Sesso: Età: 32 Messaggi: 8 Località: Firenze Impiego: Impiegato Interessi: Presidente Guzzi Club Fiorenza
Inviato: 18/Apr/PM Oggetto: Viaggetto a Settembre (1-15)
Cari amici bikers, sto pianificando un viaggetto per il prossimo settembre, partirò al 100% alla volta dei Moteros per il loro raduno a Sorrento, da lì mi piacerebbe poi scendere e puntare verso la Sicilia, dove , mi vergogno un po' a dirlo non sono mai stato, probabilmente mi porterò al seguito mio fratello Neo Guzzista a cui ho dato a malincuore in regalo la mia Nevada 350, finalmente restaurata. Cerco compagni di viaggio, oppure anche suggerimento per itinerari di strade e di gusto, e piacevoli dormite...con moto custodite, qualcuno sa consigliarmi o vorrebbe farmi da Cicerone, o semplicemente unirsi a noi? _________________ Un ruggito bicilindrico!!!
Asmodeo-moderatore Bikers maniaco - Amministratore Sesso: Età: 24 Messaggi: 1062 Località: Vasto-Abruzzo Impiego: psicologo clinica dell'età evolutiva, reporter del maremoto free gorup ed admin del forum maremoto Interessi: psicologia, moto, customizzazione, le belle e sane amicizie
Inviato: 18/Apr/PM Oggetto:
fammi sapere che periodo di preciso, posto a casa mia - termoli - ci sta. Devo solo vedere ad impegni come sto messo.
ciao. _________________ meditate gente, meditate .....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum