro con burro salato e granchio.
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 11:40 Oggetto: |
| |
Sono assolutamente favorevole al lincaggio del forum su nuotomaster.
Qui abbiamo il più grande database pubblico di allenamenti master e, in molti casi, utile anche per gli agonisti.
Qualcuno, senza registrarsi, prende molti spunti tanto che, parlando con altri master, mi accorgo che molti di questi programmi vengono copiati pari pari.
Tanto vale lincare ed allargare il passo no?
Non mi trovi Raffa così d'accordo sul fatto di "moderare i termini": siamo master quindi, si presuppone persone che vivono la quotidianità in maniera diversa da un agonista e la politica, il sesso, i raduni ed i brindisi sono all'ordine del giorno.
Per questo dico nuotomaster si, nuoto.it no (altra fascia d'età per l'utenza).
Il mio impegno, visto il ridotto spazio di questo database, a ripulire i vecchi topic di poco peso che ormai nessuno più legge.
Chi va ad iscriversi ad una gara, con il settore "eventi", ha possibilità di vedere chi trova molto prima che esca la start list (sai quanti problemi si toglierebbe il panta...) ed in particolare, testare dove ci son più persone e dove così recarsi.
Ribadisco, trovo sia un'ottima idea. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
| sarabi |
|

Sesso:  Registrato: 11/09/06 12:33 Messaggi: 733 Località: milano Impiego: impiegata in cooperativa
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 11:42 Oggetto: |
| |
credo che il plus di questo forum stia nella definizione 'nuotatori indipendenti' su cui qualcuno ha ironizzato...il ragionamento di para non fa una piega in caso di forum ufficiale del settore master Fin bisogna rientrare nei ranghi...ma un link non comporta tutto questo...come in altri ambiti esiste la differenza tra official site e unofficial...si può decidere di restare unofficial/indipendenti
ps. per avere più visibilità basterebbe che ogni utente del forum facesse inserire il link nelle pagine del sito della sua squadra... _________________ a saperlo lo portavi a ballare il tango |
|
| Torna in cima |
|
| azil |
|

Sesso:  Età: 30 Registrato: 09/05/06 16:54 Messaggi: 309 Località: vicenza
Interessi: ma lAmore...esiste?
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 11:42 Oggetto: |
| |
| azil ha scritto: |
(e poi...moderatori più rigidi??? io ho pauraaa ) |
| maori ha scritto: |
Non mi trovi Raffa così d'accordo sul fatto di "moderare i termini": siamo master quindi, si presuppone persone che vivono la quotidianità in maniera diversa da un agonista e la politica, il sesso, i raduni ed i brindisi sono all'ordine del giorno.
|
Ah ok..allora se è così  _________________ Esiste tutto ciò che io non riesco ancora a immaginare... |
|
| Torna in cima |
|
| sans culotte |
|
 Sesso:  Registrato: 03/05/06 09:35 Messaggi: 2259 Località: Milano Impiego: Banchiere.... no bancario ,'-)) Interessi: storia napoleonica - nuoto
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 11:43 Oggetto: |
| |
Chiaramente favorevole ma abbastanza smaliziato per non credere ad un Bozzolo che prende in contropiede nuoto.it ed accetta la nostra proposta. Il vecchio forum ufficialmente è chiuso in maniera provvisoria e tra 10 giorni potrebbe riaprire
Ripeto cmq il mio parere favorevole  _________________ forum napoleonico
http://www.forumfree.net/?c=123588 |
|
| Torna in cima |
|
| MENINGO |
|

Sesso:  Età: 43 Registrato: 19/05/06 20:44 Messaggi: 270 Località: buggiano
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 11:44 Oggetto: |
| |
QUELLO CHE STO PER FARE,NON LO POTRò PIù FARE... _________________ "ma basta una pioggia a lavare la terra e il sale si scioglie in acqua" |
|
| Torna in cima |
|
| erclessidra |
|

|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 11:44 Oggetto: |
| |
ottima idea. I toni mi paiono già moderati ora. In fondo siamo un gruppo di amici che scrive. Chi si vuole unire deve adattarsi a noi no noi a loro. Anche perchè se sei master devi avere almeno 25 anni e, tranne qualche caso patologico, sei adulto e abituato a certe discussioni. _________________ tessera 1816, codice E.19.78, gruppo 17, fascicolo 0625, data di affiliazione 26 gennaio 1978 |
|
| Torna in cima |
|
| oceanya |
|

Sesso:  Età: 37 Registrato: 03/05/06 08:13 Messaggi: 287 Località: Roma
Interessi: H2O e dintorni...
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 11:49 Oggetto: |
| |
Favorevole...
 _________________ ...io non credo nei miracoli... |
|
| Torna in cima |
|
| sans culotte |
|
 Sesso:  Registrato: 03/05/06 09:35 Messaggi: 2259 Località: Milano Impiego: Banchiere.... no bancario ,'-)) Interessi: storia napoleonica - nuoto
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 11:52 Oggetto: |
| |
| maori ha scritto: |
|
quoto, i forum son fatti così -provare a vedere i toni usati in altri di altro tipo- e devono poter esser lasciati liberi d'esprimersi sia in maniera accaldata che goliardica avendo come limite il buon gusto ed il rispetto per le persone, ma le idee possono e devono essere ferocemente attaccate! Gli amici grandiosamente presi per il c...! Le tipe devono poter essere broccolate senza ritegno e gli sconfitti sbeffaggiati in pubblica gogna... E sennò si dorme...  _________________ forum napoleonico
|
| Torna in cima |
|
| Cloro |
|

Sesso:  Età: 39 Registrato: 09/05/06 12:48 Messaggi: 56 Località: Iseo
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 11:54 Oggetto: |
| |
Io sono favorevole, inoltre penso che il fatto di essere linkati su nuotomaster o sportmaster non pregiudichi la nostra indipendenza da qualsiasi altra organizzazione, in fondo si tratta solo di un link.
Per quanto riguarda i toni delle discussioni, non ho trovato nulla di esagerato (a parte i cioccolatini a forma di cuore del maori ) nei 3d letti fino ad oggi. |
|
| Torna in cima |
|
| parabola |
|

|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 11:54 Oggetto: |
| |
| sans culotte ha scritto: | | avendo come limite il buon gusto ed il rispetto per le persone, |
la moderazione in piu' riguardera' solo questo!
ho scritto un "po' piu' rigidi", non eccessivamente rigidi!
famo' a capisse _________________ se ti trovi nel tunnel, non cercare di uscirne, arredalo! |
|
| Torna in cima |
|
| kes3ss |
|

Sesso:  Registrato: 02/05/06 15:18 Messaggi: 567 Località: Frascati D.O.C. Impiego: ce provo... Interessi: ...fatti miei...
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 12:17 Oggetto: |
| |
son d'accordo, l'idea mi piace!
kissà...magari con questa nuova veste si potrà evitare di postare topic troppo frivoli... _________________ kes3ss...®
take your MARS |
|
| Torna in cima |
|
| sans culotte |
|
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 12:18 Oggetto: |
| |
| parabola ha scritto: | | sans culotte ha scritto: | | avendo come limite il buon gusto ed il rispetto per le persone, |
la moderazione in piu' riguardera' solo questo!
ho scritto un "po' piu' rigidi", non eccessivamente rigidi!
famo' a capisse |
Famo a capisse certo. Se mi dici che la moderazione in più riguardava solo questo, comprendevo implicitamente che fino ad oggi così non era stato e che quindi rispetto e buon gusto avrebbero avuto così un più valido garante.
Chiedo scusa per le difficoltà di comprensione  _________________ forum napoleonico
|
| Torna in cima |
|
| parchok |
|

Sesso:  Età: 42 Registrato: 03/05/06 10:39 Messaggi: 435 Località: BOLOGNA
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 12:20 Oggetto: |
| |
Si, molto d'accordo, ben venga ... interessante in tutti i sensi! _________________ non e' l'altezza che fa la grandezza |
|
| Torna in cima |
|
| Nessie |
|

Sesso:  Età: 43 Registrato: 09/05/06 18:32 Messaggi: 463 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 12:31 Oggetto: |
| |
E' una buona idea, mi pare...
PS poi gli accordi con sportmaster erano saltati? _________________ be', almeno li hai finiti!
abbiamo sbagliato la preparazione... |
|
| Torna in cima |
|
| zilvia |
|

Sesso:  Età: 21 Registrato: 02/05/06 17:01 Messaggi: 369 Località: velletri (rm) Impiego: parassita Interessi: piccone e paletta
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 12:32 Oggetto: |
| |
Come già ho detto a max,d'accordo ad inserire il forum nel sito di nuotomaster e d'accordo con raffa sul fatto che cmq ci sarà una "linea di moderazione un po più attenta" (l'ho scritto tra virgolette) ma non perchè non ci si fida degli utenti ma solo perchè il forum diventerebbe molto più visibile di com'è ora! _________________ ....La vita ti sorprende sempre.... |
|
| Torna in cima |
|
| maori |
|

Sesso:  Età: 34 Registrato: 02/05/06 16:35 Messaggi: 1149 Località: viareggio Impiego: tabaccaro Interessi: pane scuro con burro salato e granchio.
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 12:34 Oggetto: |
| |
| Nessie ha scritto: | E' una buona idea, mi pare...
PS poi gli accordi con sportmaster erano saltati? |
Disinteresse mio, ho mancato nel ricordar loro l'impegno preso, lo farò al più presto. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
| parabola |
|

|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 12:34 Oggetto: |
| |
| Nessie ha scritto: | E' una buona idea, mi pare...
PS poi gli accordi con sportmaster erano saltati? |
'un c'hanno caàti
(per dirla col pascoli) _________________ se ti trovi nel tunnel, non cercare di uscirne, arredalo! |
|
| Torna in cima |
|
| sarabi |
|

Sesso:  Registrato: 11/09/06 12:33 Messaggi: 733 Località: milano Impiego: impiegata in cooperativa
|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 12:38 Oggetto: |
| |
| zilvia ha scritto: | | Come già ho detto a max,d'accordo ad inserire il forum nel sito di nuotomaster e d'accordo con raffa sul fatto che cmq ci sarà una "linea di moderazione un po più attenta" (l'ho scritto tra virgolette) ma non perchè non ci si fida degli utenti ma solo perchè il forum diventerebbe molto più visibile di com'è ora! |
scusate ma non capisco la necessità di 'giustificarsi'...un conto è moderare un conto è censurare ma la linea dovrebbe essere ben chiara, non vedo possibilità di sbagliarsi e quindi...avanti! non credo ci sia bisogno di un consenso in questo. anche perchè come mi sono iscritta mi posso cancellare, poi admin, mod e compagnia cantando se gli iscritti dovessero diminuire vertiginosamente faranno autocritica, no?
credo che agli utenti del forum si possano chiedere spunti ma non il 'permesso'... _________________ a saperlo lo portavi a ballare il tango |
|
| Torna in cima |
|
| Choose Display Order |
|
| User Permissions |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
.... I MASTER SI AUTOGESTISCONO PER UN PO'...
Entra in chat! --->
Chat
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
Skin Created by: Sigma12 Powered-by-php B.B. © 2001, 2002 php B.B. Group
|
 |