lo scuro Biker in fasce Sesso: Età: 46 Messaggi: 1 Località: tuscany Impiego: Biker Interessi: viaggi in moto
Inviato: 23/Feb/PM Oggetto: un saluto dalla toscana
Salve a tutti, il mio nome è Carlo e pascolo la mia mucca prevalentemente tra le colline toscane in cerca di qualche sempre ben apprezzato pezzo di sterro.
Tirato a forza da Ewan (è un pò la mia rovina... Grin) e da Silver.
Sono amante delle due ruote, fanatico di GS ho come hobby la fotografia, la musica e le video riprese fatte sopratutto in moto.
Nonostante abbia macinato migliaia di km non giudico il motociclista dalla strada che ha percorso ma dalle esperienze ed emozioni che ha saputo assorbire nel corso del suo viaggio e per questo mi definisco un Motoviaggiatore e non Mototurista.
Scuro che sorpresa anche tu qua ??
A parte gli scherzi BENVENUTO anche da parte mia (la tua rovina) _________________ Viaggiare su due ruote e' una sorta di battaglia tra quello che la mente ti suggerisce di fare e cio' che la moto e' realmente capace di realizzare
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum